ahahahahahahhaahahahahahahahha..***** auguri! imho si addormentano alla seconda riga..ahahauauhauhauhahhau
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
campagna elettorale....
Collapse
X
-
rappresentante di classe e di istituto in 4 e 5. tutto bene anche un paio di autogestioni con i professori dalla nostra perch? ci volevano accorpare con un liceo classico, dico come si fa ad accorpare un classico ad un professionale, delle ralt? completamente diverse, pultroppo l'anno scorso ci sono riuschiti, si vede cehe la gente aveva perso le ***** per strada e aveva paura di perdere l'anno, ma lo dicono sempre, voglio vedere se bocciano tutta la classe di 5!
Comment
-
Mmmmmmhhhh .......
Non sarebbe male se non fosse per l'inizio che proprio mi fa ribrezzo: "Cari compagni"

Per il resto il vedino mi ha lasciato un po cos?, ma gli errori si fanno per poi non farli pi?!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 45
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by ett69ciao PICCOLINA
lo slogan te lo indico io
NOI TIREREMO DIRITTO
vedrai che farai faville e sbancherai gli avversari e le avversarie
fatti valere mi raccomando
ettore

Comment
-
oppure "VOI CHE STATE FUORI A FARE LE CANNE AL POSTO DI PARTECIPARE ALLA RIUNIONE"Originally posted by Crash01o...cittadini!

Comment
-
allora....nn l'ho ancora fatto correggere alla mamma...quindi gli errori ci sn anche perch? l'ho scritto di getto...
compagni perch? sn compagni di classe!!no per altro...
si addormentano???mazzate!si prendono il rappresentante che non fa un caSSo cm l'anno scorso che avevamo due pizze!!
come disse qualcuno...
ki mi ama mi seguI!
Comment
-
Originally posted by marco84oppure "VOI CHE STATE FUORI A FARE LE CANNE AL POSTO DI PARTECIPARE ALLA RIUNIONE"
naa..nella mia classe gli unici drogati siamo io e altri due candidati!

skerzo
Comment
-
da noi le riunioni si trasferivano del cortile
, sai era molto grande, una vecchia villa padronale, circa 3 ettari di parco
Comment
-
? allora ? un p? pi? dura, in convitto si tenevano delle piante ornamentali in vaso, dovevamo sperimentare materie tipo agricoltura, tecniche delle produzioni....Originally posted by Cucciolotta90noi abbiamo un palazzo di 5 piano come scuola!!!
dingo....coca no....CANNAbis.....
Comment
X

Comment