Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? allora ? un p? pi? dura, in convitto si tenevano delle piante ornamentali in vaso, dovevamo sperimentare materie tipo agricoltura, tecniche delle produzioni....
male......
il discorso ha fatto scalpore....ma i maschi(=imbecilli)nella mia classe sono in maggioranza e non mi hanno eletto....preferendo il loro stupido amico che nn far? un ca**o
il bello ? che si erano organizzati e io dovevo passare sicuro...e dovevano andare al ballottaggio gli altri e due....manco la mia migliore amica mi ha votato per sto fatto per far passare il nostro altro migliore amico insieme a me...
alla fine quella che se la prende sempre in culo so io.....ke palle...peggio per loro...non si vengano a lamentare poi.....
l'anno prossimo andr? meglio!
Non so come aiutarti, sono stato eletto per tre anni di fila rappresentante di classe senza che mi candidassi....
e un anno mi avevano quasi convinto a presentarmi come rappresentante di istituto.....
solo perch? parlavo durante le assemble e dicevo cose sensate...figuriamoci che una volta mi hanno quasi linciato perch? ero contro l'okkupazione (mentre gli anni precedenti stavo a fa picchetto a novembre...)
male......
il discorso ha fatto scalpore....ma i maschi(=imbecilli)nella mia classe sono in maggioranza e non mi hanno eletto....preferendo il loro stupido amico che nn far? un ca**o
il bello ? che si erano organizzati e io dovevo passare sicuro...e dovevano andare al ballottaggio gli altri e due....manco la mia migliore amica mi ha votato per sto fatto per far passare il nostro altro migliore amico insieme a me...
alla fine quella che se la prende sempre in culo so io.....ke palle...peggio per loro...non si vengano a lamentare poi.....
male......
ciao PICCOLINA
non te la prendere, tu hai fatto del tuo meglio e questo conta sempre.
Anche le sconfitte vanno accettate e si impara da queste
Se la carica ti interessa ? hai idee riprovaci il prossimo anno con ancora + determinazione e vedrai che stavolta ce la farai alla grande
male......
quindi sei vice capo di classe o propio nienyte e quindi ti compili i verbali tipo "segretaria"?
Comment