Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seratina Disco credo almeno a meno che non danno buca all'ultimo. Domani a pranzo offerto dalla famiglia! Non s? che in stato mi presenter? ma vabb?,l'importante ? sempre partecipare.
Seratina Disco credo almeno a meno che non danno buca all'ultimo. Domani a pranzo offerto dalla famiglia! Non s? che in stato mi presenter? ma vabb?,l'importante ? sempre partecipare.
divertiti!!!
p.s. l'hai chiamato poi?? non m'hai fatto sapere nulla
p.s. l'hai chiamato poi?? non m'hai fatto sapere nulla
Enn?..ieri sera sono corsa tra la palestra e la citt? per fare un regalo di compleanno e non ho avuto il tempo,oggi lo chiamo di certo e poi ti chiamo in serata prima di uscire Ho fatto la FRIENDS con te,pago 1cent,quindi ti romper? le scatole sempreeeee!!!
stasera sono ad una cena.. per il 25 esimo anno di matrimonio della miglior amica di mia mamma.. che due palle.. vabb? per fortuna rivedo i figli che facevano le elementari e l'asilo con me
Enn?..ieri sera sono corsa tra la palestra e la citt? per fare un regalo di compleanno e non ho avuto il tempo,oggi lo chiamo di certo e poi ti chiamo in serata prima di uscire Ho fatto la FRIENDS con te,pago 1cent,quindi ti romper? le scatole sempreeeee!!!
stasera sono ad una cena.. per il 25 esimo anno di matrimonio della miglior amica di mia mamma.. che due palle.. vabb? per fortuna rivedo i figli che facevano le elementari e l'asilo con me
se qualche gentile donzella sposa il mio programma agreste di domani sar? la bene accetta.
In effetti un po' di levataccia c'? ma sono garantiti :
1) ritorno alle orgini della razza umana (pesca per procacciarsi il cibo)
2) contatto con la natura (il laghetto si trova disperso in mezzo alle campagne + inesplorate)
3) ossigenazione con aria buona (vedi punto 2)
4) tranquillit? + assoluta ed assenza di rumori tranne quelli della natura (vedi punti 2 e 3)
5) pranzo abbondante e sano con ci? che si ? pescato, quindi ancora + gustoso
6) pomeriggio a contatto con natura ed animali
7) raccolta di chiodini quindi ritorno alle prime attivit? umane (vedi punto 1)
8) cena abbondante e con i prodotti frutto della giornata di pesca e raccolta
9) varie ed eventuali
se le mie ex morose sono scappate di corsa forse il motivo c'? comunque io tiro diritto uguale
Comment