Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fate a Pasqua???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che fate a Pasqua???

Io la passo con la mia ragazza, inauguriamo ufficialmente il suo (nostro) appartamento nuovo, classica mangiata in famiglia, una sbirciatina a Misano...e poi boh vedremo.Fosse per me andrei a farmi il muraglione in moto...ma purtroppo rester? in garage...

• Font Size
    ma hai preso casa???? apper?

io pranzo in famiglia con morosa compresa nel pacchetto, poi si vedr?, ma la vedo dura usare la moto, casomai a pasquetta

Comment

• Font Size
      Boh.....non so proprio....spero solo sia una bella giornata.....almeno dopo pranzo si pu? andare a fare un giretto in moto.....oe poi a prendere un po' di sole sulla spiaggia..........mah?

Comment

• Font Size
        ma hai preso casa????
        Non proprio...l'appartamento ? della mia ragazza...

Comment

• Font Size
          noi a mangiare le rostelle sui prati e forse dormiamo in tenda...

Comment

• Font Size
            forse dormiamo in tenda
            Trombi???

Comment

• Font Size
              PROGRAMMA MOTOBIRROGIRO DI PASQUA

Prtenza (+o- 7-8moto con zainette(io no )) nel pomeriggio di sabato per Sal? (si fa la vallarsa per chi la conosce), albergo, doccia, pizza, balla modesta!!
              Domenica direzione idro, iseo, e ritorno a sera, Agriturismo doc....BALLA MOSTRUOSA!!!!!
              Luned? ritorno, gardesana, Trento, caldonazzo-levico pranzo, poi Fricca e a Casa.

Speriamo nel dio del tempo, ma soprattutto nel dio Fiore che mi riconsegni la moto!!!!!!!!!!!!

Lith io non Trombo

Comment

• Font Size
                Ragazzi io purtroppo devo lavorare sia Domenica che Luned?...come tra l'altro da dieci anni a questa parte....comunque divertitevi anche per me....!!!!

Comment

• Font Size
                  Io sono a Santa Pod in Inghilterra per i test delle Top Fuel...

Comment

• Font Size
                    Re: Che fate a Pasqua???

Originally posted by lithium
                    Io la passo con la mia ragazza, inauguriamo ufficialmente il suo (nostro) appartamento nuovo, classica mangiata in famiglia, una sbirciatina a Misano...e poi boh vedremo.Fosse per me andrei a farmi il muraglione in moto...ma purtroppo rester? in garage...
                    benvenuto nella tana dei conviventi..... io a pasqua vengo a trovarti se non ho qui le tute

Comment

• Font Size
                      in pista a ADRIA............

Comment

• Font Size
                        Una cosa normale.....nessun viaggio...

Comment

• Font Size
                          speravo di passare uno dei tre giorni intorno a pasqua (sab, dom o lun) con una persona speciale. . . ma non sar? cos? . . . quindi mi piegher? al pranzo di famiglia la domenica. . e sabato vedremo . . .

Comment

• Font Size
                            Io a pasqua faccio il pranzo dai nonni, come da tradizione.... solo che quest'anno c'? una novit?!!!!!!! Ci sar? anche il mio fidanzato!!!!!

Poi magari il pome andremo fuori con gli amici come al solido... magari direzione mare........ e per pasquetta......... mugello!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Bah... credo pranzo in famiglia, un giro dai nonni a fare gli auguri e poi dalla morosa.

Comment

X
                              Working...
                              X