Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io devo curare il mio cane.... nel senso che ora convivo e siccome i miei van via 4 giorni devo sfamarlo e fargli compagnia
approfittando dell'incombenza faccio un pranzo con parenti
Pasqua tranquilla in famiglia per pasquetta si pensava un bel girello in moto invece stamattina mi alzo guardo fuori e... t? la neve ... ma che bello
Mi sa che luned? ci spariamo una grigliatina tranquilla a casa mia
U? u? u?............. POCO ricchioname qui, eh??? :P :P :P :P :P
Io aspetto qui da me la mia bella biondina modenese e ce ne andremo al mare in Calabria, faremo un tragitto con altri b?ichers amici miei, prima statale in collina, poi diga panoramica, poi stradina montana curvecurve, poi pranzo sul lago, poi mare e poi statale veloce che risale dal mare.
Comment