Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io devo curare il mio cane.... nel senso che ora convivo e siccome i miei van via 4 giorni devo sfamarlo e fargli compagnia
approfittando dell'incombenza faccio un pranzo con parenti
io devo curare il mio cane.... nel senso che ora convivo e siccome i miei van via 4 giorni devo sfamarlo e fargli compagnia
approfittando dell'incombenza faccio un pranzo con parenti
no nemmeno quello...
b? allora prenditi su con la tua nuova kawa verdissima e fatti un bel giro!! io finir? che far? cos?. . . magari mi faccio un giretto al mare da me. . .=/ chi si vuole aggregare mi faccia un fischio. . .magari sabato . ..
La mattina spero di fare un p? di rodaggio alla Kawa, poi megapranzo di pesce con parenti e poi abbuffata di uovi di pasqua... (sono pazzo del cioccolato)...
Comment