Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evvai....e due

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino
    xk il cbr nn ? una bici?
    di sicuro le velocit? raggiunte sn simili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennyiens

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89
        i velox son pericolosi e basta! stamattina c'era pi? gente attenta a possibili velox che alla strada nel tragitto tra Arona e Verbania...inchiodate improvvise, cartelli con la scritta "controllo elettronico della velocit?" ogni 200m, limiti di velocit? assurdi.... invece di evitare gli incidenti li provocano!
        A parte i c--lioni che passano a 120 all'ora in centro abitato...di norma uno tiene una velocit? adeguata al tipo di strada e al traffico...che bisogno c'? di mettere quei dannati cosi!!!!???
        quotone!
        A volte ho visto incidenti per colpa di inchiodate improvvise per aver visto qualche pattuglia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennyiens
          70 in bici li ho fatti giu da una discesa...porca vacca se son veloci sulla bici

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88
            70 in bici li ho fatti giu da una discesa...porca vacca se son veloci sulla bici
            uno volta ? toccato pure a me raggiungere certe velocit? in bici.
            Il problema era che la bici l'avevo presa in prestito e mi sono accorto solo alla fine di essere senza freni; mi ? venuto il panico ho pure superato una makkina, poi per fortuna ho trovato una stradina sulla destra in salita!
            Quella volta ho proprio rischiato la vita!
            Last edited by ZAMBO77; 12-11-06, 19:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77
              uno volta ? toccato pure a me raggiungere certe velocit? in bici.
              Il problema era che la bici l'avevo presa in prestito e mi sono accorto solo alla fine di essere senza freni; mi ? venuto il panico o pure superato una makkina, poi per fortuna ho trovato una stradina sulla destra in salita!
              Quella volta ho proprio rischiato la vita!
              spero che l hai strozzato il tuo amico

Comment

• Font Size
                dingo....
                ma sei sicuro che nn ti segano la patente?... in meno di sei mesi 2 contravvenzioni uguali e per di piu sei neo patentato...

io ti farei andare a piedi!!

Comment

• Font Size
                  tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89
                    i velox son pericolosi e basta! stamattina c'era pi? gente attenta a possibili velox che alla strada nel tragitto tra Arona e Verbania...inchiodate improvvise, cartelli con la scritta "controllo elettronico della velocit?" ogni 200m, limiti di velocit? assurdi.... invece di evitare gli incidenti li provocano!
                    A parte i c--lioni che passano a 120 all'ora in centro abitato...di norma uno tiene una velocit? adeguata al tipo di strada e al traffico...che bisogno c'? di mettere quei dannati cosi!!!!???
                    ? stato accertato che da uanto hanno messo i semafori che fanno la foto con il rosso .. itamponamento al semaforo suno + che raddoppiati .. anche perch? i comuni furbi fanno in modo che il giallo e il verde durino poco..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81
                      tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      grazie paol?

x elsuino e bugsbunny ---->

desmo...suka ...a piedi ci vai tu e x altre ragioni
                      Last edited by dingo125; 12-11-06, 21:02.

Comment

• Font Size
                        dingo caxxo ti lamenti io con 3 multe ho totalizzato circa 450 euri di multa e mi ritrovo con 3 punti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss
                          dingo caxxo ti lamenti io con 3 multe ho totalizzato circa 450 euri di multa e mi ritrovo con 3 punti
                          si ma non con un 125!

Comment

• Font Size
                            Se tornavi indietro e gli facevi una foto col cell e poi la piazzavi i un bel ricorso lo vincevi di sicuro.
                            C'e' una sentenza che afferma che la pattuglia e quindi anche l'autovelox devono essere ben visibili.
                            " l'art.43 del C.d.S. e l'art.183 del Regolamento di Attuazione dello stesso codice (D.P.R.16/12/92, n.495) prevedono che siano facilmente visibili a distanza, sia di giorno che di notte, gli operatori di polizia e i loro mezzi, anche mediante l'uso di appositi capi di vestiario e di autoveicoli con colori d'istituto.
                            L'attivit? di controllo della circolazione stradale deve sempre ispirarsi, infatti, a principi di correttezza amministrativa e di trasparenza e non pu? comunque prescindere dall'osservanza di precisi obblighi connessi alla tutela del diritto di difesa dell'utente della strada."
                            .

leggi qui:

Comment

• Font Size
                              oltre il danno la beffaaaaa

Comment

• Font Size
                                si ma non ho mica capito.. il limite ? 50, tu vai a pi? di 80 e ti lamenti? sticazzi... quindi chi rispetta il limite e va a 50 ? un babbo di minkia.. guarda pure io spesso eccedo, ma almeno non mi lamento... non ti sto facendo la morale, ? bello andar forte, ma uno sa in anticipo qulai sono i rischi... lamentarsi dopo mi pare stupido.

Comment

X
                                Working...
                                X