Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i velox son pericolosi e basta! stamattina c'era pi? gente attenta a possibili velox che alla strada nel tragitto tra Arona e Verbania...inchiodate improvvise, cartelli con la scritta "controllo elettronico della velocit?" ogni 200m, limiti di velocit? assurdi.... invece di evitare gli incidenti li provocano!
A parte i c--lioni che passano a 120 all'ora in centro abitato...di norma uno tiene una velocit? adeguata al tipo di strada e al traffico...che bisogno c'? di mettere quei dannati cosi!!!!???
quotone!
A volte ho visto incidenti per colpa di inchiodate improvvise per aver visto qualche pattuglia!
70 in bici li ho fatti giu da una discesa...porca vacca se son veloci sulla bici
uno volta ? toccato pure a me raggiungere certe velocit? in bici.
Il problema era che la bici l'avevo presa in prestito e mi sono accorto solo alla fine di essere senza freni; mi ? venuto il panico ho pure superato una makkina, poi per fortuna ho trovato una stradina sulla destra in salita!
Quella volta ho proprio rischiato la vita!
uno volta ? toccato pure a me raggiungere certe velocit? in bici.
Il problema era che la bici l'avevo presa in prestito e mi sono accorto solo alla fine di essere senza freni; mi ? venuto il panico o pure superato una makkina, poi per fortuna ho trovato una stradina sulla destra in salita!
Quella volta ho proprio rischiato la vita!
i velox son pericolosi e basta! stamattina c'era pi? gente attenta a possibili velox che alla strada nel tragitto tra Arona e Verbania...inchiodate improvvise, cartelli con la scritta "controllo elettronico della velocit?" ogni 200m, limiti di velocit? assurdi.... invece di evitare gli incidenti li provocano!
A parte i c--lioni che passano a 120 all'ora in centro abitato...di norma uno tiene una velocit? adeguata al tipo di strada e al traffico...che bisogno c'? di mettere quei dannati cosi!!!!???
? stato accertato che da uanto hanno messo i semafori che fanno la foto con il rosso .. itamponamento al semaforo suno + che raddoppiati .. anche perch? i comuni furbi fanno in modo che il giallo e il verde durino poco..
Se tornavi indietro e gli facevi una foto col cell e poi la piazzavi i un bel ricorso lo vincevi di sicuro.
C'e' una sentenza che afferma che la pattuglia e quindi anche l'autovelox devono essere ben visibili. " l'art.43 del C.d.S. e l'art.183 del Regolamento di Attuazione dello stesso codice (D.P.R.16/12/92, n.495) prevedono che siano facilmente visibili a distanza, sia di giorno che di notte, gli operatori di polizia e i loro mezzi, anche mediante l'uso di appositi capi di vestiario e di autoveicoli con colori d'istituto.
L'attivit? di controllo della circolazione stradale deve sempre ispirarsi, infatti, a principi di correttezza amministrativa e di trasparenza e non pu? comunque prescindere dall'osservanza di precisi obblighi connessi alla tutela del diritto di difesa dell'utente della strada.".
si ma non ho mica capito.. il limite ? 50, tu vai a pi? di 80 e ti lamenti? sticazzi... quindi chi rispetta il limite e va a 50 ? un babbo di minkia.. guarda pure io spesso eccedo, ma almeno non mi lamento... non ti sto facendo la morale, ? bello andar forte, ma uno sa in anticipo qulai sono i rischi... lamentarsi dopo mi pare stupido.
Comment