Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..ombelico molto sexi...dipende anche dall'ombelico !!
in generale ok brillantino sul naso e piercing nella lingua...il resto nn mi fanno impazzire....un po' OT: a me fa impazzire il tatuaggio nella parte bassa della schiena sopra il sedere (si puo' scrivere sedere??....come sopra per l'ombelico, dipende dal sedere!!!! :P :P :P )
E IO QUOTO PER IL TATTOO SULLA SCHIENA BASSA TROPPO BELLO SULLE RAGAZZE. . .
nicoss...ho il p. alla lingua e il tattoo in basso alla schena...sono fatta apposta x te vedi? huahahahaha
in generale ok brillantino sul naso e piercing nella lingua...il resto nn mi fanno impazzire....un po' OT: a me fa impazzire il tatuaggio nella parte bassa della schiena sopra il sedere (si puo' scrivere sedere??....come sopra per l'ombelico, dipende dal sedere!!!! :P :P :P )
nicoss...ho il p. alla lingua e il tattoo in basso alla schena...sono fatta apposta x te vedi? huahahahaha
al momento i piercing sono sei: sopracciglio, labbro, naso, lingua, interno dell'orecchio e allargamento del lobo....i tattoo sono due e spero che arrivi molto presto il terzo.....VAI DI BODY ART!!!!!!!!!
al momento i piercing sono sei: sopracciglio, labbro, naso, lingua, interno dell'orecchio e allargamento del lobo....i tattoo sono due e spero che arrivi molto presto il terzo.....VAI DI BODY ART!!!!!!!!!
A te negli aeroporti non te fanno neanche entr?...
Io ne ho tre : due sul lobo sx e uno sul lobo dx
non credo di farne altri semmai dovro' toglierli quando sar? ora tra 1 anno o + di andare a fare un colloquio di lavoro
cmq sinceramente io non sono contro piercing/tatuaggi.....ma se fossi un datore di lavoro mi farebbe senso dare la mano a uno che ha le mani tatuate....credo che per certe cose andrebbe meglio un po' di discerzione....
certo non mi scandalizzerei per un brillantino al naso e tre buchi all'orecchio....ma se mi arriva uno con labbro,lingua,entrambe le narici,guancia e in pratica la faccia piena di piercing la mando a qual paese.....esagerare non fa mai bene!!!!!!!!!!!
A me piacciono sia al naso ke all'ombelico... su quest'ultimo sono dell'idea ke si si debba mostrare con un ventre bello asciutto x? :P
Nn mi dispiacerebbe farlo al naso x? ho paura del dolore
io ho un tatuaggio sull'orecchio...credo che dopo aver provato quel tipo di dolore, qualche sbucherellamento in giro per il corpo lo prenderei come una passeggiatina in montagna..
si beh il tattoo ? un altro tipo di dolore, anche a me ha fatto + male il tattoo del piecing. xcui...artistica piercingati =)
Io ho sette tatuaggi...e forse far? il piercing prossimamente...comunque w i tattoo...!!
Uno sul lobo sx fatto su richiesta di mia figlia che voleva mettersi gli orecchini dicendomi che per? dovevo metterne almeno uno dato che la mamma ne ha 5 pi? un piercing e tre tatuaggi.
Comment