Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho mai girato a rijieka ho un rs 250 e non ho la pi? pallida idea di in che turno mettermi,voi che mi consigliate?Per il mio amico con il 125 forse ? meglio il primo vero????
Marcellino.. se giri su altre piste giri anche sul 45 tranquillamente...
CONFERMO CHE SI GIRA ALLA GRANDE... anzi, spesso non si sfrutta manco tutto il tempo a disposizione.. chiedete a chi ci ? stato...
io giro anche su altre piste ma il fatto ? che ci metto un po' a imparare le traiettorie,quando la pista non la conosco poi comincio ad andare,io potrei stare anche nel secondo,ma il mio amico giovazdenim in che turno lo cacciamo in quello dei fermoni o degli sborroni?Tieni conto che pure lui gira in pista con me,quindi sa dove mettere le ruote,l'unico inconveniente ? che ha un 125!!!!
Comment