Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobo ha cambiato i turni per fine maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobosbk
    il 3.4 erano 60 x gruppo
    chiedete a chi e' gia' stato come ha girato
    e da 3 anni facciamo sempre cosi' e tutto sommato va bene
    oddio, secondo me che ero da fuori mi sembravano tante....
    poi ripeto, da fuori

Comment

• Font Size
      1 o 2

Io non ho mai girato a rijieka ho un rs 250 e non ho la pi? pallida idea di in che turno mettermi,voi che mi consigliate?Per il mio amico con il 125 forse ? meglio il primo vero????

Comment

• Font Size
        Marcellino.. se giri su altre piste giri anche sul 45 tranquillamente...

CONFERMO CHE SI GIRA ALLA GRANDE... anzi, spesso non si sfrutta manco tutto il tempo a disposizione.. chiedete a chi ci ? stato...

Comment

• Font Size
          Ma nel mio turno posso uscire e rientrare senza problemi finche non termina??

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Marcellino.. se giri su altre piste giri anche sul 45 tranquillamente...

CONFERMO CHE SI GIRA ALLA GRANDE... anzi, spesso non si sfrutta manco tutto il tempo a disposizione.. chiedete a chi ci ? stato...

io giro anche su altre piste ma il fatto ? che ci metto un po' a imparare le traiettorie,quando la pista non la conosco poi comincio ad andare,io potrei stare anche nel secondo,ma il mio amico giovazdenim in che turno lo cacciamo in quello dei fermoni o degli sborroni?Tieni conto che pure lui gira in pista con me,quindi sa dove mettere le ruote,l'unico inconveniente ? che ha un 125!!!!

Comment

X
            Working...
            X