Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...di natura timido ,e qst mi fa alquanto incazzare,quelle che ho avuto e per conoscenza mediante amici in comune.poi se vedo che vengo preso in considerazione o cmq interesso la timidezza iniziale passa,ora pero' la situazione e' pesante perche' oltre a qst di problema,devo anche ringraziare la mia ex per avermi dato un senso di paura e timore di prenderlo ancora in quel posto nel affrontare una nuova storia,e qst non mi fa star affatto bene
Suvvia.. Non tutte siamo uguali.. Tutte complicate, un po' matte.. chi pi? chi meno isterica.. qualcuna maniacale.. ma non siamo li tutte pronte a metterlo in quel posto.. Dai su, fatti forza e butta tutto alle spalle.. anche la ex se ti capita di buttarla sotto in moto.. SCHERZO!!
Io non so conquistare un uomo.......mi faccio conquistare....cosa che succede molto raramente.....non mi caga nessuno.... pazienza....per? ho un sacco di amici che mi vogliono tanto bene......e che mi reputano una grande......ma solo per amicizia....far? l'amica a vita........
...di natura timido ,e qst mi fa alquanto incazzare,quelle che ho avuto e per conoscenza mediante amici in comune.poi se vedo che vengo preso in considerazione o cmq interesso la timidezza iniziale passa,ora pero' la situazione e' pesante perche' oltre a qst di problema,devo anche ringraziare la mia ex per avermi dato un senso di paura e timore di prenderlo ancora in quel posto nel affrontare una nuova storia,e qst non mi fa star affatto bene
o povero ciccio
dai dai...compra un bel kawa e non se ne parla piu'
ciao bikerina,con tutto il rispetto che ho per la kawasaki,mi tengo il mio bombardone bicilindrico nero
Suvvia.. Non tutte siamo uguali.. Tutte complicate, un po' matte.. chi pi? chi meno isterica.. qualcuna maniacale.. ma non siamo li tutte pronte a metterlo in quel posto.. Dai su, fatti forza e butta tutto alle spalle.. anche la ex se ti capita di buttarla sotto in moto.. SCHERZO!!
investirla in moto???non sarebbe male,se non fosse che farei del male alla moto ,scherzi a parte,posso dire solo che non ho avuto neanche il coraggio di mandarla aff...... qnd mi ha lasciato.
...nessuna tattica.... ....ogni volta che ho incontrato una ragazza che mi piaceva c'? sempre stato un feeling immediato......reciproco....una grande complicit?.... ...anche con la mia ultima con cui esco da circa due mesi c'? stato un feeling a pelle immediato... ....non so come descriverlo ? qualcosa di magico che si crea.............a cui non ci si pu? sottrarre...................
...nessuna tattica.... ....ogni volta che ho incontrato una ragazza che mi piaceva c'? sempre stato un feeling immediato......reciproco....una grande complicit?.... ...anche con la mia ultima con cui esco da circa due mesi c'? stato un feeling a pelle immediato... ....non so come descriverlo ? qualcosa di magico che si crea.............a cui non ci si pu? sottrarre...................
Comment