Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME CONQUISTATE UNA DONNA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74

Cmq non sei verde...
    si che sono VERDE!! Sei te che non sai cogliere!!!

Comment

• Font Size
      provocatrice........vuoi cercare di far comprare a tutti delle kawa!!!!!!!!

ma invece bisogna tenere duro!!!rimango su suzuki..

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        provocatrice........vuoi cercare di far comprare a tutti delle kawa!!!!!!!!

ma invece bisogna tenere duro!!!rimango su suzuki..
        che mondo sarebbe senza kawa

Comment

• Font Size
          Bikerina sei l'unica che se ne intende...tu sei l'unica che Kawalca moto serie

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv-ps2
            ...di natura timido ,e qst mi fa alquanto incazzare,quelle che ho avuto e per conoscenza mediante amici in comune.poi se vedo che vengo preso in considerazione o cmq interesso la timidezza iniziale passa,ora pero' la situazione e' pesante perche' oltre a qst di problema,devo anche ringraziare la mia ex per avermi dato un senso di paura e timore di prenderlo ancora in quel posto nel affrontare una nuova storia,e qst non mi fa star affatto bene
            Suvvia.. Non tutte siamo uguali.. Tutte complicate, un po' matte.. chi pi? chi meno isterica.. qualcuna maniacale.. ma non siamo li tutte pronte a metterlo in quel posto..
            Dai su, fatti forza e butta tutto alle spalle.. anche la ex se ti capita di buttarla sotto in moto.. SCHERZO!!

Comment

• Font Size
              Io non so conquistare un uomo.......mi faccio conquistare....cosa che succede molto raramente.....non mi caga nessuno.... pazienza....per? ho un sacco di amici che mi vogliono tanto bene......e che mi reputano una grande......ma solo per amicizia....far? l'amica a vita........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bikerina

che mondo sarebbe senza kawa
                Ma un mondo migliore ovviamente!

Sempre sulla cresta... dell'Honda!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bikerina
                  Originally posted by rsv-ps2
                  ...di natura timido ,e qst mi fa alquanto incazzare,quelle che ho avuto e per conoscenza mediante amici in comune.poi se vedo che vengo preso in considerazione o cmq interesso la timidezza iniziale passa,ora pero' la situazione e' pesante perche' oltre a qst di problema,devo anche ringraziare la mia ex per avermi dato un senso di paura e timore di prenderlo ancora in quel posto nel affrontare una nuova storia,e qst non mi fa star affatto bene
                  o povero ciccio
                  dai dai...compra un bel kawa e non se ne parla piu'
                  ciao bikerina,con tutto il rispetto che ho per la kawasaki,mi tengo il mio bombardone bicilindrico nero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by francesca

Suvvia.. Non tutte siamo uguali.. Tutte complicate, un po' matte.. chi pi? chi meno isterica.. qualcuna maniacale.. ma non siamo li tutte pronte a metterlo in quel posto..
                    Dai su, fatti forza e butta tutto alle spalle.. anche la ex se ti capita di buttarla sotto in moto.. SCHERZO!!
                    investirla in moto???non sarebbe male,se non fosse che farei del male alla moto ,scherzi a parte,posso dire solo che non ho avuto neanche il coraggio di mandarla aff...... qnd mi ha lasciato.

Comment

• Font Size
                      ...nessuna tattica.... ....ogni volta che ho incontrato una ragazza che mi piaceva c'? sempre stato un feeling immediato......reciproco....una grande complicit?.... ...anche con la mia ultima con cui esco da circa due mesi c'? stato un feeling a pelle immediato... ....non so come descriverlo ? qualcosa di magico che si crea.............a cui non ci si pu? sottrarre...................

......ESSERE NON VIDERI........

Comment

• Font Size
                        Come conquisto una donna..............

..................UHM.......................

Un bel caciocavallo salernitano e mi rendo irresistiBBile!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by karl
                          ...nessuna tattica.... ....ogni volta che ho incontrato una ragazza che mi piaceva c'? sempre stato un feeling immediato......reciproco....una grande complicit?.... ...anche con la mia ultima con cui esco da circa due mesi c'? stato un feeling a pelle immediato... ....non so come descriverlo ? qualcosa di magico che si crea.............a cui non ci si pu? sottrarre...................

......ESSERE NON VIDERI........

....inebriare i sensi..... ;D ;D

Comment

X
                          Working...
                          X