Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IDEE E TENTAZIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: IDEE E TENTAZIONI

Originally posted by togavolantemadove(?)
    Le tentazioni sono disseminate nel nostro quotidiano

Indotte dalla soggettivit? del nostro gusto personale, ci costringono al dubbio: resistere o soggiacere????

Quando si insinua nella vostra testa un'idea che vi tenta fortemente come trovate il modo di non assecondarla???

Io preferisco cedere..........
    dipende dalle situazioni ...

Comment

• Font Size
      Re: IDEE E TENTAZIONI

Originally posted by togavolantemadove(?)
      Le tentazioni sono disseminate nel nostro quotidiano

Indotte dalla soggettivit? del nostro gusto personale, ci costringono al dubbio: resistere o soggiacere????

Quando si insinua nella vostra testa un'idea che vi tenta fortemente come trovate il modo di non assecondarla???

Io preferisco cedere..........

difficile resistere

Comment

• Font Size
        toga,diciamo che io ho una forza di volonta' da far paura
        questo e' l'unico pregio che sono consapevole di avere,perche' smettere di fumare quando fai il militare, in marina,non e' una cosa semplice secondo me,poi smettere di fumare da 2 pacchetti di marlboro al giorno
        a nemmeno na sigaretta il giorno dopo sono poche le persone che ci riescono,quindi se io mi metto in testa una cosa la faccio e basta,
        e una sfida contro me stesso

Comment

• Font Size
          Io cedo......sono debole debole........ma poi chissenefrega....si vive una volta sola o no?

Comment

• Font Size
            Giusto poco fa, tornando da lavoro, ho ceduto ad un saccottino fresco fresco con la Nutella e a un cappuccino.
            Quattro mesi fa ho ceduto ad un Fireblade 2003 e ad uno Shoei (ed ora ci sono tante simpatiche rate che mi aspettano! ). Il pi? delle volte, sinceramente, cedo.
            Ovviamente mi riferisco a cose materiali, tengo fuori il discorso donne, alle cui eventuali provocazioni cedo solo se so di non tradire la donna che amo (anzi amerei).

Ah... ho dovuto cedere anche alla tentazione di rispondere a questo topic. Toga ma hai anche una laurea in psicologia? D? la verit?

Ciao.

Comment

X
            Working...
            X