Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
toga,diciamo che io ho una forza di volonta' da far paura
questo e' l'unico pregio che sono consapevole di avere,perche' smettere di fumare quando fai il militare, in marina,non e' una cosa semplice secondo me,poi smettere di fumare da 2 pacchetti di marlboro al giorno
a nemmeno na sigaretta il giorno dopo sono poche le persone che ci riescono,quindi se io mi metto in testa una cosa la faccio e basta,
e una sfida contro me stesso
Giusto poco fa, tornando da lavoro, ho ceduto ad un saccottino fresco fresco con la Nutella e a un cappuccino.
Quattro mesi fa ho ceduto ad un Fireblade 2003 e ad uno Shoei (ed ora ci sono tante simpatiche rate che mi aspettano! ). Il pi? delle volte, sinceramente, cedo.
Ovviamente mi riferisco a cose materiali, tengo fuori il discorso donne, alle cui eventuali provocazioni cedo solo se so di non tradire la donna che amo (anzi amerei).
Ah... ho dovuto cedere anche alla tentazione di rispondere a questo topic. Toga ma hai anche una laurea in psicologia? D? la verit?
Comment