Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Da ieri sera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    io sono un paracarro per? ammetto che in strada sei troppo preso da
    salutare
    guardare il bel paesaggio
    rimanere nei limiti (perch? mica ti fermano solo se fai i 200)
    guardare cosa fanno le sardomobili
    guardare per terra che non ci sia sporco
    cercare di interpretare ogni singola curva col rischio di fare dei clamorosi lunghi (anche andando piano pu? capitare).
    E mi piace pure questa

Comment

• Font Size
      ste capisco i tuoi pensieri...... son venuti anche a me quando la sabry ? rientrata a casa e gli ho detto del volo....... ho visto la sua espressione........ era presa male e non gli do torto

poi chiaramente tutti i pensieri in certe situazioni ti affliggono ma ? normale.........

io forse in quella curva ho esagerato........ ? il mio difetto..... finche son stato dietro a freddy e sincro tutto ok........ li seguivo e basta...... ma quando da solo ho strada tendo a esagerare

Comment

• Font Size
        STEBUSTINO NON DIRE CAVOLATE DAI

Comment

• Font Size
          e vabb? sempre di scelta tua si tratta

Comment

• Font Size
            mah, guarda, ormai la strada ? una nazione anarchica dove ognuno fa quel casso che vuole.

altro che patente a punti, io vedo in giro sempre pi? somari.

e poi la manutenzione (almeno qui) ? pietosa. cio? non puoi mettere un tombino sfondato di 10 cm in mezzo ad una rotonda...ogni volta che passo complici i microcefali che non danno precedenza rischio una caduta. ma questo ? solo un esempio stupido.

secondo me se tutti avessero una coscenza civile e le strade fossero tenute come dio comanda e soprattutto come ci si dovrebbe aspettare pagando tutte queste tasse comunali, regionali ecc... la situazione sarebbe non dico paradisiaca ma molto molto migliore, soprattutto per i malcapitati motociclisti che incorrono in spiacevoli incidenti o in spiacevoli colpi di testa delle teste di minchiuzza al voltante delle sardomobili....

Comment

X
            Working...
            X