Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SERIO] Da ieri sera....
Collapse
X
-
ste capisco i tuoi pensieri...... son venuti anche a me quando la sabry ? rientrata a casa e gli ho detto del volo....... ho visto la sua espressione........ era presa male e non gli do torto
poi chiaramente tutti i pensieri in certe situazioni ti affliggono ma ? normale.........
io forse in quella curva ho esagerato........ ? il mio difetto..... finche son stato dietro a freddy e sincro tutto ok........ li seguivo e basta...... ma quando da solo ho strada tendo a esagerare
Comment
-
mah, guarda, ormai la strada ? una nazione anarchica dove ognuno fa quel casso che vuole.
altro che patente a punti, io vedo in giro sempre pi? somari.
e poi la manutenzione (almeno qui) ? pietosa. cio? non puoi mettere un tombino sfondato di 10 cm in mezzo ad una rotonda...ogni volta che passo complici i microcefali che non danno precedenza rischio una caduta. ma questo ? solo un esempio stupido.
secondo me se tutti avessero una coscenza civile e le strade fossero tenute come dio comanda e soprattutto come ci si dovrebbe aspettare pagando tutte queste tasse comunali, regionali ecc... la situazione sarebbe non dico paradisiaca ma molto molto migliore, soprattutto per i malcapitati motociclisti che incorrono in spiacevoli incidenti o in spiacevoli colpi di testa delle teste di minchiuzza al voltante delle sardomobili....
Comment
X

Comment