Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sago a lasciar li la moto ? al sicuro o ? a rischio??
Il locale ha i lati che danno sul parcheggio che sono tutti di vetrate, per cui la uoi tenere d'occhio senza problemi. Al limite te la faccio legare alla Guzzi Scura e alla 748 dei ragazzi amici miei che ci lavorano dentro, ok?...
(e ci mettiamo su un cartello con scritto "MOTO SOTTO PROTEZIONE DEL TATUATORE, LA SFIORATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, LE PUNIZIONI SARANNO IN PROPORZIONE!")
Il locale ha i lati che danno sul parcheggio che sono tutti di vetrate, per cui la uoi tenere d'occhio senza problemi. Al limite te la faccio legare alla Guzzi Scura e alla 748 dei ragazzi amici miei che ci lavorano dentro, ok?...
(e ci mettiamo su un cartello con scritto "MOTO SOTTO PROTEZIONE DEL TATUATORE, LA SFIORATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, LE PUNIZIONI SARANNO IN PROPORZIONE!")
fico allora vengo anche io con il mio rombante mezzo hahaha
(se andiamo avanti cos?, vi faccio delimitare una zona apposta per le vostre moto, hehehe...)
A proposito, so che non ? il vostro stile, ma prendetela come una gita per allargare il vostro bagaglio culturale, hehehe... a fianco al locale c'? un bel concessionario dove preparano e customizzano Harley... hehehe...
(se andiamo avanti cos?, vi faccio delimitare una zona apposta per le vostre moto, hehehe...)
A proposito, so che non ? il vostro stile, ma prendetela come una gita per allargare il vostro bagaglio culturale, hehehe... a fianco al locale c'? un bel concessionario dove preparano e customizzano Harley... hehehe...
ma va. . .basta che non mi tirino dietro qualcosa se arrivo con la mia scoppiettante 2 tempi =)
ma va. . .basta che non mi tirino dietro qualcosa se arrivo con la mia scoppiettante 2 tempi =)
e poi son troppo mitici i bikerzz
Guarda, quel posto ? troppo bello proprio perch? c'? gente di tutti i tipi, figurati che la prima volta che ci sono andato era per il primo raduno nazionale di donne camioniste, hehehe...
Comment