Originally posted by gekomotard
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE FATE SABATO SERA?.....
Collapse
X
-
Sabato sera me ne vado a cena con una collega...le mie velleit? da sostenitore morale(in frangenti amorosi difficoltosi
)sono risapute anche nel mio ambiente...
:mrgreen:
Ma non ? che nella mia vita precedente sia stata un prete confessore???
:mrgreen:
Comment
-
? verso Lecco...dove ci si puo' beccare x andare assieme?Originally posted by gekomotardBoh?!?Lo troveremo...ma credo non sia difficile da trovare..Originally posted by Bikerinaah ma...dov'? sto posto?
Comment
-
Ho guardato su via michelin, rimane sotto lecco, ma credo che la soluzione migliore sia trovarci l?, a meno che non ci si veda prima per una pizza....Originally posted by Bikerina? verso Lecco...dove ci si puo' beccare x andare assieme?Originally posted by gekomotardBoh?!?Lo troveremo...ma credo non sia difficile da trovare..Originally posted by Bikerinaah ma...dov'? sto posto?
Comment
-
CHE VERGOGNA!!!Originally posted by Bikerinaalla fine chi diamine c'? sabato sera???

(lasciare una donzella tanto carinapiccolinasimpaticagentiledolce come la bikerina tutta sola soletta tra tanti bikers brutti sporchi e cattivi.... heheh)
Comment
-
Makkeddici sago!?Siamo almeno tre o quattro gi? che ti si viene a trovare...prepara i boccali!!!Originally posted by SagoCHE VERGOGNA!!!Originally posted by Bikerinaalla fine chi diamine c'? sabato sera???

(lasciare una donzella tanto carinapiccolinasimpaticagentiledolce come la bikerina tutta sola soletta tra tanti bikers brutti sporchi e cattivi.... heheh)
Comment
-
QUOTO EVIDENZIANDO!!!!!Originally posted by gekomotardMakkeddici sago!?Siamo almeno tre o quattro gi? che ti si viene a trovare...prepara i boccali!!!Originally posted by SagoCHE VERGOGNA!!!Originally posted by Bikerinaalla fine chi diamine c'? sabato sera???

Comment
-
Ora stiamo iniziando a ragionare...Originally posted by nicossQUOTO EVIDENZIANDO!!!!!Originally posted by gekomotardMakkeddici sago!?Siamo almeno tre o quattro gi? che ti si viene a trovare...prepara i boccali!!!Originally posted by SagoCHE VERGOGNA!!!Originally posted by Bikerinaalla fine chi diamine c'? sabato sera???

Dai che vi faccio tenere il tavolo riservato!!! (preferite vicino al tatuatore, vicino al palco o vicino alle spogliarelliste?!?!.....)
Comment
-
E allora vi metto tutti insieme ad un p? di amici miei, v?h!... basta che non me li intontite di discorsi du bielle/carene/cerchioni....Originally posted by nicossOriginally posted by SagoSCHERZAVOOO!!!
(non ci sono le spogliarelliste...)
cmq vicino al tatuatore. . . . che si sa mai che mi giri storto. . .
Comment
X

Comment