Originally posted by stecca975
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE FATE SABATO SERA?.....
Collapse
X
-
ahahahahhh grande sago!!!Originally posted by SagoHo fatto un tatuaggio ad una camionara che nel tatuaggio le avrei messo pure il mio numero di cellulare, lascia perdere.....Originally posted by stecca975ma che postaccio ??
pure le camionare????

cmq direi che si potrebbe anke fare. . .vedo come son messo e ti fo sapere!!!
Comment
-
dai popolo...chi c'??
ps. nicoss...se arriviamo sia io che te coi nostri bolidi..x me ci tirano dietro le sedie =)
Comment
-
Originally posted by Bikerinadai popolo...chi c'??
ps. nicoss...se arriviamo sia io che te coi nostri bolidi..x me ci tirano dietro le sedie =)
Ecco..appunto...andateci INSIEME....
Comment
-
da sola con lui??? PAURA!!!Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Bikerinadai popolo...chi c'??

Comment
-
pauraaaa????Originally posted by Bikerinada sola con lui??? PAURA!!!Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Bikerinadai popolo...chi c'??

x'?
Comment
-
Tranquilla, quel frullino a due tempi non sar? la due ruote che vibra di + parcheggiato l? fuori, hehehe...Originally posted by Bikerina
si sa mai...di un Apriliettista mica mi fido io!!!
Comment
-
-
Ma piantala, ti spuntano due brufoli sul petto depilato e la prendi come una tragedia.... hehehe...Originally posted by Lord GIo il sabato sera mi devasto per tentare di rendere meno doloroso il fardello che mi porto dentro.

(ohi, Lord, guarda che tra poco sono su da voi!!!)
Comment
X

Comment