Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh sinceramente non ? che rinuncio ad uscire per quel programma.. ma quando sono a casa lo guardo
apparte le frociate di pettegolezzi ecc.. penso che sia comunque un programma dove almeno insegnano qualcosa a quei ragazzi (non la pubblico)
...quoto, io lo guardo da un p? di anni a causa della mia dolce met? e devo dire che rispetto agli anni passati dove era condito di mille cavolate, quest'anno ? impostato molto bene si vedono le cose per cui ? creato il programma.Per chi ? appassionato lo spettacolo ? ottimo....non bisogna essere sempre critici per partito preso....
...quoto, io lo guardo da un p? di anni a causa della mia dolce met? e devo dire che rispetto agli anni passati dove era condito di mille cavolate, quest'anno ? impostato molto bene si vedono le cose per cui ? creato il programma.Per chi ? appassionato lo spettacolo ? ottimo....non bisogna essere sempre critici per partito preso....
infatti
escludendo le cagate dei discorsi vari.. se ti fermi allo spettacolo.. beh direi che ? carino
per? sinceramente preferivo quando la sfida era tra una persona e l'altra e non a squadra, cos? uno si cimentava in tutto e si vedeva meglio chi era completo
escludendo le cagate dei discorsi vari.. se ti fermi allo spettacolo.. beh direi che ? carino
per? sinceramente preferivo quando la sfida era tra una persona e l'altra e non a squadra, cos? uno si cimentava in tutto e si vedeva meglio chi era completo
...si diciamo che poi alla fine sono sempre cose che scrivono a tavolino per tenere alto l'interesse, dopo un p? per forza di cose devono cambiare formula per non cadere nella monotonia....
Lo spettacolo sarà anche carino e rispetto a tutti gli altri reality almeno in questo chi esce è migliore di quando è entrato.
Resta il fatto che lo spettacolo è mediamente mediocre, le inquadrature a campo lungo inutili, il livello dei partecipanti a detta di chi se ne intende è scarso.
Tutto per una gara che alla fine è decisa dalle ragazzine in base ai loro ormoni.
Francamente meglio guardare Colombo su R4 e poi dedicarsi ad altro... chi può
è vicino a un reality quanto Canzonissima al festival di woodstoock...
certo, anche loro devono fare audience, e qualche puttanata tipo screzi fra i protagonisti o la Platinette che dice qualcuna delle sue...
Ma lo spettacolo di ballo e canto, per gli appassionati , è a un discreto livello....le esibizioni dei professionisti poi sono eccellenti...
Basta guardarlo con un certo modo di porsi: ovvero..
1) La conduttrice è indecente.. basta non farci caso
2) Lasciare da parte OGNI battibecco (montato) che hanno tra di loro.. mi fanno solo ridere e allungano oltremodo la trasmissione..
3) Non fare caso a chi vince, perchè il televoto è fatto per il 90% da ragazzine in calore...
Se si levano queste cose, estrapolando il vero spettacolo.. si può avere un punto di vista diverso sulla trasmissione.. invece di dire "Fa cagare".. a prescindere
Comment