Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici di Maria de Filippi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom View Post
    beh sinceramente non ? che rinuncio ad uscire per quel programma.. ma quando sono a casa lo guardo

apparte le frociate di pettegolezzi ecc.. penso che sia comunque un programma dove almeno insegnano qualcosa a quei ragazzi (non la pubblico)
    ...quoto, io lo guardo da un p? di anni a causa della mia dolce met? e devo dire che rispetto agli anni passati dove era condito di mille cavolate, quest'anno ? impostato molto bene si vedono le cose per cui ? creato il programma.Per chi ? appassionato lo spettacolo ? ottimo....non bisogna essere sempre critici per partito preso....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...quoto, io lo guardo da un p? di anni a causa della mia dolce met? e devo dire che rispetto agli anni passati dove era condito di mille cavolate, quest'anno ? impostato molto bene si vedono le cose per cui ? creato il programma.Per chi ? appassionato lo spettacolo ? ottimo....non bisogna essere sempre critici per partito preso....
      infatti

escludendo le cagate dei discorsi vari.. se ti fermi allo spettacolo.. beh direi che ? carino

per? sinceramente preferivo quando la sfida era tra una persona e l'altra e non a squadra, cos? uno si cimentava in tutto e si vedeva meglio chi era completo

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom View Post
        infatti

escludendo le cagate dei discorsi vari.. se ti fermi allo spettacolo.. beh direi che ? carino

per? sinceramente preferivo quando la sfida era tra una persona e l'altra e non a squadra, cos? uno si cimentava in tutto e si vedeva meglio chi era completo
        ...si diciamo che poi alla fine sono sempre cose che scrivono a tavolino per tenere alto l'interesse, dopo un p? per forza di cose devono cambiare formula per non cadere nella monotonia....

Comment

• Font Size
          Lo spettacolo sarà anche carino e rispetto a tutti gli altri reality almeno in questo chi esce è migliore di quando è entrato.
          Resta il fatto che lo spettacolo è mediamente mediocre, le inquadrature a campo lungo inutili, il livello dei partecipanti a detta di chi se ne intende è scarso.
          Tutto per una gara che alla fine è decisa dalle ragazzine in base ai loro ormoni.
          Francamente meglio guardare Colombo su R4 e poi dedicarsi ad altro... chi può

Comment

• Font Size
            ..... mi viene l'orticaria solo a sentire il nome del prg...
            .....insopportabile il programma e peggio la De Filippi

..... meglio andarsi a bere qualcosa o giretto nel parco col cane o leggere un libro....

... quasi quasi è perfino meglio pagare le tasse che vedere Amici
            Last edited by @Anubi@; 19-02-07, 14:41.

Comment

• Font Size
              è vicino a un reality quanto Canzonissima al festival di woodstoock...
              certo, anche loro devono fare audience, e qualche puttanata tipo screzi fra i protagonisti o la Platinette che dice qualcuna delle sue...
              Ma lo spettacolo di ballo e canto, per gli appassionati , è a un discreto livello....le esibizioni dei professionisti poi sono eccellenti...

cmq troppo lungo!!

Comment

• Font Size
                io ieri sera al lavoro l'ho acceso...

mio D I O sono crepato nel vedere l'inettitudine e la bassezza delle persone

e del programma....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  ... quasi quasi ? perfino meglio pagare le tasse che vedere Amici
                  mo non esageriamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino View Post
                    minkia vai a casa sua e staccali l antenna
                    nn posso che quotare esu........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      .. sono scandalizzato.. Mando un sms ad un amico per vedere se ci si beccava..

E questo mi risponde che ieri ha fatto serata e guarda il suo programma preferito.. AMICI...

Minkia... ok che ogni tanto lo guardo anche io per ridere.. ma .. mah..

spero che il tuo amico abbia un eta' media di 12-13 anni massimo..senno'...

Comment

• Font Size
                        nn commento li odio

Comment

• Font Size
                          solo loro 'potrebbero' tenermi a casa davanti alla tv...

Last edited by kurta; 19-02-07, 19:59.

Comment

• Font Size
                            io lo guardo sempre

Comment

• Font Size
                              quel programma è indecente

Comment

• Font Size
                                Comunque.. direi che c'è di molto peggio

Basta guardarlo con un certo modo di porsi: ovvero..

1) La conduttrice è indecente.. basta non farci caso
                                2) Lasciare da parte OGNI battibecco (montato) che hanno tra di loro.. mi fanno solo ridere e allungano oltremodo la trasmissione..
                                3) Non fare caso a chi vince, perchè il televoto è fatto per il 90% da ragazzine in calore...

Se si levano queste cose, estrapolando il vero spettacolo.. si può avere un punto di vista diverso sulla trasmissione.. invece di dire "Fa cagare".. a prescindere

Comment

X
                                Working...
                                X