Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici di Maria de Filippi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Comunque.. direi che c'? di molto peggio

Basta guardarlo con un certo modo di porsi: ovvero..

1) La conduttrice ? indecente.. basta non farci caso
    2) Lasciare da parte OGNI battibecco (montato) che hanno tra di loro.. mi fanno solo ridere e allungano oltremodo la trasmissione..
    3) Non fare caso a chi vince, perch? il televoto ? fatto per il 90% da ragazzine in calore...

Se si levano queste cose, estrapolando il vero spettacolo.. si pu? avere un punto di vista diverso sulla trasmissione.. invece di dire "Fa cagare".. a prescindere
    direi che quei 3 punti sono sufficenti per non guardare il programma
    visto che ogni programma ? fatto di un conduttore (inguardabile)
    e dei concorrenti (che litigano in continuazione)
    e un vincitore (decretato da fighette primo pelo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      direi che quei 3 punti sono sufficenti per non guardare il programma
      visto che ogni programma ? fatto di un conduttore (inguardabile)
      e dei concorrenti (che litigano in continuazione)
      e un vincitore (decretato da fighette primo pelo)
      non lo guardo per tifare..fondamentalmente .. NON HO UN ***** DA FARE.. e in TV non c'? niente di meglio..
      in seconda.. alla donna piace.. (fai 2+2 e capisci come mai non faccio altro ahah)

e poi perch? tolte quelle 3 cose (fondamentali) rimangono solo le esibizioni.. che mi piacciono

Comment

• Font Size
        minkia, che tristezza!

Comment

• Font Size
          ..cmq il livello non è scarsissimo, certo non sono dei professionisti però insomma sono molto bravi.....certo è normale che i voti (sempre che siano veri) sono fatti da adolescenti che giudicano più per il fisico e la bellezza che per altro...però alla fine lo spettacolo è impacchettato in maniera decente....molto meglio di tante altre cose...e di questi periodi in televisione ce n'è poca di roba decente....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            non lo guardo per tifare..fondamentalmente .. NON HO UN ***** DA FARE.. e in TV non c'? niente di meglio..
            in seconda.. alla donna piace.. (fai 2+2 e capisci come mai non faccio altro ahah)

e poi perch? tolte quelle 3 cose (fondamentali) rimangono solo le esibizioni.. che mi piacciono
            che ho detto???
            a 44 anni la situazione ? la stessa !

Comment

• Font Size
              La decenza secondo me non la raggiunge, troppi tempi morti riempiti da fuffa!
              Quanto al livello, se fossero queste "cime" come mai dopo anni di programma quelli che si vedono ancora si contano sulle dita di una mano (per lo più riciclati nello stesso programma), passi per i ballerini perché gli spettacoli maggiori li fanno nei teatri e in TV i vari corpi di ballo sono fatti al risparmio, ma i cantanti? Gli attori?
              All'età che hanno c'é gente che vinceva Sanremo...

Comment

• Font Size
                bah io non ce la faccio neanche a soffermarmici su....

al solo pensiero di vedere quei 4 pici che litigano con il pubblico mi verrebbe voglia di entrare e lanciare una molotov

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  bah io non ce la faccio neanche a soffermarmici su....

al solo pensiero di vedere quei 4 pici che litigano con il pubblico mi verrebbe voglia di entrare e lanciare una molotov

guarda che se fai cos? poi di mandano da costanzo e da bruno vespa..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    guarda che se fai cos? poi di mandano da costanzo e da bruno vespa..
                    peggio che anda di notte

cmq sempre meglio vespa e constanzo di amici..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vypero76 View Post
                      Quanto al livello, se fossero queste "cime" come mai dopo anni di programma quelli che si vedono ancora si contano sulle dita di una mano (per lo pi? riciclati nello stesso programma), passi per i ballerini perch? gli spettacoli maggiori li fanno nei teatri e in TV i vari corpi di ballo sono fatti al risparmio, ma i cantanti? Gli attori?
                      All'et? che hanno c'? gente che vinceva Sanremo...
                      beh ti posso dire che attori, ballerini e cantanti delle passate edizioni... non tutti ovviamente.. ma la grna parte f? o ha fatto spettacoli di teatro o musical.. la maggior parte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        programma preferito? minkia....
                        si infatti...bella robba!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tn60 View Post
                          no comment
                          Quoto

Comment

• Font Size
                            Io so solo che la defilippa la attaccherei al gancio della macchina e mi fermerei solo alla rimanenza della sola corda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kurta View Post
                              solo loro 'potrebbero' tenermi a casa davanti alla tv...

quoto ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vypero76 View Post
                                Quanto al livello, se fossero queste "cime" come mai dopo anni di programma quelli che si vedono ancora si contano sulle dita di una mano (per lo più riciclati nello stesso programma), passi per i ballerini perché gli spettacoli maggiori li fanno nei teatri e in TV i vari corpi di ballo sono fatti al risparmio, ma i cantanti? Gli attori?
                                All'età che hanno c'é gente che vinceva Sanremo...
                                se è per questo il 99% della gente che passa, e a volte vince Sanremo, scompare!!

Comment

X
                                Working...
                                X