ah ma tu parli della sveltina mia e di ste!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cena torino
Collapse
X
-
e che sarebbe "la commissione"?Originally posted by andreafitta View Postmmm a cosa ti riferisci?? alla "commissione"? (che tra l'altro avrebbe dovuto coinvolgerti, solo che ci ho pensato troppo tardi, chiedo venia!)
mi riferisco ai vostri primi messaggi prima di trovarci in autogrill
Comment
-
siete dei poVci !!!!Originally posted by andreafittano no basta un sedile comodo e ayrton di fianco

Comment
-
ciao cara BARBARAOriginally posted by pimky View Poste che sarebbe "la commissione"?
mi riferisco ai vostri primi messaggi prima di trovarci in autogrill
causa forza maggiore non ho potuto vegliare su di te nel viaggio di andata E ritorno da Torino a Milano
ma ti sapevo nelle sicure e capaci mani del caro LELE
tuttavia se qualche male intenzionato ti ha importunata senza il tuo previo consenso lo passerò PERSONALMENTE A FIL DI ARANCE
ettoreLast edited by ett69; 26-02-07, 16:06.
Comment
-
sarei io il malintenzionato??????????????????????????????? ettore tu sai che non lo sono e lo dovrebbe sapere pure la ciappy!!Originally posted by ett69 View Postciao cara BARBARA
causa forza maggiore non ho potuto vegliare su di te nel viaggio di andata ritorno da Torino a Milano
ma ti sapevo nelle sicure mani del caro LELE
tuttavia se qualche male intenzionato ti ha importunata passer? personalmente a fil di arance
ettore
Comment
-
ciao caro ANDREAOriginally posted by andreafitta View Postsarei io il malintenzionato??????????????????????????????? ettore tu sai che non lo sono e lo dovrebbe sapere pure la ciappy!!
sai che ti stimo e non dubito di nessuno
chiedevo alla dolce ed indifesa BARBARA, appunto, lumi visto che non ho potuto vegliare bene su di lei come da contratto stipulato a suo tempo e rinnovato nel 2007
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro ANDREA
sai che ti stimo e non dubito di nessuno
chiedevo alla dolce ed indifesa BARBARA, appunto, lumi visto che non ho potuto vegliare bene su di lei come da contratto stipulato a suo tempo e rinnovato nel 2007
ettore
grazie ett... non preoccuparti, il viaggio ? stato perfetto
,ero in ottime mani
...e comunque non sono indifesa...ricorda che scorre sangue diabolico nelle mie vene
Comment
-
Originally posted by pimky View Postgrazie ett... non preoccuparti, il viaggio é stato perfetto
,ero in ottime mani
...e comunque non sono indifesa...ricorda che scorre sangue diabolico nelle mie vene

ciao cara BARBARA
non avevo dubbi
mi rimetto al tuo volere,
torno nell'ombra silente, invisibile e discreto ma all'erta, SEMPRE
ettoreLast edited by ett69; 26-02-07, 16:24.
Comment
-
quante storie, io ero seduto vicino a te e ho manghiato a saziet?, non ? che mengi tanto, mangi il giusto.Originally posted by ett69 View Postciao ANDREA
tutte le volte sveli dei retroscena miei che andrebbero celati nell'ombra
sono ricercato da svariati ristoratori ma non diciamolo
ettore
Comment
X

Comment