Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che sarebbe "la commissione"?
mi riferisco ai vostri primi messaggi prima di trovarci in autogrill
ciao cara BARBARA
causa forza maggiore non ho potuto vegliare su di te nel viaggio di andata E ritorno da Torino a Milano
ma ti sapevo nelle sicure e capaci mani del caro LELE
tuttavia se qualche male intenzionato ti ha importunata senza il tuo previo consenso lo passerò PERSONALMENTE A FIL DI ARANCE
sarei io il malintenzionato??????????????????????????????? ettore tu sai che non lo sono e lo dovrebbe sapere pure la ciappy!!
ciao caro ANDREA
sai che ti stimo e non dubito di nessuno
chiedevo alla dolce ed indifesa BARBARA, appunto, lumi visto che non ho potuto vegliare bene su di lei come da contratto stipulato a suo tempo e rinnovato nel 2007
chiedevo alla dolce ed indifesa BARBARA, appunto, lumi visto che non ho potuto vegliare bene su di lei come da contratto stipulato a suo tempo e rinnovato nel 2007
ettore
grazie ett... non preoccuparti, il viaggio ? stato perfetto ,ero in ottime mani
...e comunque non sono indifesa...ricorda che scorre sangue diabolico nelle mie vene
Comment