Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie raga!
una bella serata organizzata bene dal buon toledo (okkio hai velox!) e a tutta l'ottima compagnia... ho conosciuto alcuni di voi per la prima volta, e siete davvero grandi!
ciao simo spero di vedere presto la tua nuova voiture un tubbo disssell da 9000 cawalli
però erano buoni, per cui potevanoavere anche una forma vagamente fallica ma erano buoni
cioè.... ma lasciamo stare per piacere !!! dovevi pure togliere la pelle come un chirurgo !!!!!
comunque...
riddick, per me lele se lo merita il sotto nick "il giostraio di ddg!" e invece tutti coloro che erano al freddo ad aspettare il ritorno del giostraio si beccano il sottonick "i reggimoccoli ghiacciati di ddg!"
TOLEDO A RAPPORTO PREGO:
il qui presente signor toledo, una volta usciti dal ristorante, si è espresso in maniera chiara e puntuale: "we vai piano che io ho una mini"....
cioè... per andare in discoteca hanno pestato come matti !!!!!
sembrava fuori in 60 secondi !!!!
Marlun poi ha fatto un paio di mosse che non vi dico.... Micantlù era appesa alle maniglie che non c'erano in macchina dicendo tutto e di più ...
Ad ogni curva la guardavo in faccia e mi ricordava qualcosa che avevo già visto... poi ci ho pensato e ho capito dove l'avevo già vista quella espressione.... in un dipinto... questo:
cio?.... ma lasciamo stare per piacere !!! dovevi pure togliere la pelle come un chirurgo !!!!!
comunque...
riddick, per me lele se lo merita il sotto nick "il giostraio di ddg!"
TOLEDO A RAPPORTO PREGO:
il qui presente signor toledo, una volta usciti dal ristorante, si ? espresso in maniera chiara e puntuale: "we vai piano che io ho una mini"....
cio?...
Marlun poi ha fatto un paio di mosse che non vi dico.... Micantl? era appesa alle maniglie che non c'erano in macchina dicendo tutto e di pi? ...
Ad ogni curva la guardavo in faccia e mi ricordava qualcosa che avevo gi? visto... poi ci ho pensato e ho capito dove l'avevo gi? vista quella espressione.... in un dipinto... questo:
in effetti cercare di starvi dietro con la mia era un bel problema.
poi oddio la pelle potevi anche non tolglierla dai salamini, alla fine ? budello, roba naturale
cioè.... ma lasciamo stare per piacere !!! dovevi pure togliere la pelle come un chirurgo !!!!!
comunque...
riddick, per me lele se lo merita il sotto nick "il giostraio di ddg!" e invece tutti coloro che erano al freddo ad aspettare il ritorno del giostraio si beccano il sottonick "i reggimoccoli ghiacciati di ddg!"
TOLEDO A RAPPORTO PREGO:
il qui presente signor toledo, una volta usciti dal ristorante, si è espresso in maniera chiara e puntuale: "we vai piano che io ho una mini"....
cioè... per andare in discoteca hanno pestato come matti !!!!!
Marlun poi ha fatto un paio di mosse che non vi dico.... Micantlù era appesa alle maniglie che non c'erano in macchina dicendo tutto e di più ...
Ad ogni curva la guardavo in faccia e mi ricordava qualcosa che avevo già visto... poi ci ho pensato e ho capito dove l'avevo già vista quella espressione.... in un dipinto... questo:
INFATTI VAI PIANO E POI CORREVATE DA MATTI...
ERO NON SPAVENTATA DI PIU''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''
E' VERO DAN EHEHE NON AVEVI LE MANIGLIE ,MA IO NON SO' PERCHE' PROVAVO A CERCARLE...EHEHE
LA PROX VOLTA CHE DICI VAI PIANO CI VAI SICURO TOLEDO
PERCHE' TI BUCO UNA RUOTA
Comment