cena torino

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

ps.

Toledo la cena era buona.... per? quei salsicciotti a forma di pisello non si potevano proprio ved?

Comment

Originally posted by Riddick View Post
      dato che l'altra pag ? chiusa..

grazie raga!
      una bella serata organizzata bene dal buon toledo (okkio hai velox!) e a tutta l'ottima compagnia... ho conosciuto alcuni di voi per la prima volta, e siete davvero grandi!
      ciao simo spero di vedere presto la tua nuova voiture un tubbo disssell da 9000 cawalli

Comment

Ciaoooooooooooooooooooooo

Anch'io ragassuoli voglio le foto!!!!!!!!

Dan lassa sta'!!!!

Comment

Originally posted by danon79 View Post
          ps.

Toledo la cena era buona.... per? quei salsicciotti a forma di pisello non si potevano proprio ved?
          Ahahahahah... ...aspetto solo di vedere le foto...

Comment

Ma dite la verit?.....

che bijoux ero con il fiorellino che mi ha fatto la luckygio ?!?!?!?

...

Un uomo un perch?....
            stavi beeenissssimmmmmooo ti mancava il tacco a spillo ed eri perfettooo

Comment

ps.

Per? erano BBoni

Comment

ps.

per? erano buoni, per cui potevanoavere anche una forma vagamente fallica ma erano buoni

Comment

toledo ma di la verità la saletta solo per noi c'era perchè avevi mandato marlun in avanscoperta verò!

e le salsine che buone erano! con i paninini

si dovrà rifare!
                  ma sopratutto per il sottonick di lele lo proponiamo quello di ierisera?

ma per chi ha la macchina nuova funziona come la giostra di lele?
                  Last edited by Guest; 25-02-07, 18:29.

Comment

Originally posted by marco84 View Post
                    però erano buoni, per cui potevanoavere anche una forma vagamente fallica ma erano buoni

cioè.... ma lasciamo stare per piacere !!! dovevi pure togliere la pelle come un chirurgo !!!!!

comunque...

riddick, per me lele se lo merita il sotto nick "il giostraio di ddg!" e invece tutti coloro che erano al freddo ad aspettare il ritorno del giostraio si beccano il sottonick "i reggimoccoli ghiacciati di ddg!"

TOLEDO A RAPPORTO PREGO:

il qui presente signor toledo, una volta usciti dal ristorante, si è espresso in maniera chiara e puntuale: "we vai piano che io ho una mini"....

cioè... per andare in discoteca hanno pestato come matti !!!!!

sembrava fuori in 60 secondi !!!!

Marlun poi ha fatto un paio di mosse che non vi dico.... Micantlù era appesa alle maniglie che non c'erano in macchina dicendo tutto e di più ...
                    Ad ogni curva la guardavo in faccia e mi ricordava qualcosa che avevo già visto... poi ci ho pensato e ho capito dove l'avevo già vista quella espressione.... in un dipinto... questo:

Last edited by danon79; 25-02-07, 18:34.

Comment

Originally posted by Riddick View Post
                      toledo ma di la verit? la saletta solo per noi c'era perch? avevi mandato marlun in avanscoperta ver?!

e le salsine che buone erano! con i paninini

si dovr? rifare!
                      ma sopratutto per il sottonick di lele lo proponiamo quello di ierisera?

ma per chi ha la macchina nuova funziona come la giostra di lele?
                      che sottonik gli avete appioppato?

Comment

cio?.... ma lasciamo stare per piacere !!! dovevi pure togliere la pelle come un chirurgo !!!!!

comunque...

riddick, per me lele se lo merita il sotto nick "il giostraio di ddg!"

TOLEDO A RAPPORTO PREGO:

il qui presente signor toledo, una volta usciti dal ristorante, si ? espresso in maniera chiara e puntuale: "we vai piano che io ho una mini"....

cio?...

Marlun poi ha fatto un paio di mosse che non vi dico.... Micantl? era appesa alle maniglie che non c'erano in macchina dicendo tutto e di pi? ...
                        Ad ogni curva la guardavo in faccia e mi ricordava qualcosa che avevo gi? visto... poi ci ho pensato e ho capito dove l'avevo gi? vista quella espressione.... in un dipinto... questo:

in effetti cercare di starvi dietro con la mia era un bel problema.
                        poi oddio la pelle potevi anche non tolglierla dai salamini, alla fine ? budello, roba naturale

Comment

marco....

ho capito, ti piacciono i salsicciotti

in perfetto daidegay style
                          Last edited by danon79; 25-02-07, 18:39.

Comment

cioè.... ma lasciamo stare per piacere !!! dovevi pure togliere la pelle come un chirurgo !!!!!

comunque...

riddick, per me lele se lo merita il sotto nick "il giostraio di ddg!" e invece tutti coloro che erano al freddo ad aspettare il ritorno del giostraio si beccano il sottonick "i reggimoccoli ghiacciati di ddg!"

TOLEDO A RAPPORTO PREGO:

il qui presente signor toledo, una volta usciti dal ristorante, si è espresso in maniera chiara e puntuale: "we vai piano che io ho una mini"....

cioè... per andare in discoteca hanno pestato come matti !!!!!

Marlun poi ha fatto un paio di mosse che non vi dico.... Micantlù era appesa alle maniglie che non c'erano in macchina dicendo tutto e di più ...
                            Ad ogni curva la guardavo in faccia e mi ricordava qualcosa che avevo già visto... poi ci ho pensato e ho capito dove l'avevo già vista quella espressione.... in un dipinto... questo:

INFATTI VAI PIANO E POI CORREVATE DA MATTI...
                            ERO NON SPAVENTATA DI PIU''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''
                            E' VERO DAN EHEHE NON AVEVI LE MANIGLIE ,MA IO NON SO' PERCHE' PROVAVO A CERCARLE...EHEHE
                            LA PROX VOLTA CHE DICI VAI PIANO CI VAI SICURO TOLEDO
                            PERCHE' TI BUCO UNA RUOTA

EHEHEHEEH

Comment

marco....

ho capito, ti piacciono i salsicciotti

in perfetto daidegay style
                              io preferivo la testina, ma anche i salsicciotti bolliti non erano male

Comment

Originally posted by "micantl?" View Post
                                LA PROX VOLTA CHE DICI VAI PIANO CI VAI SICURO TOLEDO
                                PERCHE' TI BUCO UNA RUOTA

EHEHEHEEH
                                vendicativa......

Comment

Working...