Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANTI DI VOI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUANTI DI VOI...

sono rimasti colpiti, o comunque sono interessati a qualche ragazza/ragazzo del DDG, e vorrebbero instauare un tipo di rapporto (che sia amicizia o altro..sta a voi definirlo) con loro?(escludendo dal post le coppie fisse ovviamente)

• Font Size
    IO.....MA E' ANDATA MALE!!

Comment

• Font Size
      Re: QUANTI DI VOI...

Originally posted by Bikerina
      sono rimasti colpiti, o comunque sono interessati a qualche ragazza/ragazzo del DDG, e vorrebbero instauare un tipo di rapporto (che sia amicizia o altro..sta a voi definirlo) con loro?(escludendo dal post le coppie fisse ovviamente)
      Anche se sono escluso... io la mia miss l'ho conosciuta proprio qui, su ddg!!! Sono rimasto molto colpito, e ora la amo con tutto me stesso!!!

Comment

• Font Size
        Re: QUANTI DI VOI...

Originally posted by Bikerina
        qui gatta ci cova chi ti piace??

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux
          Auz mi sono perso qualcosa??

Comment

• Font Size
            Bah !!
            Io ho conosciuto molte persone, in DDG, e a volte ? nato qualcosa.
            Ma adesso come adesso rifuggo certe cose come la peste, anche perch? cretino come sono vado a perdere la testa per persone impegnate (non sto parlando di DDG)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca R1
              Originally posted by teo.delux
              Auz mi sono perso qualcosa??
              no no........niente di pubblico!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                AAHhhh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca R1
                  AAHhhh
                  che vuoi dire?

Comment

• Font Size
                    ma parli di cose al momento o passate?

cmq anke a me ? capitato . . . situazione molto complessa e soprattutto poco chiara. . . il rapporto che ne uscir? non dipender? da me ed ? lasciato alla volont? della persona in questione. . . ovvio sarebbe bello che ne uscisse un rapporto non di amicizia ma molto di pi?. . .

Comment

• Font Size
                      mai escludere a priori

Comment

• Font Size
                        Era per dire "ah ecco perch? non ho sentito nulla... perch? non era nulla alla luce del sole"

Comment

• Font Size
                          ehhhhhhhhhhhh Bikerina ? furba!!!!!!!!!!

io con te........

Comment

• Font Size
                            Beh qui io ho trovato un sacco di bella gente...per la maggior parte interessante...pochi fratelli verdi ma come si suol dire POCHI MA BUONI era da un po che girovagavo in diversi forum a 2 ruote ma...qui mi son sentito a casa...merito di tutti voi

In effetti sarebbe bello instaurare un qualcosa che vada oltre ad un monitor con qualcuno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss
                              ma parli di cose al momento o passate?

cmq anke a me ? capitato . . . situazione molto complessa e soprattutto poco chiara. . . il rapporto che ne uscir? non dipender? da me ed ? lasciato alla volont? della persona in questione. . . ovvio sarebbe bello che ne uscisse un rapporto non di amicizia ma molto di pi?. . .
                              e con chi ti ? capitato?

secondo me una persona che ti lascia in una situazione di tira e molla,che oggi ti vuole e 5 minuti dopo no perch? crede ancora in una relazione passata ? solo una grande stronza che non si merita che tu stia male.....

spesso mi hai chiesto come faccio a passare sopra a cose cos? grandi:

IO HO LA MIA VITA!SO DI VALERE TANTO!CHI NON MI VUOLE NON MI MERITA!!!!!

poi ti fai un po' di forza,ti trovi nuove motivazioni e fanculo alla tipa!!!

Comment

X
                              Working...
                              X