Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono rimasti colpiti, o comunque sono interessati a qualche ragazza/ragazzo del DDG, e vorrebbero instauare un tipo di rapporto (che sia amicizia o altro..sta a voi definirlo) con loro?(escludendo dal post le coppie fisse ovviamente)
sono rimasti colpiti, o comunque sono interessati a qualche ragazza/ragazzo del DDG, e vorrebbero instauare un tipo di rapporto (che sia amicizia o altro..sta a voi definirlo) con loro?(escludendo dal post le coppie fisse ovviamente)
Anche se sono escluso... io la mia miss l'ho conosciuta proprio qui, su ddg!!! Sono rimasto molto colpito, e ora la amo con tutto me stesso!!!
Bah !!
Io ho conosciuto molte persone, in DDG, e a volte ? nato qualcosa.
Ma adesso come adesso rifuggo certe cose come la peste, anche perch? cretino come sono vado a perdere la testa per persone impegnate (non sto parlando di DDG)...
cmq anke a me ? capitato . . . situazione molto complessa e soprattutto poco chiara. . . il rapporto che ne uscir? non dipender? da me ed ? lasciato alla volont? della persona in questione. . . ovvio sarebbe bello che ne uscisse un rapporto non di amicizia ma molto di pi?. . .
Beh qui io ho trovato un sacco di bella gente...per la maggior parte interessante...pochi fratelli verdi ma come si suol dire POCHI MA BUONI era da un po che girovagavo in diversi forum a 2 ruote ma...qui mi son sentito a casa...merito di tutti voi
In effetti sarebbe bello instaurare un qualcosa che vada oltre ad un monitor con qualcuno
cmq anke a me ? capitato . . . situazione molto complessa e soprattutto poco chiara. . . il rapporto che ne uscir? non dipender? da me ed ? lasciato alla volont? della persona in questione. . . ovvio sarebbe bello che ne uscisse un rapporto non di amicizia ma molto di pi?. . .
e con chi ti ? capitato?
secondo me una persona che ti lascia in una situazione di tira e molla,che oggi ti vuole e 5 minuti dopo no perch? crede ancora in una relazione passata ? solo una grande stronza che non si merita che tu stia male.....
spesso mi hai chiesto come faccio a passare sopra a cose cos? grandi:
IO HO LA MIA VITA!SO DI VALERE TANTO!CHI NON MI VUOLE NON MI MERITA!!!!!
poi ti fai un po' di forza,ti trovi nuove motivazioni e fanculo alla tipa!!!
Comment