Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANTI DI VOI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ma non ho capito bene il post....

Bikerina parli di amicizie anche ma solo esclusivamente fra maschio e femmina???

No perch? io qui ho trovato una marea di amici che neanche immaginavo e che cmq non avrei mai trovato in giro...

Comment

• Font Size
        Re: QUANTI DI VOI...

Originally posted by spettinato
        Originally posted by Bikerina
        sono rimasti colpiti, o comunque sono interessati a qualche ragazza/ragazzo del DDG, e vorrebbero instauare un tipo di rapporto (che sia amicizia o altro..sta a voi definirlo) con loro?(escludendo dal post le coppie fisse ovviamente)
        qui gatta ci cova chi ti piace??

Comment

• Font Size

sono rimasti colpiti, o comunque sono interessati a qualche ragazza/ragazzo del DDG, e vorrebbero instauare un tipo di rapporto (che sia amicizia o altro..sta a voi definirlo) con loro?(escludendo dal post le coppie fisse ovviamente)
          ???????

Comment

• Font Size

???????
            hahaha veramente ero curiosa di sapere di voi..io non centro

Comment

• Font Size
              io ho detto la mia!!!!!!!

Comment

• Font Size
                bikerina, lanci il sasso e nascondi la mano?????

Comment

• Font Size

visto che le conoscenze in rete spesso sono molto intense....ti prego di non illudere il fortunato......

visto che ? successo anche a me(non in DDG)di illudere o di essere illuso,anche in buona fede......e poi si sente spesso di queste storie nate in rete,piene di passione all'inizio,ma che poi si rivelano frivole,spesso perch? una parte non ? sempre convinta......

per il resto vale sempre il solito motto:VAI,AMA,TROMBA E DIVERTITI!!!!!HEHEHEHEHHEHEHHEHHEHE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    bikerina, lanci il sasso e nascondi la mano?????
                    appoggione

Comment

• Font Size
                      su questo concordo

Comment

• Font Size
                        Nitro, si intendo anche forti amicizie.
                        Io qui ho trovato persone con cui mi trovo bene e con cui per ora ho un rapporto di "amicizia" se cosi possiamo chiamarla.
                        Teo non vedo perch? dovrei essere cosi da bastarda da illudere la gente...

Comment

• Font Size
                          eppure qua c? qualcuno che vorrebbe approfondire il rapporto che per ora ? solo da dietro il monitor ma non lo vuole dire.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000
                            eppure qua c? qualcuno che vorrebbe approfondire il rapporto che per ora ? solo da dietro il monitor ma non lo vuole dire.........
                            probabile golfINO...

Comment

• Font Size
                              strano per? che io ho detto : "io con te" e nessuno ha commentato....eppure sono sicuro che qualcuno avrebbe voluto dire:"anch'io"...........

Comment

• Font Size
                                Nitro, si intendo anche forti amicizie.
                                Io qui ho trovato persone con cui mi trovo bene e con cui per ora ho un rapporto di "amicizia" se cosi possiamo chiamarla.
                                Teo non vedo perch? dovrei essere cosi da bastarda da illudere la gente...
                                ma infatti ho detto in buona fede......

provo a spiegarmi meglio.....

gli amori nati in rete sono molto intensi,in quanto nasce un feeling che di persona spesso non si ha neppure con i migliori amici....capita quindi che che in chat,forum,ecc. ci si conosca e ci si innamori,in quanto ? pi? facile esternare i propri sentimenti senza avere la persona di fronte,manca la variabile IMBARAZZO.poi magari ci si incontra e potrebbe anche succedere qualcosa....
                                un paragone motociclistico?E' UN PO' COME UNA DUCATI....ALL'INIZIO APRI E HAI UN MOTORE CHE TI DA TUTTO....MA NON ARRIVI A 14000 GIRI........
                                queste sono situazioni che capitano pi? spesso negli amori che sbocciano in rete.....
                                quindi se uno dei due era preso solo dal fatto di conoscere qualcuno distante con cui parlare di tutto,senza inibizioni,una volta conosciuto x davvero potrebbe perdere la poesia,la specialit? del rapporto.in questo modo l'altro potrebbe rimanerci illuso e scottato...

spiegato meglio?spero di s?...mica sono cos? maleducato da darti della stronza conoscendoti appena.....

anche se.....visto che ami le verdone.....NE AVREI TUTTO IL DIRITTO!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X