Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah beh, se parli d'amicizia... in rete ho conosciuto persone meravigliose, che una volta approfondita la conoscenza di persona son diventati amici magici.
Parlando d'amore... ma perch? ci si vuol sempre andare a impelagare con questioni d'amore?
Come se non bastassero le carestie, al mondo... *
spiegato meglio?spero di s?...mica sono cos? maleducato da darti della stronza conoscendoti appena.....
anche se.....visto che ami le verdone.....NE AVREI TUTTO IL DIRITTO!!!!!!!
Cmq sia Teo...per quanto io possa aver avuto amicizie in rete...mai e poi poi mai ho illuso e mi sono illusa...anzi; ? capitato che abbia vissuto la cosa a pieno, x' mi faceva stare bene, ma sono sempre stata sincera sui miei sentimenti
A me piacerebbe instaurare un rapporto di amicizia con qualche persona di ddg....una in particolare. L'interessata dovrebbe sapere che ? lei.
Cmq mi piacerebbe conoscere e parlare con tutti.
A me piacerebbe instaurare un rapporto di amicizia con qualche persona di ddg....una in particolare. L'interessata dovrebbe sapere che ? lei.
l'apocalisse si scatener? quando il bandito far? la sua entrata... le donne impazziranno... e i maschietti ricorreranno a corsi spirituali per riprendersi.....
attente fanciulle.... un bandito non vi chiede il cuore.... ve lo ruba
l'apocalisse si scatener? quando il bandito far? la sua entrata... le donne impazziranno... e i maschietti ricorreranno a corsi spirituali per riprendersi.....
e siamo curiosiiiiiiiiii
Era collegata qualche minuto fa....e non ha risposto a questo post.
e siamo curiosiiiiiiiiii
Era collegata qualche minuto fa....e non ha risposto a questo post.
Comment