Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare la moto altrui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    ....dimenticavo.....

La mia moto la prover? sicuramente pi? di qualcuno ma mai e poi mai la far? provare al FaGGiano!!!!

Soddisfazione personale visto che ? la moto dei suoi sogni che avrebbe sempre voluto avere....
    sempre se non si autospacca prima

Comment

• Font Size
      io l'ho prestata solo a un amico, ce le siamo scambiate per un giro sulla cremosina. lui il mio cbr e il il suo yb9sr. comunque io andavo molto più prudente con la sua che con la mia, per pauura di fare danni

Comment

• Font Size
        mi fa male ancora la spalla.....

non ho problemi a farla provare,e a provarle......di solito le provo in pista......una volta che ho provato una moto per strada....a 50 orari ho combinato un macello

Comment

• Font Size
          non se ne parla proprio!!!!!
          non voglio ne guidarle ne fare guidare la mia...il rischio di creare catastrofi ? troppo alto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

so di essere un po' egoista in questo che sto per dire ma sono sincero

io sono MOLTO geloso delle mie cose,
            ho sempre pensato che ci? che ? mio ? mio e ci? che ? degli altri, appunto, ? degli altri, NON mio
            cos? mi ? stato insegnato

Detto ci? ? poi chiaro che esiste il mutuo soccorso e se mi viene chiesto aiuto e qualche cosa, specie dalle persone a me care, non mi tiro mai indietro e mi faccio in 4, in 8 ed anche in 16 se ? necessario

il discorso moto ? ancora un capitolo a parte, non la presto e nemmeno uso quelle altrui, chi mi conosce lo sa

non salgo nemmeno sopra a quelle che ci sono nei saloni o nei concessionari e mi d? fastidio vedere chi lo fa, lo so che sono l? apposta ma quando vedo le persone che saltano su ste moto e lasciano pedate sulle carene, bolli vari, righe in ogni dove mi sanguina il cuore
            Al lavoro la lascio nel deposito dei mezzi di trasporto antistante il reparto produzione, dalla porta ce l'ho sempre in bella vista,
            DIVIETO ASSOLUTO PER CHIUNQUE ANCHE SOLO DI PENSARLA LA MIA MOTO, figuriamoci toccarla o spostarla, meno che mai salirci sopra
            La pena ? la rappresaglia immediata e di solito non faccio prigionieri

In verit? mi ? capitato una o 2 volte massimo di usare le moto degli altri, giusto per fare un favore e portarla dal concessionario per fare il tagliando vista la mia vicinanza all'officina, ma penso di non aver superato i 50 km/h - 60 km/h nel tragitto, forse ho messo 3 marce

sono fissato lo so ma ? cos?

ettore
            hai ragione e condivido il tuo pensiero Ettore...ma neanche ad un compagno di terzo tempo????

Comment

• Font Size
              ciao caro ROB

qui mi vai a toccare su corde a me molto care
              i terzi tempi erano il mio cavallo di battaglia e so che tra chi ha messo la testa nel pantano (ed anche tutto il resto del corpo) e soprattutto l'ha messa in posti dove gli altri non metterebbero nemmeno la punta dei piedi con le scarpe esiste una frattellanza indissolubile e inossidabile

vedremo dai, non ti prometto niente ma vedremo

ettore
              Last edited by ett69; 13-03-07, 12:06.

Comment

• Font Size
                non mi chiedono di provarla.....ma mi propongono di usare la loro...... ma devono portarmela sotto casa

Comment

• Font Size
                  io la faccio provare senza problemi solo alle persone fidate.. e provo solo quelle di persone che ovviamente dimostrano di fidarsi di me.. difficilmente chiedo io di provare le moto altrui...

e ovviamente come ha detto mikiff, "chi rompe paga"

Comment

• Font Size
                    no ma dico........proprio oggi sta discussione...........

ieri ero al muggio............a mezz'ora dalla fine delle prove ho chiesto ad in mio amico se voleva provare la mia r1........miki ? un amico"vero"..........l'aveva gi? provata a rieka.......ma il muggio ? il muggio......
                    miki a un suzu k6 750..........risultato
                    alla biondetti1 sono volato io con la sua...............al primo giro............posso commentarvi in diretta come ci i sente il giorno dopo.........DI MERDA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      no ma dico........proprio oggi sta discussione...........

ieri ero al muggio............a mezz'ora dalla fine delle prove ho chiesto ad in mio amico se voleva provare la mia r1........miki ? un amico"vero"..........l'aveva gi? provata a rieka.......ma il muggio ? il muggio......
                      miki a un suzu k6 750..........risultato
                      alla biondetti1 sono volato io con la sua...............al primo giro............posso commentarvi in diretta come ci i sente il giorno dopo.........DI MERDA
                      cavoli massi dispiace sempre... molti danni? tu tutto ok?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao caro ROB

qui mi vai a toccare su corde a me molto care
                        i terzi tempi erano il mio cavallo di battaglia e so che tra chi ha messo la testa nel pantano (ed anche tutto il resto del corpo) e soprattutto l'ha messa in posti dove gli altri non metterebbero nemmeno la punta dei piedi con le scarpe esiste una frattellanza indissolubile e inossidabile

vedremo dai, non ti prometto niente ma vedremo

ettore

ma dai Ettore.....non ci pensare nemmeno.....il fatto che abbia messo la faccia nel pantano non mi autorizza a chiederti tanto....non ti preoccupare!!!

anche io onestamente non farei provare la mia moto tanto facilmente......l'unico che l'ha guidata (meccanico di fiducia a parte) e' mio fratello....(che guardacaso era un tre-quarti..... )

quindi la tua adorata speed..non corre pericoli!!!

Last edited by hal1969it; 13-03-07, 12:18.

Comment

• Font Size
                          La presto solo ad amici di comprovata esperienza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            cavoli massi dispiace sempre... molti danni? tu tutto ok?
                            i danni ancora non li so...........apparte le carene.........sai tutta la polvere sopra non si vedeva granch?............
                            IO SONO MORTO DENTRO...........un errore che solo uno dei +GROSSI COGLIONI al mondo pu? commettere...........

mi fa male un p? tutto ...........la tuta ha fatto un lavoro eccezzionale.......x non parlare del casco.........se pensi che si ? chiuso lo sterzo come l? inserita.........puoi immaginare.......CHE FACCIATA x terra.....

Comment

• Font Size
                              Io sono gelosisssssssimo di tutte le cose a cui tengo.

Addirittura la moto non mi paice farla toccare nemmeno dal meccanico: l'ha vista una volta ed ? meglio per lui se ci aveva fatto una bella foto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianpagoto View Post
                                Non la presto e non guido quelle altrui.
                                io pure .................che palle sta lunghezza minima dei msg

Comment

X
                                Working...
                                X