Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre bis

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    vedi....? questo che si intendeva prima....questo ? stato ci? che ? stato scritto e divulgato come fonte ufficiale.....ma guarda un p? bisogna sempre trovare un cavillo per andare contro a prescindere....e se invece le avesse dette con fierezza queste affermazioni?...boh...vabb?....
    a distanza di cosi tanti anni?
    non ti pare quanto meno "STRANO"?
    c'? un'ipotesi SE.. e finch? c'? un se .. c'? un dubbio.
    perch? dovrei credere alle fonti ufficiali che hanno i propri interessi?
    sarebbe come credere alla pubblicit? del tal operatore telefonico che dichiara di darti tutto tutto tutto gratis.. te ci credi?
    allora permetti che sia quanto meno LOGICO informarsi verificare ascoltare altre teorie etc e farsi un'idea propria?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikita View Post
      se parli con me parla sulla base di quanto ho detto io.
      ammetto la mia idiosincrasia con i nomi propri.. cosa che non aiuta a validare le mie ipotesi... ma da li a sminuire quanto si dice solo perchè non proviene dalla tua tastiera mi sembra assurdo.. fantapolitica??? che significa? a che pro chiamare fantapolitica delle teorie condivise da molti? (siamo ai livelli di berlusconi che ha definito co.gli.oni tutti quelli che votano a sinistra.. te ne rendi conto vero?)
      gli aerei (ammetto l'ignoranza ma ne sapevo 3) ci stanno
      di palazzi minati non ne ho mai parlato.
      ho espresso punto punto le mie perplessità che non ci azzeccano con quanto ha riportato (anzi io stessa ho scritto degli aerei alle torri gemelle ed al pentagono.. e però qualche dubbio sull'effettivo schianto di quest'ultimo ancora c'&#232
      poi se tu, come accusi agli altri, ti reputi detentore della verità assoluta, liberissimo.. altrettanto libera di tenermi i dubbi fino a che non mi si dimostri il contrario
      1. perchè a borsa chiusa quando si potevano provocare REALI danni economici (ed almeno il triplo in termini di vite umane) aspettando un'ora
      2. perchè utilizzare le "prove" del bancomat e del corano in macchina assolutamente assurde a dimostrazione della colpevolezza di bin laden
      3. perchè .. anzi "come" si è passati da bin laden a saddam.. un passaggio IMPORTANTE che tutt'ora manca
      4. perchè bin laden è ancora a zonzo
      etc
      a queste non hai risposto.. ma a quanto pare preferisci delle polemiche sterili e degne di ragazzini di 5 anni con cocis (sei stato tu .. no sei stato tu.. hai cominciato tu bla bla lhai voluto faccia di velluto )
      a parte il primo pezzo, finalmente un intervento che riguarda almeno l'argomento 11 settembre, quindi mi rivolgerò a quello che dici ora. Ma ti ricordo che il problema è che questi "molti" (molti ovvero verità?) sono continuamente bombardati da catene di sant'antonio false, da ppt, da filmati manipolati... come puoi ben capire, è facile abbracciare l'ipotesi di mega complotto. In fondo, grazie a Dan Brown e a un romanzo (un romanzo, non un saggio) sono in MOLTI a credere che Gesù si sia sposato e altre storielle simili.. (capisci ora il meccanismo?).

a questo punto tu puoi avere mille dubbi ma se hai ipotesi alternative, sei pregata di esporle in maniera chiara, a quel punto potremmo anche farne un discorso serio.

vediamo

1. perchè a borsa chiusa quando si potevano provocare REALI danni economici (ed almeno il triplo in termini di vite umane) aspettando un'ora
      a parte che il regresso economico americano c'è stato e non solo per l'11 settembre, ma questo è un discorso che va ben oltre questa discussione... ma poi vorrei capire se questa per te è una prova, ma visto che ti piacciono le domande, perchè hanno usato aerei e non bombe?
      l'obiettivo era colpire dei simboli... se volevano fare una strage potevano usare armi chimiche in metropolitana... no?

2. perchè utilizzare le "prove" del bancomat e del corano in macchina assolutamente assurde a dimostrazione della colpevolezza di bin laden
      calma calma.. qua stiamo allargando un po' troppo il campo di visione... il bancomat presumo sia stato utilizzato come una delle tante prove per ricorstuire i movimenti dei terroristi... mica ha ritirato 50 dolla bin laden in persona... oltretutto bin laden si è pure attribuito il merito dell'operazione... ma questo forse non vuoi prenderlo in considerazione... e continuo a non capire cosa significa questa osservazione... a cosa si dovrebbe arrivare? dacci risposte, non solo domande (e che siano plausibili, sia le domande che le risposte)

3. perchè .. anzi "come" si è passati da bin laden a saddam.. un passaggio IMPORTANTE che tutt'ora manca
      questo cosa c'entra direttamente con l'11 settembre?

4. perchè bin laden è ancora a zonzo
      etc

.... scusa ma che domanda è? cmq la risposta migliore a una domanda posta in questa maniera è: perchè non l'hanno ancora catturato.
      Last edited by AndreaRS250; 15-03-07, 11:23.

Comment

• Font Size
        a distanza di cosi tanti anni?
        non ti pare quanto meno "STRANO"?
        c'? un'ipotesi SE.. e finch? c'? un se .. c'? un dubbio.
        perch? dovrei credere alle fonti ufficiali che hanno i propri interessi?
        sarebbe come credere alla pubblicit? del tal operatore telefonico che dichiara di darti tutto tutto tutto gratis.. te ci credi?
        allora permetti che sia quanto meno LOGICO informarsi verificare ascoltare altre teorie etc e farsi un'idea propria?
        io credo alle fonti che mi dimostrano qualcosa, non alle fonti che fanno solo domande antiamericane e anarchiche senza dare uno straccio di risposta o prova scientifica...

Comment

• Font Size
          un atteggiamento degno di un moderatore...
          non si placano i toni.. si alimentano!
          cos? almeno verr? chiuso nuovamente il 3d giusto?
          ti assicuro che in altri forum sarebbero volati ban invece che risposte a tono.

Comment

• Font Size
            togli le torri minate... diamo per scontato che non sia vero..non ? dimostrabile sono d'accordo..
            ma come mi spieghi TUTTO IL RESTO?
            qui mi sembra che tentiate di far crollare un'ipotesi sulla base di un unico indizio sballatogli altri dubbi ci sono .. e mi pare che tutti vi soffermiate su quell'unica teoria che da adito a dubbi nel senso opposto..
            il resto .. ci? che non ha (fin'ora) risposta manco lo leggete?
            scusa ma tu che parli di bancomat e corano per saltare direttamente a bin laden e parlare quindi di complotto, che fai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Ma ti ricordo che il problema ? che questi "molti" (molti ovvero verit??) sono continuamente bombardati da catene di sant'antonio false, da ppt, da filmati manipolati... come puoi ben capire, ? facile abbracciare l'ipotesi di mega complotto. In fondo, grazie a Dan Brown e a un romanzo (un romanzo, non un saggio) sono in MOLTI a credere che Ges? si sia sposato e altre storielle simili.. (capisci ora il meccanismo?).
              non so se sia vero o meno.. ma non parto sicuramente dal presupposto che non lo sia
              similmente a quanto accaduto con le torri gemelle altrettanti fatti ecclesiastici sono stati oscurati e manipolati.. la verit? non si trova.. ma sicuramente non abbraccio l'alternativa di credere fedelmente a quanto vien detto dai principali interessati
              in parole tue: il meccanismo di manipolare i fatti ai danni di una teoria vengono fatti anche per validarla.. questo ? il punto.. io non prendo per oro colato ne una ne l'altra.. ma cerco di capirla per quanto i miei due neuroni (gi? affaccendati in altre cose) mi consentono
              a questo punto tu puoi avere mille dubbi ma se hai ipotesi alternative, sei pregata di esporle in maniera chiara, a quel punto potremmo anche farne un discorso serio.
              mai fatto diversamente
              vediamo

1. perch? a borsa chiusa quando si potevano provocare REALI danni economici (ed almeno il triplo in termini di vite umane) aspettando un'ora
              a parte che il regresso economico americano c'? stato e non solo per l'11 settembre, ma questo ? un discorso che va ben oltre questa discussione... ma poi vorrei capire se questa per te ? una prova, ma visto che ti piacciono le domande, perch? hanno usato aerei e non bombe?
              l'obiettivo era colpire dei simboli... se volevano fare una strage potevano usare armi chimiche in metropolitana... no?
              allora vediamo: io bin laden che SICURAMENTE non potr? mai contrastare la forza militare dell'america colpisco creando danni minimi cos? poi l'america s'inc.azza e ancora forte economicamente ed anzi.. ancor pi? forte della ragione pel danno subito viene e mi massacra letteralmente..
              non mi quadra..
              o bin laden ? un idiota e a sto punto l'america ? ancora pi? idiota visto che non l'ha ancora trovato.. oppure non poteva essere quello il fine ultimo dell'operazione
              colpire un simbolo per provocare danni minimi.. so amici o nemici?
              2. perch? utilizzare le "prove" del bancomat e del corano in macchina assolutamente assurde a dimostrazione della colpevolezza di bin laden
              calma calma.. qua stiamo allargando un po' troppo il campo di visione... il bancomat presumo sia stato utilizzato come una delle tante prove per ricorstuire i movimenti dei terroristi... mica ha ritirato 50 dolla bin laden in persona... oltretutto bin laden si ? pure attribuito il merito dell'operazione... ma questo forse non vuoi prenderlo in considerazione... e continuo a non capire cosa significa questa osservazione... a cosa si dovrebbe arrivare? dacci risposte, non solo domande (e che siano plausibili, sia le domande che le risposte)
              la risposta l'ho gi? data.. mi sembra un mero tentativo di dare subito la colpa a qualcuno infilando il coltello usato per un omicidio nella sua giacca
              e visto che poi bin laden ha ammesso il suo "merito" .. perdonami ma le prove (tutte) riportate mi son parse quanto mai inutili...
              e quando viene detto qualcosa di inutile.. io ci vedo qualcosa di strano

3. perch? .. anzi "come" si ? passati da bin laden a saddam.. un passaggio IMPORTANTE che tutt'ora manca
              questo cosa c'entra direttamente con l'11 settembre?
              come che c'entra???.. l'11 settembre ? il motivo della guerra che ha iniziato bush!

4. perch? bin laden ? ancora a zonzo
              etc
              .... scusa ma che domanda ?? cmq la risposta migliore a una domanda posta in questa maniera ?: perch? non l'hanno ancora catturato.
              capisco.. per? sono riusciti a catturare un uomo che ha qualcosa come non meno di 5 SOSIA che s'? nascosto per mesi etc...
              a me sembra particolarmente strano
              non ? QUESTO che dimostra qualcosa.. ma l'insieme di cose che mette in dubbio la teoria ufficiale

Comment

• Font Size
                io credo alle fonti che mi dimostrano qualcosa, non alle fonti che fanno solo domande antiamericane e anarchiche senza dare uno straccio di risposta o prova scientifica...
                per me le domande sono domande..
                la caratteristica anarchica o antiamericana la vedi tu

se vuoi possiamo parlare di altri 3000 fatti in cui l'america non c'? .. parimenti mi porr? delle domande

poi, piccolo appunto, io sono solita sentire tutte le campane e non solo quella che mi dimostra qualcosa e magari omette altro

un esempio stupido: ti posso dimostrare scientificamente che una data medicina fa bene.. ma ometto che nel lungo periodo ti mandi al creatore

Comment

• Font Size
                  le analisi sono state fatte da commissioni di esperti, e non solo in america, ma anche in cina (storica amica dell'america vero?) io sto parlando di cosa è successo quel giorno...

se vuoi dimostrarmi che bin laden è stato pagato da bush, allora fallo.... vincerai sicuramente qualche premio pulitzer. Ma questo è un altro discorsoooo

Comment

• Font Size
                    per me le domande sono domande..
                    la caratteristica anarchica o antiamericana la vedi tu

se vuoi possiamo parlare di altri 3000 fatti in cui l'america non c'? .. parimenti mi porr? delle domande

poi, piccolo appunto, io sono solita sentire tutte le campane e non solo quella che mi dimostra qualcosa e magari omette altro

un esempio stupido: ti posso dimostrare scientificamente che una data medicina fa bene.. ma ometto che nel lungo periodo ti mandi al creatore
                    allora ti faccio un paio di domande per capire come la pensi.

1 cosa ha colpito le torri gemelle e perch? sono crollate
                    2 cosa ha colpito il pentagono
                    3 che aereo era quello schiantato nei campi di shanksville

Comment

• Font Size
                      capisco.. per? sono riusciti a catturare un uomo che ha qualcosa come non meno di 5 SOSIA che s'? nascosto per mesi etc...
                      a me sembra particolarmente strano
                      non ? QUESTO che dimostra qualcosa.. ma l'insieme di cose che mette in dubbio la teoria ufficiale
                      ? lo stesso discorso che faceva Cocis sul WTC6 e WTC7 .... uno ? crollato e l'altro no.....ma *****...se uno l'han preso e l'altro no non pu? essere che uno ha sbagliato qualcosa facendosi beccare e l'altro non ancora?......ma scusa....quanti caxxo di latitanti mafiosi son ancora in giro....non ? che devono per forza prenderli tutti subito.....anzi.....quanto ci han messo a prendere Saddam?

Comment

• Font Size
                        allora ti faccio un paio di domande per capire come la pensi.

1 cosa ha colpito le torri gemelle e perch? sono crollate
                        2 cosa ha colpito il pentagono
                        3 che aereo era quello schiantato nei campi di shanksville
                        1. due aerei.. per i due aerei
                        2. non lo so .. dicono un aereo ma sia l'impronta che i "reperti" non lo dimostrano
                        3. ho gi? ammesso la mia ignoranza in merito a quest'ultimo

Comment

• Font Size
                          le analisi sono state fatte da commissioni di esperti, e non solo in america, ma anche in cina (storica amica dell'america vero?) io sto parlando di cosa ? successo quel giorno...

se vuoi dimostrarmi che bin laden ? stato pagato da bush, allora fallo.... vincerai sicuramente qualche premio pulitzer. Ma questo ? un altro discorsoooo
                          come dici tu magari potessi dimostrarlo.. di fatto non posso!
                          ma ? vero o non ? vero che ? stata l'america a prepararlo militarmente?
                          ? vero o non ? vero che ? ancora a piede libero?
                          ? vero o non ? vero che da lui si ? passato alla guerra a saddam giustificando tutte le malefatte che fin'ora ci sono state?
                          il crollo delle torri gemelle ? ANCORA il motivo per cui tanto l'america quanto I NOSTRI soldati sono laggi?
                          da quell'evento ? partito tutto.. e io ancora non mi spiego come ci si sia arrivati perch? i passaggi mancano!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            ? lo stesso discorso che faceva Cocis sul WTC6 e WTC7 .... uno ? crollato e l'altro no.....ma *****...se uno l'han preso e l'altro no non pu? essere che uno ha sbagliato qualcosa facendosi beccare e l'altro non ancora?......ma scusa....quanti caxxo di latitanti mafiosi son ancora in giro....non ? che devono per forza prenderli tutti subito.....anzi.....quanto ci han messo a prendere Saddam?
                            perch? hanno preso saddam?
                            perch? dall'11 settembre anzich? mettersi a cercare bin laden sono partiti per cercare saddam.. non era forse pi? importante prendere il responsabile dell'"attentato" visto che ? quello il motivo per cui sono partiti??

Comment

• Font Size
                              perch? hanno preso saddam?
                              perch? dall'11 settembre anzich? mettersi a cercare bin laden sono partiti per cercare saddam.. non era forse pi? importante prendere il responsabile dell'"attentato" visto che ? quello il motivo per cui sono partiti??
                              ah perch? secondo te hanno concentrato tutte le forze solo su Saddam...il fatto che abbiano preso lui e non Laden non implica il fatto che non lo stiano cercando...no?

Comment

• Font Size
                                scusa ma tu che parli di bancomat e corano per saltare direttamente a bin laden e parlare quindi di complotto, che fai?
                                bancomat e corano era UNO dei 4 punti espressi.. e, avete concordato, non pu? essere una dimostrazione di chi sia il colpevole... mi ? parso poco chiaro dal momento in cui l'hanno detto e prima ancora che bin laden si prendesse i meriti dell'attentato..
                                e dei 4 punti espressi ti ricordo che non solo non hai dato risposta.. ma hai fatto ulteriori domande
                                cerchiamo di rispondere non di smontare le domande.. non ? cos? che si convice qualcuno su una "tesi"

Comment

X
                                Working...
                                X