io difficilmente esco a comprarmi dei vestiti ... per me non e' sta gran malattia ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto spendete in abbigliamento?
Collapse
X
-
-
Mia moglie compra quasi sempre negli ingrosso di abbigliamento, ma anche cos? se ne fa per 700 / 800 euro due volte all'anno, io molto meno, ma il mio lavoro non richiede molto in termini di vestiario.
Comment
-
Per noi donne occorrerebbe un capitolo a parte
Comunque io non faccio testo. Ogni volta che metto
piede in un negozio(e ci sono praticamente ogni giorno
considerato che la pi? gran parte delle mie amiche
gestisce un negozio di abbigliamento -calzature) ? una sciagura!
Comment
-
-
se non ho obiettivi del mese.. tipo comprare pezzi tunign auto/moto, spese manutenzione, spese mediche o quant'altro... spendo l'ira di ***...
Comment
-
.......prima per me spendevo cifre fuori dalla norma, ora che mia figlia ha quasi 2 anni non resisto a comprarle qualcosa di figo ogni fine settimana, ultimo acquisto "pesante" per lei, 2 giacchetti Moncler e uno della Woolrich, spesa alta, ma è una strafighettina!!!!!!
Comment
-
Inizio a capire perchè mi danno del rozzo malghero....
E pure perchè le ditte di vestiario di tendenza si decentran sempre + per spennarvi ancora meglio
Comment
-
-
-
Originally posted by IlNanni View Postciao, parli di queste per caso ??? sono tarocche ??
http://cgi.ebay.it:80/ws/eBayISAPI.d...DME:B:AAQ:IT:1
Comment
-
Originally posted by fischietto View Post.......prima per me spendevo cifre fuori dalla norma, ora che mia figlia ha quasi 2 anni non resisto a comprarle qualcosa di figo ogni fine settimana, ultimo acquisto "pesante" per lei, 2 giacchetti Moncler e uno della Woolrich, spesa alta, ma ? una strafighettina!!!!!!???
praticamente gli dura 1 anno la roba
figlia fortunata cmq
Comment
-
X
Comment