Ebbene si. E' riaccaduto. Dopo 3 anni e 2 mesi ? ricaduto il periodo dove non sa cosa vuole...se stare con me o lasciarmi. Mi sento sotto terra...il cuore congelato e gli occhi gonfi di lascrime pronti a scoppiare in un pianto infinito. Non vuole vedermi...se mi vede star male ha paura di un ripensamento...di non riuscire a lasciare una persona che gli ha dato tantissimo...e che non l'ha mai lasciata nei momenti di difficolt?. E qui ti domandi...ma perch?? Perch? la persona che ti ha detto..."sposiamoci"...che ti ha detto..."voglio un figlio da te".....non vuole pi? tutto questo??? E poi...ragazzi...chiudere una storia di 3 anni via sms!!! Sei una persona con le palle...dimostralo anche con me, nel bene o nel male. Questa sera ci vediamo....ho tanta voglia di piangere e non ho nessuno...nessun vero amico....persone che ho abbandonato per stare con lei. In questi momenti hai voglia di spaccare ogni cosa, di urlare a tutti la tua rabbia...ma a che serve??? A nulla....finito il momento in testa avrai sempre lei...e i ricordi ti martelleranno per un tempo infinito, lasciando morire ogni speranza di riconquistarla, di averla al tuo fianco, di poter continuare a dare tutto il tuo amore come hai sempre fatto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sento sprofondare...
Collapse
X
-
azz mi spiace Verna
se ti serve sfogarti ci sentiamo in pvt o via cell, io ho una fottut4 paura che mi capiti una cosa del genere quindi se posso darti una mano lo faccio volentieri
Comment
-
Mi dispiace tanto...purtroppo in questi casi ? molto difficile dare consigli sul da farsi...posso solo dirti che se dopo tre anni ha il coraggio di lasciarti con un sms vuol dire che ? una persona senza personalit?, ed insicuro...quindi trai un po le conclusioni...a volte queste persone ? meglio non averle vicine che al minimo problema non si prendono le proprie resonsabilit?...!!
Comment
-
Fa male, molto male. E' la seconda volta che mi capita, ma questa ? molto pi? seria. Fa male, fa male il pensiaero di non avere pi? i suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze....non andr? pi? a casa alle 4 della mattina per farla addormentare, non gli porter? pi? mille sorprese al giorno, non potr? pi? ammirare il suo sorriso, non far? pi? 1000 e 1000 Km per portarla in capo al mondo...non potr? pi? avere tutto questo.....
...GRAZIE A TUTTI PER LE PAROLE SPESE PER ME...VI VOGLIO BENE.
Comment
-
In effetti....comunque ? veramente l'unica "medicina" che permette di superare situazioni del genere...Originally posted by angeloyzfPeccato che quando ti senti cosi' sembra che il tempo non passi piu' .....tra qualche mese ti ricorderai di questo giorno col sorriso : il tempo ? galantuomo!!!
Comment
-
dille queste parole e capir? quanto ? profondo il suo amore per leiOriginally posted by Verna83Fa male, molto male. E' la seconda volta che mi capita, ma questa ? molto pi? seria. Fa male, fa male il pensiaero di non avere pi? i suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze....non andr? pi? a casa alle 4 della mattina per farla addormentare, non gli porter? pi? mille sorprese al giorno, non potr? pi? ammirare il suo sorriso, non far? pi? 1000 e 1000 Km per portarla in capo al mondo...non potr? pi? avere tutto questo.....
quando arrivi a questi livelli vuol dire che una persona per te conta molto
solo ricordati una cosa: non metterti la dignit? in tasca per stare con lei, sii te stesso e se non ti ama non ti merita
sei un gran ragazzo
Comment
-
In questi casi le parole non servono a calmare la sofferenza che si ha dentro......vorresti solo che qualcuno ti svegliasse e ti dicesse "Oh....stavi sognando...era solo un incubo" .........ti abbraccio forte forte....
Comment
-
APPOGGIONE!!!!Originally posted by skizzikdille queste parole e capir? quanto ? profondo il suo amore per leiOriginally posted by Verna83Fa male, molto male. E' la seconda volta che mi capita, ma questa ? molto pi? seria. Fa male, fa male il pensiaero di non avere pi? i suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze....non andr? pi? a casa alle 4 della mattina per farla addormentare, non gli porter? pi? mille sorprese al giorno, non potr? pi? ammirare il suo sorriso, non far? pi? 1000 e 1000 Km per portarla in capo al mondo...non potr? pi? avere tutto questo.....
quando arrivi a questi livelli vuol dire che una persona per te conta molto
solo ricordati una cosa: non metterti la dignit? in tasca per stare con lei, sii te stesso e se non ti ama non ti merita
sei un gran ragazzo
Comment
-
cuoric?, m'hai fatto venire i brividi con sta frase. . .non sai quante volte me la son detta. . .Originally posted by cuoricinaIn questi casi le parole non servono a calmare la sofferenza che si ha dentro......vorresti solo che qualcuno ti svegliasse e ti dicesse "Oh....stavi sognando...era solo un incubo" .........ti abbraccio forte forte....
Comment
-
che dire se posso dare un consiglio....Verna....mi sembra di aver capito che stasera la vedrai....allora mentre sei con lei...fatti chiamare o mandare mex da un'altra..........lei diventer? una furia dalla gelosia........
con me tanto tempo fa avevano messo in scena una storia del genere................porca miseria se ? servita........
Comment
X

Comment