Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento sprofondare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder
    ...tranquillo, ci son passati molti credo......
    io compreso....e son ancora qu?, il tempo ti insegner? a contare su te stesso e non sulla persona che hai di fianco..vedrai che ti passer?...
    son parole crude le mie sotto un certo punto vista....ma al giorno d'oggi o sei cos? o te la prendi nel c.lo spesso e volentieri...

stai tranquillo, stai mooolto tranquillo Verna....
    d'accordissimo con boarder! comincia a pensare a te stesso, bastati, soddisfati e conosciti..la ragazza che fa per te non aspetta altro che recuperi la tua individualit? e il tuo sorriso, poi lei far? capolino nella tua vita e il sole sorger? ancora

un bacio grosso...

Comment

• Font Size
      Be...se dovessi pensare a me tesso....sabato verrei al compleanno di quel semo di teo.....metterei subito il gancio alla macchina e mi comprerei il carrello.....

Comment

• Font Size
        Verna fallo
        mentre lei pensa tu prenditi la tua libert?, fa bene

Comment

• Font Size
          E invece....sabato, come un demente, me ne star? a casa ad aspettare una sua telefonata...che non arriver? mai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Verna83
            E invece....sabato, come un demente, me ne star? a casa ad aspettare una sua telefonata...che non arriver? mai.

fai male...non fartene anke tu da solo! mi pare che ne abbia gi? abbastanza!
            vieni a Trento da "quel semo" di teo, ti passi la serata, spegni il cellulare e ti diverti assieme a noi!!

...avanti...coraggio..

Comment

• Font Size
              RAGAZZI SABATO 8 PARTENZA DA PARMA PER TRENTO......l'ora la si decide...chi viene???

Comment

• Font Size
                segui il consiglio di Arits, fidati

Comment

• Font Size
                  Verna, credimi, ti capisco.

Io sto male solo ad immaginare che la mia ragazza possa uscire dalla mia vita. In questi giorni ? arrabbiata, colpa mia su questo non c'? dubbio, spero che al pi? presto torni tutto a posto, ma intanto io sto a mangiarmi l'anima. E anche io come te sto a casa, con il mio dolore che mi sale al petto e con le lacrime che scendono, ad aspettare una telefonata, un sms, magari a provare a chiamarla e non ottenere risposta, cosa che fa ancora pi? male.

Verna, credo che questo succeda alle persone molto innamorate, se non ce ne importasse molto delle nostre ragazze non staremmo cos?.

Comment

• Font Size
                    RAGAZZI SABATO 8 PARTENZA DA PARMA PER TRENTO......l'ora la si decide...chi viene???

GRANDE VERNA!

ti aspetto per un bacione!!!!

Comment

• Font Size
                      A a...u attimo....da solo non vengo su...e nemmeno se piove

Comment

• Font Size

nicolossssssssssss!! chiama nicoss! non siete pi? o meno vicini?

solo in questi due casi sarai giustificato! occhio che io ti curo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by artisticasp5

urca l'artis si ricorda di me!!!

verna sono ancora nell'incertezza di venire. . .ma se scendi fino a reggio poi pigliamo la mia macchina ci fermiamo a prendere la lalla (laura_manetta) e andiamo in su a tn. . . e ammortizziamo parecchio le spese di viaggio. . .

ma ancora non sono sicuro al 100%. . . ti faccio sapere entro breve..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            Originally posted by artisticasp5

urca l'artis si ricorda di me!!!

verna sono ancora nell'incertezza di venire. . .ma se scendi fino a reggio poi pigliamo la mia macchina ci fermiamo a prendere la lalla (laura_manetta) e andiamo in su a tn. . . e ammortizziamo parecchio le spese di viaggio. . .

ma ancora non sono sicuro al 100%. . . ti faccio sapere entro breve..
                            non mi sono mai dimenticata di te fagottino!!!

Comment

• Font Size
                              Nicoss per me ? indifferente.....andiamo anche con la mia se vuoi. Cmq ti faccio sapere nei prossimi giorni. Cmq se la cosa si risolve (come spero) non vengo mica......sta tutto in me anche...mi ha detto via messaggio che la sua decisione ? quella di provare il cammino della sua vita da sola...dopo ci vediamo e mi ha detto di non complicare le cose...

Comment

• Font Size
                                mi dispiace...e in questi casi servono a poco le parole...

Comment

X
                                Working...
                                X