Son contento per lui , ma con tutti i soldi che gli danno a sti giornalisti dovrebbero pagarsi loro il riscatto. Ci son molti più bimbi a cui pagare le cure che giornalisti avventurosi e benestanti da salvare. Io sarei piu felice di leggere di un bimbo guarito che di un giornalista/rambo salvato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Libero Mastrogiacomo
Collapse
X
-
concordo!Originally posted by Iena R1 View PostSon contento per lui , ma con tutti i soldi che gli danno a sti giornalisti dovrebbero pagarsi loro il riscatto. Ci son molti pi? bimbi a cui pagare le cure che giornalisti avventurosi e benestanti da salvare. Io sarei piu felice di leggere di un bimbo guarito che di un giornalista/rambo salvato
Comment
-
si appunto....Originally posted by alepan View Poste come disse Tot?
"E io pagoooo"
una domanda.... a questo signore... come alla Sgrena...chi ha chiesto di andare a mettere il culo nelle pedate???
magari qualcun'altro l'ha scritto...perdonatemi ma nn ho avuto il tempo di leggere tutto ...ho solo letto il titolo...
Comment
-
Mi sembra che l'informazione sia una delle basi necessarie per la democrazia. Sia in Afghanistan che in Italia.Originally posted by beuccia View Postsi appunto....
una domanda.... a questo signore... come alla Sgrena...chi ha chiesto di andare a mettere il culo nelle pedate???
magari qualcun'altro l'ha scritto...perdonatemi ma nn ho avuto il tempo di leggere tutto ...ho solo letto il titolo...
Io voglio conoscere le cose che succedono nel mondo anche, ma non solo, per poter votare con cognizione di causa.
Per cui massimo rispetto e stima per chi rischia la propria vita per pochi soldi ma per la missione di informare noialtri al caldo e al sicuro davanti alla televisione.
Comment
-
Per pochi soldi?????Originally posted by ste80ge View PostMi sembra che l'informazione sia una delle basi necessarie per la democrazia. Sia in Afghanistan che in Italia.
Io voglio conoscere le cose che succedono nel mondo anche, ma non solo, per poter votare con cognizione di causa.
Per cui massimo rispetto e stima per chi rischia la propria vita per pochi soldi ma per la missione di informare noialtri al caldo e al sicuro davanti alla televisione.

Perch? secondo te ? andato li per 1000 euro al mese????
Quando fai un determinato lavoro sai i rischi che prendi! Lui il rischio se l'? preso ma qualcun altro gli ha risolto il problema..... Bello molto responsabile come comportamento!
Comment
-
Ah s?? E a me che invece non me ne frega nulla? Devono usare anche i miei di soldi per pagare il riscatto?Originally posted by ste80ge View PostMi sembra che l'informazione sia una delle basi necessarie per la democrazia. Sia in Afghanistan che in Italia.
Comment
-
Ho conosciuto Ennio Remondino e ti assicuro che ? benestante ma non ricco. Non pi? di tanta gente qui del forum.Originally posted by jonny_rsv View PostPer pochi soldi?????

Perch? secondo te ? andato li per 1000 euro al mese????
Quando fai un determinato lavoro sai i rischi che prendi! Lui il rischio se l'? preso ma qualcun altro gli ha risolto il problema..... Bello molto responsabile come comportamento!
E cmq i giornalisti ricchi sono i paracul- come Vespa, Fede, Costanzo o tutti i giornalisti di gossip, non certo gli inviati di guerra.
E poi scusa cosa vuol dire che qualcuno gli ha risolto il problema??? Non doveva fare un cazz- nessuno e aspettare che scappasse tipo Rambo dal campo dei vietcong??????
Perch? Bellini e Cocciolone, i tre compagni di Quattrocchi e i tecnici dell'Eni in Nigeria sono evasi???? Mi sembra, come ? pi? che giusto che sia, che le istituzioni si siano mosse per aiutare i nostri connazionali in difficolt?...
Comment
-
Non riesco + a trovare un documento del Codacons......Originally posted by Iena R1 View PostSon contento per lui , ma con tutti i soldi che gli danno a sti giornalisti dovrebbero pagarsi loro il riscatto. Ci son molti pi? bimbi a cui pagare le cure che giornalisti avventurosi e benestanti da salvare. Io sarei piu felice di leggere di un bimbo guarito che di un giornalista/rambo salvato
Cmq.. ricordi quei 3 rambo italiani sequestrati in Iraq e poi liberati? L'operazione ? costata qlc milione di euro.....
Adesso ? stata intentata una causa per far risarcire dai sequestrati tale somma!
GIUSTO!!!!!!!! Prendono una fracca di soldi x andare in quei posti??? Sono ben consapevoli dei rischi..... E allora.. CAXXI LORO!
Comment
-
A me non frega niente del Papa ma la RAI trasmette sempre messe e speciali sul suo compleanno. E non mi frega niente di ballando con le stelle e del 99% dei programmi...Originally posted by alepan View PostAh s?? E a me che invece non me ne frega nulla? Devono usare anche i miei di soldi per pagare il riscatto?
senza contare che non mi frega niente del calcio ma i poliziotti negli stadi li pago anche io
Comment
-
Certo!Originally posted by alepan View PostAh s?? E a me che invece non me ne frega nulla? Devono usare anche i miei di soldi per pagare il riscatto?

Chi vuoi che paghi il giornale???
Boh fosse stato per me srebbe rimasto li! Di certo non gliel'ha ordinato il dottore di andarci e alla fine come sempre abbiamo fatto gli interessi degl'altri!
La penso pi? come Iena! Se quei soldi fossero stati dati a chi ne ha veramente bisogno...
... ah gi? scusate... UTOPIA!!!!
Comment
-
E degli italiani in difficolt? in Italia....... Se ne occupa qualcuno????Quanta gente non ha i soldi x mangiare, x pagarsi una casa.....Originally posted by ste80ge View PostMi sembra, come ? pi? che giusto che sia, che le istituzioni si siano mosse per aiutare i nostri connazionali in difficolt?...
Se non hai i soldi per arrivare a fine mese sono solo cavoli tuoi!
Poi pagano un sussidio ai ROM, gli fanno i campi nomadi, pagano i riscatti e le varie operazioni di soccorso.......
Comment
-
Originally posted by alepan View PostAh s?? E a me che invece non me ne frega nulla? Devono usare anche i miei di soldi per pagare il riscatto?
quello che volevo dire io....
di sicuro se a me propongono un lavoro in paesi dove c'? il pericolo di rimetterci le penne col caxxo che ci vado....
secondo me questi son fusi e accecati dalla possibile ricchezza e fama che porterebbe un eventuale scoop....che si prendano i loro rischi ok, ma che poi nn vengano a piangere.....
Comment
-
E se non ti frega niente di una guerra cruciale per le sorti del mondo in cui peraltro ? coinvolto il tuo paese (con militari che tutti noi paghiamo) dovresti riflettere un attimoOriginally posted by alepan View PostAh s?? E a me che invece non me ne frega nulla? Devono usare anche i miei di soldi per pagare il riscatto?
Comment
-
Va bene allora tutti i lavori in paesi a rischio non li facciamo e poi vediamo come va a finire...Originally posted by boarder View Postquello che volevo dire io....
di sicuro se a me propongono un lavoro in paesi dove c'? il pericolo di rimetterci le penne col caxxo che ci vado....
secondo me questi son fusi e accecati dalla possibile ricchezza e fama che porterebbe un eventuale scoop....che si prendano i loro rischi ok, ma che poi nn vengano a piangere.....
Finisce che non ci arriva pi? il petrolio o il gas o le informazioni dal resto del mondo...
Comment
X

Comment