Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libero Mastrogiacomo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originalmente inviato da ste80ge
    Mi sembra che l'informazione sia una delle basi necessarie per la democrazia. Sia in Afghanistan che in Italia.
    Io voglio conoscere le cose che succedono nel mondo anche, ma non solo, per poter votare con cognizione di causa.
    Per cui massimo rispetto e stima per chi rischia la propria vita per pochi soldi ma per la missione di informare noialtri al caldo e al sicuro davanti alla televisione.

Originally posted by jonny_rsv View Post
    Per pochi soldi?????

Perch? secondo te ? andato li per 1000 euro al mese????

Quando fai un determinato lavoro sai i rischi che prendi! Lui il rischio se l'? preso ma qualcun altro gli ha risolto il problema..... Bello molto responsabile come comportamento!
    concordo con jonny..non vanno li per 1000euro...girano fior mi mila euro e il rischio che corrono lo sanno..a maggior ragine che ci sono stati precedenti..pero' appunto per i precedenti gli stipendi gli si sono alzati...visto l'alto richio.
    poi non mi venissero a dire d'informazione..tutto quello che ci arriva ? distolto...di sicuro ci? che noi vediamo non ? realmente ci? accade in quel paese..ti fanno vedere ci? che pare a loro..in quei paesi si sta mooolto peggio delle immagini che arrivano a noi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy R1 View Post
      E degli italiani in difficolt? in Italia....... Se ne occupa qualcuno????Quanta gente non ha i soldi x mangiare, x pagarsi una casa.....
      Se non hai i soldi per arrivare a fine mese sono solo cavoli tuoi!

Poi pagano un sussidio ai ROM, gli fanno i campi nomadi, pagano i riscatti e le varie operazioni di soccorso.......
      Ah giusto visto che non si riesce ad aiutare tutti ? meglio non aiutare nessuno senn? non c'? giustizia... allora vado a dire a mia nonna che le devono togliere la pensione perch? c'? chi non la prende e allora si potrebbe risentire

Comment

• Font Size
        è brutto da dire , ma lo stato italiano doveva dire: dobbiamo spendere qualche milioncino per salvare un giornalista adulto e consenziente o per mandare qualche bimbo in america per qualche cura costosa?
        Perche di gente che muore per mancanza di soldi per curarsi ce ne è e non hanno scelto loro di ammalarsi , per di più alcuni son giovani.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ika019 View Post
          Originalmente inviato da ste80ge
          Mi sembra che l'informazione sia una delle basi necessarie per la democrazia. Sia in Afghanistan che in Italia.
          Io voglio conoscere le cose che succedono nel mondo anche, ma non solo, per poter votare con cognizione di causa.
          Per cui massimo rispetto e stima per chi rischia la propria vita per pochi soldi ma per la missione di informare noialtri al caldo e al sicuro davanti alla televisione.

concordo con jonny..non vanno li per 1000euro...girano fior mi mila euro e il rischio che corrono lo sanno..a maggior ragine che ci sono stati precedenti..pero' appunto per i precedenti gli stipendi gli si sono alzati...visto l'alto richio.
          poi non mi venissero a dire d'informazione..tutto quello che ci arriva ? distolto...di sicuro ci? che noi vediamo non ? realmente ci? accade in quel paese..ti fanno vedere ci? che pare a loro..in quei paesi si sta mooolto peggio delle immagini che arrivano a noi...
          Va bene allora siate tutti contenti di pagare 1000 000 di euro a baudo per il festival di sanremo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ste80ge View Post
            si peccato...ma potrei sbagliarmi che in entrambi i casi fosse stato vivamente detto di evitare certe zone e certe situazioni.

Nel caso della Sgrena ci ha rimesso un padre di famiglia .. che per quanto sapesse quanto fosse pericoloso il suo lavoro, poteva essere ancora vivo.....

nn dico di nn fare informazione ma taluni personaggi se le vanno a cercare. Se ? libero, credimi, sono contenta anke io...ma il fatto che abbiano accettato tutte le condizioni imposte per la liberazione equivale a dire che un certo num di criminali ? stato liberato..... questo vuol dire che se lui evitava di cercare di fare il supereroe...forse questi erano ankora dove erano stati messi.... se il servizio andava a buon fine...lui diventava il giornalista "figo" a cui probabilmente avrebbero pagato fior di quattrini il suo scoop... comunque sia...si pu? fare informazione senza mettersi volontariamente nei guai....

Comment

• Font Size
              Va bene allora siate tutti contenti di pagare 1000 000 di euro a baudo per il festival di sanremo...

Questa ? economia, la rai ? un azienda e solo per il fatto di aver pagato baudo e hunziker un sacco di soldi han fatto piu share

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                ? brutto da dire , ma lo stato italiano doveva dire: dobbiamo spendere qualche milioncino per salvare un giornalista adulto e consenziente o per mandare qualche bimbo in america per qualche cura costosa?
                Perche di gente che muore per mancanza di soldi per curarsi ce ne ? e non hanno scelto loro di ammalarsi , per di pi? alcuni son giovani.
                allora lo stato dovrebbe dire: non paghiamo 10000 euro per le cure di un motociclista che si schianta all'arrabbiata 1 e lo lasciamo morire e con quei soldi salviamo 100 bambini in africa che sono a rischio di vita non per un futile divertimento.
                Forse sarebbe anche giusto.... ma quando si parla della propria pelle....

Comment

• Font Size
                  non condivido neppure quello.. per? a baudo ? un lavoro che gli viene offerto e non rischia nulla.. loro se lo vanno a cercare.. e poi noi tutti poverino qua poverino la.. poi che significa non accetto neppure che ci siano giocatori che prendono stipendi altissimi.. ma sono discorsi differenti..

Comment

• Font Size
                    Va bene allora tutti i lavori in paesi a rischio non li facciamo e poi vediamo come va a finire...
                    Finisce che non ci arriva pi? il petrolio o il gas o le informazioni dal resto del mondo...
                    Minkia ma c'hai il paraocchi o cosa?????

Guarda che nessuna ha detto ci? che hai appena sostenuto!!!

Si dice solo che essendo maggiorenne essendo molto molto ben pagato consapevole del rischio che corre etc etc se ci va so caxxi suoi!!!

Nessuno dice che non ci debba andare! Si dice piuttosto che non bisognerebbe andare a togliere le castagne dal fuoco a persone del genere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beuccia View Post
                      si peccato...ma potrei sbagliarmi che in entrambi i casi fosse stato vivamente detto di evitare certe zone e certe situazioni.

Nel caso della Sgrena ci ha rimesso un padre di famiglia .. che per quanto sapesse quanto fosse pericoloso il suo lavoro, poteva essere ancora vivo.....

nn dico di nn fare informazione ma taluni personaggi se le vanno a cercare. Se ? libero, credimi, sono contenta anke io...ma il fatto che abbiano accettato tutte le condizioni imposte per la liberazione equivale a dire che un certo num di criminali ? stato liberato..... questo vuol dire che se lui evitava di cercare di fare il supereroe...forse questi erano ankora dove erano stati messi.... se il servizio andava a buon fine...lui diventava il giornalista "figo" a cui probabilmente avrebbero pagato fior di quattrini il suo scoop... comunque sia...si pu? fare informazione senza mettersi volontariamente nei guai....

Se ragioni cos? anche Calipari se l'? andata a cercare per avere uno stipendio alto.... anche lui c'? andato volontariamente.
                      E non c'? nessuna differenza tra lui e un giornalista o un tecnico: entrambi sono li per fare il proprio lavoro utile alla societ?

Comment

• Font Size
                        allora lo stato dovrebbe dire: non paghiamo 10000 euro per le cure di un motociclista che si schianta all'arrabbiata 1 e lo lasciamo morire e con quei soldi salviamo 100 bambini in africa che sono a rischio di vita non per un futile divertimento.
                        Forse sarebbe anche giusto.... ma quando si parla della propria pelle....
                        ma che centraaaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Questa ? economia, la rai ? un azienda e solo per il fatto di aver pagato baudo e hunziker un sacco di soldi han fatto piu share
                          la rai ? un'azienda PUBBLICA che vive del canone, e cio? di una tassa che tutti paghiamo. E assolutamente non si autosostenta

Comment

• Font Size
                            Ah giusto visto che non si riesce ad aiutare tutti ? meglio non aiutare nessuno senn? non c'? giustizia... allora vado a dire a mia nonna che le devono togliere la pensione perch? c'? chi non la prende e allora si potrebbe risentire

Minkia oh proprio non vuoi capire quello che ti dicono per partito preso!

Comment

• Font Size
                              Se ragioni così anche Calipari se l'è andata a cercare per avere uno stipendio alto.... anche lui c'è andato volontariamente.
                              E non c'è nessuna differenza tra lui e un giornalista o un tecnico: entrambi sono li per fare il proprio lavoro utile alla società
                              vabbè dai abbiamo capito... se mi metti il lavoro di callipari allo stesso livello di quello della sgrena...nn perdo altro tempo.

il senso era un altro...ma se nn lo hai capito nn posso farci nulla... la circolare nn ce l'ho dietro....
                              Last edited by beuccia; 19-03-07, 15:53.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ika019 View Post
                                ma che centraaaaa
                                Ika lass? stare!!!! Ormai ha preso la tangente!!! Nu se riesce a ragion?!

Comment

X
                                Working...
                                X