Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libero Mastrogiacomo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

umamanamente sono contento che questo signore possa tornara dalla propria famiglia e tra i suoi cari

Va detto che quando si intraprendono certe professioni una parte di rischio va contemplata e fa parte del mestiere, sono sicuro che queste persone lo mettono in conto

Quello che non riesco a digerire è la tragicommedia che tutte le volte tv e giornali mettono in piedi con tanto di colonne sonore mielose e alone di disperazione. Assolutamente lesivo della dignità della persone rapita anche perchè ipocrita in modo estremo
    Forse un po' + d sobrità nei mass media non sarebbe male

comunque direi che di situazioni tipo Afghanistan e similari nè abbiamo noi qui in Italia, prima di andare a cercare di sistemare le cose in casa d'altri è buona regola metterle a posto in casa propria

Concludo ribadendo la mia stima ai soldati (uomini e donne) presenti in quei luoghi, ed alle associazioni umanitarie SERIE

ettore
    quando tornerà in italia .. ci sarà il tappeto rosso e prodi pronto ad accoglierlo come un sultano..

bruno vesta e costanzo hanno già lo studio pronto
    Last edited by cocis; 19-03-07, 16:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

umamanamente sono contento che questo signore possa tornara dalla propria famiglia e tra i suoi cari

Va detto che quando si intraprendono certe professioni una parte di rischio va contemplata e fa parte del mestiere, sono sicuro che queste persone lo mettono in conto

Quello che non riesco a digerire ? la tragicommedia che tutte le volte tv e giornali mettono in piedi con tanto di colonne sonore mielose e alone di disperazione. Assolutamente lesivo della dignit? della persone rapita anche perch? ipocrita in modo estremo
      Forse un po' + d sobrit? nei mass media non sarebbe male

comunque direi che di situazioni tipo Afghanistan e similari n? abbiamo noi qui in Italia, prima di andare a cercare di sistemare le cose in casa d'altri ? buona regola metterle a posto in casa propria

Concludo ribadendo la mia stima ai soldati (uomini e donne) presenti in quei luoghi, ed alle associazioni umanitarie SERIE

ettore
      Sul fatto che noi italiani dovessimo o meno andare la si pu? discutere quanto si vuole, rimane il fatto che ora che ci siamo dobbiamo fare il nostro lavoro al meglio. per cui, come dici tu, rispetto per i nostri soldati e per le associazioni umanitarie e per me anche per i reporter; aggiungo SERI per tutte le categorie...
      Sul fatto che i media dovrebbero trattare queste cose con seriet? piuttosto che con lacrimevoli ma lucrosi sentimentalismi non posso che essere d'accordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Minkia hanno intitolato una piazza ad un cretino che stava ammazzando uno sbirro!!! Fai te!!!
        Non ? vero, non lo hanno mai fatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ste80ge View Post
          Non ? vero, non lo hanno mai fatto
          e la camera al senato??

Comment

• Font Size
            Originally posted by beuccia View Post
            assolutamente no! vedi che nn vuoi capire...ma se a un operaio dico di mettersi il casco di protezione e lui nn lo fa e poi si fa male...scusa ma nn mi fa pena...mi fa solo incaxxare....chiaro il concetto? affettato a suff??? o ti serve un disegno? scusa se mi scaldo...ma sai l'et?....orpo..forse anke la menopausa.....

tra un p? LELE mi banna

sei mai stata in una fabbrica? ti assicuro che gli operai non muoiono perch? sono dei co@lioni.
            Ma forse secondo te migliaia di morti all'anno sul lavoro sono uno scherzo...........

Comment

• Font Size
              sei mai stata in una fabbrica? ti assicuro che gli operai non muoiono perch? sono dei co@lioni.
              Ma forse secondo te migliaia di morti all'anno sul lavoro sono uno scherzo...........
              ma ci fai o ci sei?
              nn generalizzare solo per rompere le palle a me per cortesia...e degli esempi che ti ho fatto cerca SE CI RIESCI....ma a questo punto dubito che tu ne sia in grado (offenditi pure) a prendere il senso..... oppure sei uno di quelli a cui se gli viene detto di buttarsi dalla finestra lo fanno?

Comment

• Font Size
                ma ci fai o ci sei?
                nn generalizzare solo per rompere le palle a me per cortesia...e degli esempi che ti ho fatto cerca SE CI RIESCI....ma a questo punto dubito che tu ne sia in grado (offenditi pure) a prendere il senso..... oppure sei uno di quelli a cui se gli viene detto di buttarsi dalla finestra lo fanno?

Ma se non ha VOLUTO recepire nemmeno il mio di esempio che mi sembrava molto chiaro e semplice....

Comment

• Font Size
                  ma ci fai o ci sei?
                  Ma scusa se sono esempi dovrebbero servire a dare valore a un'idea generale...Senn? parliamo del caso particolare. Non sei d'accordo dall'alto della tua squisita dialettica e dei tuoi ragionamenti probanti?
                  Oppure sei di quelli che non riescono ad astrarre un pensiero per cui ragioni solo dei casi specifici? Credo che sia una tara abbastanza grave...prova con il fosforo!
                  Chiss? perch? chi ? abituato a ragionare cos? risponde sempre "OH ma hai capito quello che voglio dire con il mio esempio???" . A me viene da rispondere "ma scusa non sei capace a dire le cose astrattamente senza usare esempi?".

Comunque non hai risposto alle mie domande.... forse perch? mi ritieni troppo stupido per capire la tua genialit?....

Comment

• Font Size
                    assolutamente no! vedi che nn vuoi capire...ma se a un operaio dico di mettersi il casco di protezione e lui nn lo fa e poi si fa male...scusa ma nn mi fa pena...mi fa solo incaxxare....chiaro il concetto? affettato a suff??? o ti serve un disegno? scusa se mi scaldo...ma sai l'età....orpo..forse anke la menopausa.....

tra un pò LELE mi banna

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

probabimente non avevano il casco...

A parte gli scherzi,che forse sono anche fuoriluogo per notizie come questa, questi operai sanno benissimo i rischi che corrono ma qualcuno ci deve andare e allora lofanno.
                    Anche in Afghanistan qualcuno deve andare per cui non vedo differenze
                    Last edited by ste80ge; 19-03-07, 16:39.

Comment

• Font Size
                      io mi arrendo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ika019 View Post
                        io mi arrendo!!
                        Io l'ho gi? fatto!

Comment

• Font Size
                          Buon per lui, sono contento.

Per? questa cosa di trattare con degli assassini, non riesco a digerirla.
                          Chi va nelle zone di guerra si assuma i propri rischi e amen.
                          Il Governo non pu? e non deve sostituirsi alla Croce Rossa.

Comment

• Font Size
                            si libero... ma liberati anche 5 capi talebani

meglio se non commento va...

Comment

• Font Size
                              [url]
                              Anche in Afghanistan qualcuno deve andare per cui non vedo differenze

? qui ke sbagli....nn ? che ci devono andare x forza.....ci vanno xk? lo vogliono loro,(x soldi x fama o x quello ke vuoi )almeno ? la mia idea!

Comment

• Font Size
                                ? sempre facile f? i froci col culo dell'altri....qua se te rapiscono ti bloccano i beni e non puoi pagare...l? per liberarlo fai tirare fuori di galera 5 morammazzati che forse hanno pure fatto secco qualche soldato italiano o comunque alleato....no no non ci siamo

umanamente contento per lui e la sua famiglia

Comment

X
                                Working...
                                X