Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due di picche.. dare e avere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quotone a stefano, io cmq partivo col presupposto che la donzella gia' lo conoscesse sia di aspetto che coem comportamento / gestualita'... e quindi il cambiar eidea mi sembra alquanto utilitaristico

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      ma.. non ho capito una cosa.. la tua speranza di cambiare una situazione.. significa che speri nasca in te un interesse che finora non c'? stato... o che nasca nell'altra persona?

in pratica.. tu da che parte sei?
      diciamo.. da entrambe le parti... nel senso che da una parte vorrei provare qualcosa che non provo.. dall'altra vorrei far provare a un'altra persona qualcosa che non prova.. forse il tutto si riduce al "voglio avere una relazione"!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        uuuuh argomento abbastanza complicato direi Andre....per tiagliare breve cmq direi che ? possibile che una situazione si ribalti.....? possibile conquistare una donna anche se inizialmente questa non mostra interesse per noi, io credo che le Donne con la D maiuscola non cerchino il pupazzo muscoloso da sbattersi, ma un uomo, e quindi se di primo impatto l'interesse pu? essere poco o nullo....magari un comportamento o un atteggiamento, un episodio, un corteggiamento che la faccia sentire piena nelle lacune che si sente, pu? suscitarle un interesse ben particolare nell'approfondire la conoscenza in un unica direzione....
        Una Donna degna di tale nome queste cose le vede...non guarda solo l'involucro, cosa che pu? far scaturire un interessamento immediato, ma il pi? delle volte un inculata mostruosamente gigante
        bravo ste mi hai dato una bella risposta, molto convincente... e poi vabbeh tu sai
        comunque si.. certi gesti possono aiutare davvero..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          quotone a stefano, io cmq partivo col presupposto che la donzella gia' lo conoscesse sia di aspetto che coem comportamento / gestualita'... e quindi il cambiar eidea mi sembra alquanto utilitaristico
          ma tu sei sessualmente imbestialito fra!! ahaha

cmq in un certo senso c'? un certo grado di conoscenza.. anche se in una delle due direzioni mi sto rendendo conto che certe azioni hanno effetti del tutto inaspettati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            diciamo.. da entrambe le parti... nel senso che da una parte vorrei provare qualcosa che non provo.. dall'altra vorrei far provare a un'altra persona qualcosa che non prova.. forse il tutto si riduce al "voglio avere una relazione"!
            cio? in pratica non c'? "niente" da nessuna delle 2 parti e tu vorresti nascesse qualcosa?

uhm...mission impossible

Comment

• Font Size
              beh io mi vedevo con una ragazza a 20 km da casa mia...tutto ciccìcoccò e da sabato non risponde ai sms lo devo considerare un "inculati"?

Comment

• Font Size
                cio? in pratica non c'? "niente" da nessuna delle 2 parti e tu vorresti nascesse qualcosa?

uhm...mission impossible

mica vero.... ce n'e' di gente che si ? pure sposata dopo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR View Post
                  beh io mi vedevo con una ragazza a 20 km da casa mia...tutto cicc?cocc? e da sabato non risponde ai sms lo devo considerare un "inculati"?
                  o un ricaricami... cmq mi sa di si

Comment

• Font Size

uhm...mission impossible
                    nooooo non smontarmi cosi

premesso che cambiare la mia di idea ? una cosa che non posso impormi.. per l'altra situazione devo metterci una pietra sopra? voglio dire... ho notato che certi gesti hanno suscitato qualcosa di inatteso.. addirittura hanno emozionato.. non c'? stato il colpo di grazia, per? una piccola speranza la nutro..

Comment

• Font Size
                      Fikka ..io saprò anche....ma quello che ho scritto esula dalla tua situazione era un discorso in generale....di sicuro però da entrambe le parti ci deve essere almeno un minimo "voler vedere".....se è zero assoluto non ci si muove più

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        Fikka ..io sapr? anche....ma quello che ho scritto esula dalla tua situazione era un discorso in generale....di sicuro per? da entrambe le parti ci deve essere almeno un minimo "voler vedere".....se ? zero assoluto non ci si muove pi?
                        mmm anche questa ? una considerazione generale o ? dovuta al fatto che sai?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          o un ricaricami... cmq mi sa di si

bon le prover? a scrivere se vuole vedermi..in caso contrario mi dar? alcool (che tanto ormai ? l'abitudine gustarmi una weizen )

Comment

• Font Size
                            Per la mia poca esperienza posso dire quanto segue:
                            quando conosci una ragazza, se questa ti classifica come "interessante..." c'è la possibilità, ma non la certezza, che nasca qualcosa di speciale.... se invece ti bolla come "non interessante" devono venir giù gli angeli dal cielo prima che cambi idea.
                            Per noi maschietti è diverso, la valutazione dura molto di più, dipende dallo stato d'animo del momento, anche se a prima vista possiamo sembrare più schematici nel discriminare gnocca/cesso...
                            Comunque non bisogna MAI "sforzarsi" di provare qualcosa per un'altra persona, anche se al momento potrebbe essere la soluzione più comoda.
                            Parere personale e quindi opinabilissimo

Comment

• Font Size
                              mmm anche questa ? una considerazione generale o ? dovuta al fatto che sai?
                              Andrea io sto rispondendo a questo post come se nulla sapessi

Comment

• Font Size
                                nooooo non smontarmi cosi

premesso che cambiare la mia di idea ? una cosa che non posso impormi.. per l'altra situazione devo metterci una pietra sopra? voglio dire... ho notato che certi gesti hanno suscitato qualcosa di inatteso.. addirittura hanno emozionato.. non c'? stato il colpo di grazia, per? una piccola speranza la nutro..

ma non voglio smontarti!!
                                se hai fatto certi gesti vuol dire che un minimo di interesse tu lo nutri.. giusto?
                                e se hai visto una reazione positiva a tali gesti vuol dire che magari dall'altra parte indifferenza non ?..

mi pare diverso da quello che avevo capito inizialmente

Comment

X
                                Working...
                                X