quotone a stefano, io cmq partivo col presupposto che la donzella gia' lo conoscesse sia di aspetto che coem comportamento / gestualita'... e quindi il cambiar eidea mi sembra alquanto utilitaristico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due di picche.. dare e avere...
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View Postma.. non ho capito una cosa.. la tua speranza di cambiare una situazione.. significa che speri nasca in te un interesse che finora non c'? stato... o che nasca nell'altra persona?
in pratica.. tu da che parte sei?
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postuuuuh argomento abbastanza complicato direi Andre....per tiagliare breve cmq direi che ? possibile che una situazione si ribalti.....? possibile conquistare una donna anche se inizialmente questa non mostra interesse per noi, io credo che le Donne con la D maiuscola non cerchino il pupazzo muscoloso da sbattersi, ma un uomo, e quindi se di primo impatto l'interesse pu? essere poco o nullo....magari un comportamento o un atteggiamento, un episodio, un corteggiamento che la faccia sentire piena nelle lacune che si sente, pu? suscitarle un interesse ben particolare nell'approfondire la conoscenza in un unica direzione....
Una Donna degna di tale nome queste cose le vede...non guarda solo l'involucro, cosa che pu? far scaturire un interessamento immediato, ma il pi? delle volte un inculata mostruosamente gigante
comunque si.. certi gesti possono aiutare davvero..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postquotone a stefano, io cmq partivo col presupposto che la donzella gia' lo conoscesse sia di aspetto che coem comportamento / gestualita'... e quindi il cambiar eidea mi sembra alquanto utilitaristico
cmq in un certo senso c'? un certo grado di conoscenza.. anche se in una delle due direzioni mi sto rendendo conto che certe azioni hanno effetti del tutto inaspettati.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postdiciamo.. da entrambe le parti... nel senso che da una parte vorrei provare qualcosa che non provo.. dall'altra vorrei far provare a un'altra persona qualcosa che non prova.. forse il tutto si riduce al "voglio avere una relazione"!
uhm...mission impossible
Comment
-
Originally posted by pimky View Postcio? in pratica non c'? "niente" da nessuna delle 2 parti e tu vorresti nascesse qualcosa?
uhm...mission impossible
premesso che cambiare la mia di idea ? una cosa che non posso impormi.. per l'altra situazione devo metterci una pietra sopra? voglio dire... ho notato che certi gesti hanno suscitato qualcosa di inatteso.. addirittura hanno emozionato.. non c'? stato il colpo di grazia, per? una piccola speranza la nutro..
Comment
-
Fikka ..io saprò anche....ma quello che ho scritto esula dalla tua situazioneera un discorso in generale....di sicuro però da entrambe le parti ci deve essere almeno un minimo "voler vedere".....se è zero assoluto non ci si muove più
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostFikka ..io sapr? anche....ma quello che ho scritto esula dalla tua situazioneera un discorso in generale....di sicuro per? da entrambe le parti ci deve essere almeno un minimo "voler vedere".....se ? zero assoluto non ci si muove pi?
Comment
-
Per la mia poca esperienza posso dire quanto segue:
quando conosci una ragazza, se questa ti classifica come "interessante..." c'è la possibilità, ma non la certezza, che nasca qualcosa di speciale.... se invece ti bolla come "non interessante" devono venir giù gli angeli dal cielo prima che cambi idea.
Per noi maschietti è diverso, la valutazione dura molto di più, dipende dallo stato d'animo del momento, anche se a prima vista possiamo sembrare più schematici nel discriminare gnocca/cesso...
Comunque non bisogna MAI "sforzarsi" di provare qualcosa per un'altra persona, anche se al momento potrebbe essere la soluzione più comoda.
Parere personale e quindi opinabilissimo
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnooooo non smontarmi cosi
premesso che cambiare la mia di idea ? una cosa che non posso impormi.. per l'altra situazione devo metterci una pietra sopra? voglio dire... ho notato che certi gesti hanno suscitato qualcosa di inatteso.. addirittura hanno emozionato.. non c'? stato il colpo di grazia, per? una piccola speranza la nutro..
ma non voglio smontarti!!
se hai fatto certi gesti vuol dire che un minimo di interesse tu lo nutri.. giusto?
e se hai visto una reazione positiva a tali gesti vuol dire che magari dall'altra parte indifferenza non ?..
mi pare diverso da quello che avevo capito inizialmente
Comment
X
Comment