Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due di picche.. dare e avere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    Andrea io sto rispondendo a questo post come se nulla sapessi
    ti aNo tanto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      ma non voglio smontarti!!
      se hai fatto certi gesti vuol dire che un minimo di interesse tu lo nutri.. giusto?
      e se hai visto una reazione positiva a tali gesti vuol dire che magari dall'altra parte indifferenza non ?..

mi pare diverso da quello che avevo capito inizialmente
      nooo avevi capito bene.. sono due situazioni (=ragazze) distinte... i gesti di cui parlo sono comunque rivolti a quella che vorrei cominciasse a provare qualcosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Per la mia poca esperienza posso dire quanto segue:
        quando conosci una ragazza, se questa ti classifica come "interessante..." c'? la possibilit?, ma non la certezza, che nasca qualcosa di speciale.... se invece ti bolla come "non interessante" devono venir gi? gli angeli dal cielo prima che cambi idea.
        Per noi maschietti ? diverso, la valutazione dura molto di pi?, dipende dallo stato d'animo del momento, anche se a prima vista possiamo sembrare pi? schematici nel discriminare gnocca/cesso...
        Comunque non bisogna MAI "sforzarsi" di provare qualcosa per un'altra persona, anche se al momento potrebbe essere la soluzione pi? comoda.
        Parere personale e quindi opinabilissimo
        concordo... anche perch? se no la cosa potrebbe avere vita breve secondo me..

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          concordo... anche perch? se no la cosa potrebbe avere vita breve secondo me..
          esattamente... questo ? un errore che ho fatto, mio malgrado.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Per la mia poca esperienza posso dire quanto segue:
            quando conosci una ragazza, se questa ti classifica come "interessante..." c'? la possibilit?, ma non la certezza, che nasca qualcosa di speciale.... se invece ti bolla come "non interessante" devono venir gi? gli angeli dal cielo prima che cambi idea.
            Per noi maschietti ? diverso, la valutazione dura molto di pi?, dipende dallo stato d'animo del momento, anche se a prima vista possiamo sembrare pi? schematici nel discriminare gnocca/cesso...
            Comunque non bisogna MAI "sforzarsi" di provare qualcosa per un'altra persona, anche se al momento potrebbe essere la soluzione pi? comoda.
            Parere personale e quindi opinabilissimo
            penso di essere d'accordo con ogni singolo carattere

Comment

• Font Size
              UP ragazzi per cortesia!

Comment

• Font Size
                io ho scritto alla tipa in questione Ha fatto lei il primo passo..e anche l'ultimo A capirle ..e dopo 2 settimane poi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR View Post
                  io ho scritto alla tipa in questione Ha fatto lei il primo passo..e anche l'ultimo A capirle ..e dopo 2 settimane poi
                  cio??? ha chiuso il tutto??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    cio??? ha chiuso il tutto??

prova a dirle che hai un'affare fra le mani da proporle

io nn mi assumo responsabilit?

Comment

• Font Size
                      boh dopo 2 settimane che ci si vedeva..non risponde più bon non è la storia della mia vita..ma almeno dimmi "non mi vai più"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR View Post
                        boh dopo 2 settimane che ci si vedeva..non risponde pi? bon non ? la storia della mia vita..ma almeno dimmi "non mi vai pi?"
                        concordo caxxarola!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          prova a dirle che hai un'affare fra le mani da proporle

io nn mi assumo responsabilit?
                          un affare immenso!

Comment

• Font Size
                            mah... il mondo dei 2 di picche ? strano, secondo me non ha regole.

Ne ho dati purtroppo, ne ho ricevuti ancora pi? purtroppo!!!

Per? il tutto va a periodi, o sei solo o ti cercano in 10, mai che si spartiscano costantemente... magari poi ci sono periodi in cui non ne va dritta una e periodi in cui ne hai 3 da "gestire".

Le situazioni si possono sempre ribaltare, anche quelle che sembrano "cementate" pu? essere che quando meno te l'aspetti... il cemento si sgretoli!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lizio View Post
                              mah... il mondo dei 2 di picche ? strano, secondo me non ha regole.

Ne ho dati purtroppo, ne ho ricevuti ancora pi? purtroppo!!!

Per? il tutto va a periodi, o sei solo o ti cercano in 10, mai che si spartiscano costantemente... magari poi ci sono periodi in cui non ne va dritta una e periodi in cui ne hai 3 da "gestire".

Le situazioni si possono sempre ribaltare, anche quelle che sembrano "cementate" pu? essere che quando meno te l'aspetti... il cemento si sgretoli!!!
                              lo terr? bene a mente

Comment

• Font Size
                                ma dai fikka...non sei il massimo esperto??? lo dici pure...ormai sull'argomento potresti tenere lezioni all'universita'!!!

grande!!!

Comment

X
                                Working...
                                X