Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non voglio smontarti!!
se hai fatto certi gesti vuol dire che un minimo di interesse tu lo nutri.. giusto?
e se hai visto una reazione positiva a tali gesti vuol dire che magari dall'altra parte indifferenza non ?..
mi pare diverso da quello che avevo capito inizialmente
nooo avevi capito bene.. sono due situazioni (=ragazze) distinte... i gesti di cui parlo sono comunque rivolti a quella che vorrei cominciasse a provare qualcosa.
Per la mia poca esperienza posso dire quanto segue:
quando conosci una ragazza, se questa ti classifica come "interessante..." c'? la possibilit?, ma non la certezza, che nasca qualcosa di speciale.... se invece ti bolla come "non interessante" devono venir gi? gli angeli dal cielo prima che cambi idea.
Per noi maschietti ? diverso, la valutazione dura molto di pi?, dipende dallo stato d'animo del momento, anche se a prima vista possiamo sembrare pi? schematici nel discriminare gnocca/cesso... Comunque non bisogna MAI "sforzarsi" di provare qualcosa per un'altra persona, anche se al momento potrebbe essere la soluzione pi? comoda.
Parere personale e quindi opinabilissimo
concordo... anche perch? se no la cosa potrebbe avere vita breve secondo me..
Per la mia poca esperienza posso dire quanto segue:
quando conosci una ragazza, se questa ti classifica come "interessante..." c'? la possibilit?, ma non la certezza, che nasca qualcosa di speciale.... se invece ti bolla come "non interessante" devono venir gi? gli angeli dal cielo prima che cambi idea.
Per noi maschietti ? diverso, la valutazione dura molto di pi?, dipende dallo stato d'animo del momento, anche se a prima vista possiamo sembrare pi? schematici nel discriminare gnocca/cesso...
Comunque non bisogna MAI "sforzarsi" di provare qualcosa per un'altra persona, anche se al momento potrebbe essere la soluzione pi? comoda.
Parere personale e quindi opinabilissimo
penso di essere d'accordo con ogni singolo carattere
mah... il mondo dei 2 di picche ? strano, secondo me non ha regole.
Ne ho dati purtroppo, ne ho ricevuti ancora pi? purtroppo!!!
Per? il tutto va a periodi, o sei solo o ti cercano in 10, mai che si spartiscano costantemente... magari poi ci sono periodi in cui non ne va dritta una e periodi in cui ne hai 3 da "gestire".
Le situazioni si possono sempre ribaltare, anche quelle che sembrano "cementate" pu? essere che quando meno te l'aspetti... il cemento si sgretoli!!!
mah... il mondo dei 2 di picche ? strano, secondo me non ha regole.
Ne ho dati purtroppo, ne ho ricevuti ancora pi? purtroppo!!!
Per? il tutto va a periodi, o sei solo o ti cercano in 10, mai che si spartiscano costantemente... magari poi ci sono periodi in cui non ne va dritta una e periodi in cui ne hai 3 da "gestire".
Le situazioni si possono sempre ribaltare, anche quelle che sembrano "cementate" pu? essere che quando meno te l'aspetti... il cemento si sgretoli!!!
Comment