magri dai un'occhiata in ritrovi e giri anche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
non saprei cosa consigliarti...di solito sono io quello che innesca le litigate...ma se ti fa piacere avere anche l'altra coppia fai un discorso serio con la morosa e dalle una regolata
Comment
-
Cena a due, altrimenti se proprio devi invitarli ti metti daccordo con l'amica e appena iniziano a litigare innescate una finta lite tra di voi cos? si rendono conto di come ? quando lo fanno loro!!!
in bocca al lupo!!!
Comment
-
azzo cesare questa cosa assomiglia motlissimo al principio di una storia brutta ma di brutto brutto brutto eh!
non voglio insinuare niente, lungi da me... ma... stai attento.. ti dico solo questo, perch? un mio carissimo amico si ? ritrovato cornuto e mazziato, dato che l'apparente odio tra la sua ragazza e un suo amico nascondeva ben altro........
Comment
-
speed porta a cena la donna e amen.... per il resto fai capire a lui e alla tua ragazza che se ci tengono davvero a te e a un sano rapporto dovrebbero chiarire a 4occhi la cosa.... da persone mature...
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Post1) Io parlo a tutti e poi la morosa si incaxxa con me che ci ho parlato
SO NELLA MERDA
Mai permesso all amia morosa a tempo debito di interferire in alcun modo con il mio migliroe amico ... in questo caso mi pare di capire che lui sia solo un tuo consocente ... cambia poco. Se tu hai piacere a dialogare con lui intrattieni la serata parlando con tutti e se la morosa ha da dire ... falle capire in modo chiaro che le bambinate a 30 anni non si fanno piu' .
Speed semmai porta DDG e spamma
Comment
-
io opterei x la 3.......
cio? con la tua morosa E BASTA..........fra l'altro fossi in lei mi incazzerei anche solo al fatto che ti ci fai tutte ste menate......
azz.......? la tua donna........e il tuo compleanno........dammi tu un motivo x rischiare la serata........
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by andreafitta View Postazzo cesare questa cosa assomiglia motlissimo al principio di una storia brutta ma di brutto brutto brutto eh!
non voglio insinuare niente, lungi da me... ma... stai attento.. ti dico solo questo, perch? un mio carissimo amico si ? ritrovato cornuto e mazziato, dato che l'apparente odio tra la sua ragazza e un suo amico nascondeva ben altro........
Comment
-
b?...io direi che per il compleanno cena in coppia....ci sono altre occasioni per stare con gli amici!
Comment
X
Comment