Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    magri dai un'occhiata in ritrovi e giri anche

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      benvenuto roma dai vai a nuovi utenti e scrivi
      stasera bowling?

Comment

• Font Size
        yes ma joker non penso ci sia, vai in ritrovi e giri

Comment

• Font Size
          non saprei cosa consigliarti...di solito sono io quello che innesca le litigate...ma se ti fa piacere avere anche l'altra coppia fai un discorso serio con la morosa e dalle una regolata

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            non saprei cosa consigliarti...di solito sono io quello che innesca le litigate...ma se ti fa piacere avere anche l'altra coppia fai un discorso serio con la morosa e dalle una regolata
            ma hai visto chi ha scritto due post sopra al tuo?

Comment

• Font Size
              Cena a due, altrimenti se proprio devi invitarli ti metti daccordo con l'amica e appena iniziano a litigare innescate una finta lite tra di voi cos? si rendono conto di come ? quando lo fanno loro!!!
              in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                azzo cesare questa cosa assomiglia motlissimo al principio di una storia brutta ma di brutto brutto brutto eh!

non voglio insinuare niente, lungi da me... ma... stai attento.. ti dico solo questo, perch? un mio carissimo amico si ? ritrovato cornuto e mazziato, dato che l'apparente odio tra la sua ragazza e un suo amico nascondeva ben altro........

Comment

• Font Size
                  speed porta a cena la donna e amen.... per il resto fai capire a lui e alla tua ragazza che se ci tengono davvero a te e a un sano rapporto dovrebbero chiarire a 4occhi la cosa.... da persone mature...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck View Post
                    vai fuori a cena con la tua amica....

tanto la morosa hai tempo di portarla fuori tutto l'anno

sei in una situazione del c...! esci con la tua ragazza e basta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      1) Io parlo a tutti e poi la morosa si incaxxa con me che ci ho parlato

SO NELLA MERDA
                      Fai cosi e sii autoritario con al morosa se fa bhe'

Mai permesso all amia morosa a tempo debito di interferire in alcun modo con il mio migliroe amico ... in questo caso mi pare di capire che lui sia solo un tuo consocente ... cambia poco. Se tu hai piacere a dialogare con lui intrattieni la serata parlando con tutti e se la morosa ha da dire ... falle capire in modo chiaro che le bambinate a 30 anni non si fanno piu' .

Speed semmai porta DDG e spamma

Comment

• Font Size
                        P.s. se lui ha fatto un torto alla tua morosa ... allora cambia tutto ed in quel caso sei tu fuori posto a dialogare con lui .

Comment

• Font Size
                          io opterei x la 3.......
                          cio? con la tua morosa E BASTA ..........fra l'altro fossi in lei mi incazzerei anche solo al fatto che ti ci fai tutte ste menate......
                          azz.......? la tua donna........e il tuo compleanno........dammi tu un motivo x rischiare la serata........

Comment

• Font Size
                            io non inviterei il moroso dell'amica.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              azzo cesare questa cosa assomiglia motlissimo al principio di una storia brutta ma di brutto brutto brutto eh!

non voglio insinuare niente, lungi da me... ma... stai attento.. ti dico solo questo, perch? un mio carissimo amico si ? ritrovato cornuto e mazziato, dato che l'apparente odio tra la sua ragazza e un suo amico nascondeva ben altro........
                              no no su questo non ho dubbi fidati

Comment

• Font Size
                                b?...io direi che per il compleanno cena in coppia....ci sono altre occasioni per stare con gli amici!

Comment

X
                                Working...