Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
In pratica la mia morosa e la sua amica, sono cresciute assieme, e lui, l'ha presa per il culo la prima volta, la seconda, la terza e lei c'e' sempre cascata, una sera eravamo a siena io e consorte e l'abbiamo beccato con un'altra per il corso....
Io da buon pensatore di cazzi miei sono stato zitto, lei ? andata a spiattellare tutto all'amica, che come normale l'ha chiamato e ha chiesto spiegazioni dicendo che noi l'avevamo visto ecc ecc....
in pratica da li, lui ha continuato a rompere le palle all'amica della morosa, e lei c'e' ricascata e si sono rimessi insieme....
il problema e' qui, lui essendo stato sgamato, e io sono stato zitto mentre Ilaria ( mia morosa ) ha spiattellato tutto, e da li e' nato sto faccia a faccia, che appena si vedono la mia morosa ( carattere del caxxo ) non fa altro che rimettere il dito nella piaga e come puoi ben immaginare scatta il delirio....
cmq fidatevi lo dico per risposta per andrea, che fra la mia morosa e lui oltre odio e disprezzo non c'e'.... e se ve lo dico e' perche' ho gia indagato e fatto indagare

Comment