Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    P.s. se lui ha fatto un torto alla tua morosa ... allora cambia tutto ed in quel caso sei tu fuori posto a dialogare con lui .
    lele, ti spiego meglio...

In pratica la mia morosa e la sua amica, sono cresciute assieme, e lui, l'ha presa per il culo la prima volta, la seconda, la terza e lei c'e' sempre cascata, una sera eravamo a siena io e consorte e l'abbiamo beccato con un'altra per il corso....

Io da buon pensatore di cazzi miei sono stato zitto, lei ? andata a spiattellare tutto all'amica, che come normale l'ha chiamato e ha chiesto spiegazioni dicendo che noi l'avevamo visto ecc ecc....

in pratica da li, lui ha continuato a rompere le palle all'amica della morosa, e lei c'e' ricascata e si sono rimessi insieme....

il problema e' qui, lui essendo stato sgamato, e io sono stato zitto mentre Ilaria ( mia morosa ) ha spiattellato tutto, e da li e' nato sto faccia a faccia, che appena si vedono la mia morosa ( carattere del caxxo ) non fa altro che rimettere il dito nella piaga e come puoi ben immaginare scatta il delirio....

cmq fidatevi lo dico per risposta per andrea, che fra la mia morosa e lui oltre odio e disprezzo non c'e'.... e se ve lo dico e' perche' ho gia indagato e fatto indagare

Comment

• Font Size
      Cesare...quando siamo tra l'incudine e il martello ? difficile prendere una decisione seria e ponderata!

Quello che ti posso consigliare vivamente ? di fare una cena solo con la tua morosa!

Il mio ? un ragionamento egoistico ma in questo caso credo che sia giusto pensare a s? stessi prima di pensare agli altri; ti dico questo per cercare di preservare la specialit? di questa serata che, non scordiamocelo, viene una sola volta all'anno!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        lele, ti spiego meglio...

In pratica la mia morosa e la sua amica, sono cresciute assieme, e lui, l'ha presa per il culo la prima volta, la seconda, la terza e lei c'e' sempre cascata, una sera eravamo a siena io e consorte e l'abbiamo beccato con un'altra per il corso....

Io da buon pensatore di cazzi miei sono stato zitto, lei ? andata a spiattellare tutto all'amica, che come normale l'ha chiamato e ha chiesto spiegazioni dicendo che noi l'avevamo visto ecc ecc....

in pratica da li, lui ha continuato a rompere le palle all'amica della morosa, e lei c'e' ricascata e si sono rimessi insieme....

il problema e' qui, lui essendo stato sgamato, e io sono stato zitto mentre Ilaria ( mia morosa ) ha spiattellato tutto, e da li e' nato sto faccia a faccia, che appena si vedono la mia morosa ( carattere del caxxo ) non fa altro che rimettere il dito nella piaga e come puoi ben immaginare scatta il delirio....

cmq fidatevi lo dico per risposta per andrea, che fra la mia morosa e lui oltre odio e disprezzo non c'e'.... e se ve lo dico e' perche' ho gia indagato e fatto indagare

Si ho capito ... ma penso non sia difficile prendere un po di autorita' ed al primo accenno di punzecchiamento tra i due intervenire tu ad azzittire u due . Basta non far degenerare alla 2 battuta e vedrai che pian piano , per amore o amicizia tua la piantan di bisticciare . (ho vissuto una situazione simile).

Fai il moderatore live ... combatti lo spam

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          no no su questo non ho dubbi fidati
          meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si ho capito ... ma penso non sia difficile prendere un po di autorita' ed al primo accenno di punzecchiamento tra i due intervenire tu ad azzittire u due . Basta non far degenerare alla 2 battuta e vedrai che pian piano , per amore o amicizia tua la piantan di bisticciare . (ho vissuto una situazione simile).

Fai il moderatore live ... combatti lo spam
            azz mi chiedi una cosa che sai va contro mia natura come se dovessi chiudere un topic di spam io

apparte tutto, me ne sbatto e andiamo in due, lele, autorita' ce l'ho gia messa, ma siccome mi sono trovato gia piu una volta con meta' ristorante girato a guardarci ed io e la sua amica nascosti sotto il tavolo dalla vergogna, mi darebbe fastidio, di solito non sbotto, ma poi se lo faccio li azzittisco tutti e due con relative conseguenze, e non vorrei arrivare a zittarli entrambi in maniera definitiva...

a sto giro andiamo in due, poi una volta ripropongo una uscita a 4 e al primo accenno di rissa ( perche' tale atmosfera si verifica ) vedi come li zitto tutti e due......

ho anche la faccia di merda di prende l'amica della morosa caricarla in macchina e anda via noi due

Comment

• Font Size
              Originally posted by andycar View Post
              per quel che ti posso consigliare.. per il tuo compleanno vai a cena tu e la tua ragazza. Punto.
              Avrai un'altra occasione per poter stare con gli altri, senza che nessuno ritenga TE responsabile della riuscita di una serata.
              quoto .. in 2 e senza rompiballe..

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...che scarica di menate che ho letto ...va a cena con la tua morosa e basta... sicuramente l'amica e fidanzato capiranno vista incongruenza

...ma ci vuole tanto ad arrivarci?

...io mi riquoto

Speed cosa vuol dire ..."rimanere peso" ?

Comment

• Font Size
                  ...io mi riquoto

che a volte ti farei inchiappettare da zoom

Comment

• Font Size
                    ...io mi riquoto

ps jo....

2 crocette ah ah ah

ocio che alla 3? ban

Comment

• Font Size
                      ...caspita ma se non ti entra io mio concetto mica ci posso fare niente

...è per il tuo bene
                      Last edited by JOHNNY; 21-03-07, 21:04.

Comment

• Font Size
                        ...caspita ma se non ti entra io mio concetto mica ci posso fare niente

...? per il tuo bene
                        naaaa so scherza ho capito

ma occhio co ste croci te c'hai preso il vizio

Comment

• Font Size
                          ....a sQuola avevo i pallini neri ...con tre pallini per il prof di chimica eri bocciato indipendentemente dai voti... ...io mi fermavo sempre a due

Comment

• Font Size
                            allora ocio

Comment

• Font Size
                              di solito se sono 2 donne a non sopportarsi ? scientificamente impossibile portere a termine la serata indenni, nel tuo caso sarebbe possibile ma io dico: x? andare a cercarsi i guai?
                              Serata a 2 con la morosa e via!

Comment

• Font Size
                                sisi raga ho gia optato per quella...

Comment

X
                                Working...
                                X