Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    sisi raga ho gia optato per quella...
    Vedo con piacere che farai come ti ho consigliato anch'io...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Vedo con piacere che farai come ti ho consigliato anch'io...

vedo con piacere che sei tornato quello di prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        vedo con piacere che sei tornato quello di prima
        Minimo!!!

Per? ora mi metto a lavoro... ho da sbrigare un p? di cose urgenti... ieri le ho lasciate indietro per andare a quel colloquio che ti dicevo...

Comunque ottima decisione Cesare, per? ricorda che questa situazione che hai tra la tua lei e il tuo amico v? risolta, in altra sede e occasione ma ti consiglio di farlo al pi? presto...

E poi aggiungo... ricordati che io non spammo pi?, non ho mai spammato e non s? cosa voglia dire spammare!...

Comment

• Font Size
          tranqui lucia'.... chiamati tutti e due ieri sera, mi sono sentito prima con l'amica della morosa, che anche a lei è venuta sui cojoni sta situazione e abbiamo fatto capire ad entrambi che è l'ora di farla finita

Comment

• Font Size
            io ti darei 2 opzioni!!

1) vai a cena solo cun tua morosa...cosa che peraltro farei pure io...se loro ti vogliono fare un regalo andate a prendere un aperitivo!

2) prendi in parte tua morosa e le dici che se anche parli con quello non cade il mondo...prendi in parte lui e gli spieghi che tua morosa non ha niente contro di lui ma che non si trova in accordo con certi suoi comportamenti...cosa che capitano...non siamo fatti per stare tutti insieme...e poi li fai parlare loro due in modo che chiariscano (sotto la tua vigile sorveglianza!)

il punto 2 per? deve essere messo in atto qualche giorno prima della cena!

Comment

• Font Size
              ***** sono cazzi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                cena in coppia, punto
                quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                  PRIMO: invito chi voglio io e se alla morosa non va bene s'attacca.
                  SECONDO: se viene anche lei le dico gi? da subito che ? la mia serata e voglio stare bene
                  TERZO: se si crea il clima musi lunghi o litigioso... prendo la morosa e la chiudo in macchina.

QUARTO: vai a cena TU E L'AMICA con cui ti trovi benissimo, no? La morosa tanto ce l'hai sempre attaccata...

Comment

X
                  Working...