Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ti ho gia detto su msn....cerca di mettere da parte un pò di soldini... poi quando ne hai un pò da parte compri tutto... abbigliamento e fai assicurazione... non fare 100 mila rate solo per volerla tutta e subito ...anche perchè poi non riesci a godertela... fidati anche io volevo fare sta caxxata ma poi pensandoci bene avrei avuto la moto e non ci sarei potuto andare in giro !!!!pensaci....adesso iniziamo a pensare alla patente
si ok, ma non la penso come te, nel senso che quei soldi che ho da parte invece non avendo i miei ecc qui e non mi va di chiedere nulla, devo farcela da sola...quindi quei soldi stanno e restano dove sono..perchè qualsiasi cosa accada io devo avere qualcosa da parte se no DOVE LI VADO A PRENDERE? ME LI DAI TU? no..quindi ....io facendo i conti preferisco avere più rate e vivereee però al mese e la mia vita...e se succede ma non succede cavolini, qualcosa ho i soldi da parte tanto quelli crescono perchè ogni mese la posta in automatico mi preleva con l'addebito diretto 50 euro e me li versa su questo conto...fidati meglio avere qualcosa da parte che non avere nulla.
m.
secondo me la prima moto ti conviene prenderla usata, cos? ti fai un'idea chiara di quello che ti piace e vorresti limitando le perdite per deprezzamento del nuovo.
Monster 695 se ne trovano usati, cos? come si trovano gli S2R. So che i conce Ducati sono pieni di usati Ducati.....
Per le spese poi...se ? una passione vera...poco ti importano!
Per ci? che concerne il modello di motocicletta scegli quella che pi? ti senti vicina al tuo modo di essere, prestazioni a parte prendi quella della quale t'innamori a prima vista e non pensare a nulla, io ho sempre fatto cos? e le mie motociclette le ho sempre tenute molti anni e con gran cura...
Per ci? che invece riguarda le Finanziarie ce ne sono di tantissime tipologie, chi pi? e chi meno grosso modo offrono vari tipi di finanziamenti come gi? in molti ti hanno detto...
Se scegli la moto e ti fai fare un preventivo, quando avrai il prezzo finito del mezzo potrai se non vorrai utilizzare la finanziaria della concessionaria, farti un giro personalmente in altre finanziarie e chiedere vari preventivi, cos? facendo avrai un parametro di raffronto e non avrai dubbi sul tasso pi? basso...
sappi che i tagliandi sulle ducati costano di + delle japponesi .. un mio amico l'altro giorno ha appena speso 600? per il tagliando del suo monster 600 .. mi pare quello dei 15.000 e 20.000 km..
un 1000 bicilindrico come prima moto.. mhhh.. in mano ad una ragazza (non che la creda imbranata, ma credo sia alle prime armi e non molto robusta fisicamente..)
hmmmm te nn ? ke stai subendo una specie di metamorfosi??? mi ricordi qualcuno
no no,, leggi qualche post piu avanti cosa ho consigliato....
(converrai cmq con me che per una ragazza alle prime armi un s4r puo risultare un p? "scorbutico")..
convengo convengo
io ho la patente da Novembre.... sulla moto ci son salita per la prima volta a giugno.... ho preso il gs 500 proprio perch? nn mi fidavo a prendere qualcosa di troppo aggressivo... adesso con l'sv 650 s ? gi? un'altra cosa ma mi rendo conto di avere ancora molta strada da fare per dire di essere capace di guidare nn so se capisci che intendo....e prima o poi magari riuscir? a passare a un 1000....ma tempo al tempo
ma se micantl? va gi? da tempo (sinceramente questo nn lo so) ...ed ? bravina nn credo avr? problemi
si ok, ma non la penso come te, nel senso che quei soldi che ho da parte invece non avendo i miei ecc qui e non mi va di chiedere nulla, devo farcela da sola...quindi quei soldi stanno e restano dove sono..perch? qualsiasi cosa accada io devo avere qualcosa da parte se no DOVE LI VADO A PRENDERE? ME LI DAI TU? no..quindi ....io facendo i conti preferisco avere pi? rate e vivereee per? al mese e la mia vita...e se succede ma non succede cavolini, qualcosa ho i soldi da parte tanto quelli crescono perch? ogni mese la posta in automatico mi preleva con l'addebito diretto 50 euro e me li versa su questo conto...fidati meglio avere qualcosa da parte che non avere nulla.
m.
mica io ragiono come te...ho comprato la prima moto con questo ragionamento e mi ? stata rubata e ora mi compro la seconda moto sempre con questo ragionamento....nn m importa quante rate faccio...m importa avere qlcs da parte x eventuali emergenze ...
x il modello di moto dipende molto da te da ci? che + ti attira...devi seguire il cuore x l'acquisto....io ti consiglierei il mostro 800 ottimo motore x gli inizi sec me lo provato ed ? una figata....
Comment