Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anke se io un paio di cosucce ce le avrei da ridire...
a volte ? un po' troppo estremizzato il clima da battaglia, sono talmente esasperate alcune scene da essere ridicole..(come quando muore il figlio del generale)
orribile la voce narrante all'inizio(intendo proprio il suono)
alcune scene troppo tamarre
ma se si va con l'idea giusta cio? qla di vedere un bel fumettone
allora il film ? uno spettacolo...
colonna sonora...un po' un risentire le altre ma ci sta dai!
(anke se la pubblicit? di apertura della illy..uuhh..ke bella fotografia!e musicaa)
eppoi grassie al paolino nassionale che mi ha fatto pensare a rijeka tutto il film!
SPIEGATEMI X FAVORE IL SENSO DI QUEL BUDRIONE GIGANTESCO CON AL POSTO DEGLI AVAMBRACCI DELLE SPORGENZE OSSEE SIMILI A CHELE O LAME ( TIPO ZAMPA DI MANTIDE ) CHE SQUARTAVA LA GENTE ... una digressione che non ho assolutamente capito.....
SPIEGATEMI X FAVORE IL SENSO DI QUEL BUDRIONE GIGANTESCO CON AL POSTO DEGLI AVAMBRACCI DELLE SPORGENZE OSSEE SIMILI A CHELE O LAME ( TIPO ZAMPA DI MANTIDE ) CHE SQUARTAVA LA GENTE ... una digressione che non ho assolutamente capito.....
serviva immagino a dare un'immagine piuttosto bassa per gli avversari degli spartani
s? su questo ti quoto!stamane infatti parlando con un altro amico che l'ha visto ci si ? soffermati sui troppi mostri presenti...
pi? la scena omosessuale del re serse..ehehe...
il fatto ? che alcune scene anzich? essere drammatiche o cariche di pathos facevano ridere..
ma ribadisco il concetto..trattasi di fumetto divenuto film, per cui rispetta appieno lo stile esagerato e mooolto patinato...
per la prima mezz'ora nn ero soddisfatta neppure io, poi ricordandomi le origini e lo scopo del film..come andare a vedere vacanze di natale(che ODIO)e pretendere che sia un film intelligente e di intrattenimento..
per? ponte hai ragione..a volte ridicolo..tipo la scena del padre in cui muore il figliolo decapitato..il dolore ? talmente enfatizzato da risultare fastidiosamente comico almeno ai miei occhi
Comment