Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sta arrivando il momento di volare fuori dal nido...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sta arrivando il momento di volare fuori dal nido...

    Ci vorra' un po' di fortuna ..soprattutto burocratica ma quest'anno in parte praticamente da subito comincero' il mio nuovo percorso solitario...

    Anni fa sognavo le cose piu' semplici del mondo, fare la formichina e mettere via una briciolina alla volta con la formichina femmina della mia vita per costruire il nostro semplice ma accogliente e amoroso formicaietto...

    Gli eventi hanno in unmodo o nell'altro cancellato questo sogno..
    Ho passato guerre e situazioni infernali in casa, ormai svanite con l'arrivo di uan situazione lavorativa stabile e una corazza di marmo che mi ha fatto non solo scivolare addosso le provocazioni domestiche ma addirittura di schiacciare i miei "aguzzini".... avendo alla lunga ragione io ... dati oggettivi alla mano...

    ..ma non sono felice.. i miei spazi li ho sempre avuti.. anche in mezzo alla folla sono ingrado di crearmi un mio spazio interiore isolato e invulnerabile... ma ormai ? tempo di prendere la mia strada ahim? da solo.
    potro' spaccare il mondo, fare cene e baldoria con gli amici di sempre... ma saro' sempre solo..

    l'idea di addormentarmi da solo mi terrorizza.... certo attualmente col turno che faccio.. la notte sono impegnato, ma quando sara' tempo di lavorare di giorno come tutti... sara' davvero dura abbracciare il cuscino e contare il ticchettio dell'orologio
    non ho mai sognato ne il villone ne di essere miliardario ne di vivere come un principe... eppure realizzo sempre di piu' che la cosa piu' difficile al mondo di oggi ? costruirsi una vita e famiglia normale e normalmente...

    sono spaventato dal cambiamento, da un lato sono stimolato perch? pian piano avro' modo di personalizzare qualcos'altro, la casetta umile che abitero'... ma dall'altro... ho paura che sia l'inizio di un burrone che si chiama solitudine....
    con me stesso sto benissimo, ma solo sto da cane, voi che vivete da soli non avete attacchi di solitudine?

    ..il mio primo obiettivo , contro le idee dei miei ? riprendermi un gattone ciccioso... sara' la mia nuova famiglia... da solo morirei

  • Font Size
    #2
    mi piace ciò che dici, attento solo a non farti accecare dalla solitudine adando a metterti vicino nella vita una persona che non è per te....quando annaspi è facile che ti attacchi al primo appiglio che trovi....in bocca al lupo e per ora vai de gatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      il ponte che conosco io,tirera' fuori ancora una volta le palle e ce la fara',ce lo siam sempre detto fra...per me e girata,nonostante tutte le difficolta che ci sono,e accadra anche per te,ne sono sicuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        ponte...riguardo il discorso della formichina..beh..pure io ero così. ORa son cambiato.
        Prossimo anno al90% vado via pure io..anche se ho un rapporto a dir poco splendido con i miei genitori.
        Non preoccuparti della solitudine vedrai che non è una cosa delicata l'addormentarsi da solo..anzi. Poi quando troverai la donna..anzi..la Donna ti gusterai quei momenti di tenerezza come non mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          mi piace ci? che dici, attento solo a non farti accecare dalla solitudine adando a metterti vicino nella vita una persona che non ? per te....quando annaspi ? facile che ti attacchi al primo appiglio che trovi....in bocca al lupo e per ora vai de gatto
          bingo...


          ho paura di far andare bene per forza la prossima mia regina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forza Frà...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              bingo...


              ho paura di far andare bene per forza la prossima mia regina
              fra mi hai sempre detto di guardare avanti con ottimismo,e l'ho fatto,ora sono io che lo chiedo a te...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                bingo...


                ho paura di far andare bene per forza la prossima mia regina
                se sar? cos? pazienza....ah? nella vita capita di toppare per i motivi pi? oscuri oppure molto chiari ma che non vogliamo vedere, vivi al momento e agisci su quello e se il tempo ti dar? torto nella scelta si ricomincer? daccapo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  BAH io tendenzialmente sono uno che se si muove si muove sempre a tutto gas,.... e poi scoppio , ovviamente...

                  speriamo gio'.. sarebbe la vittoria finale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    BAH io tendenzialmente sono uno che se si muove si muove sempre a tutto gas,.... e poi scoppio , ovviamente...

                    speriamo gio'.. sarebbe la vittoria finale...
                    vuoi che a uno dei miei migliori amici non accada...siamo uguali su ste cose,e vedrai che la stessa fortuna che ho avuto io,ce l'avrai anche tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Francè forza e coraggio... questi sono i momenti che nella vita ci segnano lasciandoci una grossa stima di noi stessi, quando ci si rimbocca le maniche per l'ennesima volta al cospetto di tutte le difficoltà già passate in precedenza... Non mollare e vedrai, vedrai che tutto sarà ripagato!!!...

                      A volte si è meno soli con se stessi piuttosto che con una persona al nostro fianco!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fra guarda quando sono andato a vivere da solo un po di timore c'era ma ti posso dire che adesso sto benissimo faccio quello che voglio e qundo voglio ecc con me stesso sto benissimo l'unica rottura di balle sono le pulizie di casa ma fa parte del gioco e poi come puoi immaginare a vivere da solo ci sono degli indubbi vantaggi che ben immagini....!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fra....in bocca al lupo sincero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            mi piace ci? che dici, attento solo a non farti accecare dalla solitudine adando a metterti vicino nella vita una persona che non ? per te....quando annaspi ? facile che ti attacchi al primo appiglio che trovi....in bocca al lupo e per ora vai de gatto
                            Quoto!!!! se vuoi ugo e gina sono affettuosi e ammaestrati e mi sono stati di buona compagnia quando stavo gi?..... mi seguono come due ombre quando sono in casa...e appena appoggio le chiappe sul divano mi fanno da copertina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ponte in bocca al lupo, in culo alla balena, tra le tette della formica, insomma quello che ti piace di piu'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X