Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sta arrivando il momento di volare fuori dal nido...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Fr? ... rifletti su questa contraddizioen che hai scritto .

    La mia opinione (nonostante abbia un certo timore a dirla visto che l'ultima volta la tipa alla quale l'ho detto se l'he' inspiegabilmente presa) e' che tu non stia affatto bene solo con te stesso ma abbia questo terrore della solitudine che ti impedisce di vivere serenamente nonostante tu sia una persona dai saldi valori morali .

    Il mio consiglio sarebbe insulso perche' il mio carattere non si sposa col tuo ... pero' cerca nella tua interiorita' quel qualcosa che ti impedisce di vivere serenamente solo con te stesso ... nella mia breve esistenza posso dirti che e' la chiave per la vita serena

    Imparato a vivere bene da solo senza AVER BISOGNO di nessun altro dal punto di vista affettivo ... vedrai che il tuo modo di rapportarti con la vita sara' esageratamente piu' piacevole e sereno . (attenzione che ho scritto dal punto di vista affettivo ... non siamo su un isola solitari ... ovvio che non va preso letteralmente parlando il mio discorso )
    BAH SECONDO ME NON ? UNA CONTRADDIZIONE, nel senso che conme stesso sto bene, ma per istinto ho bisogno di una compagna

    Comment


    • Font Size
      #32
      Un altro schiavo del buco....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Devilman View Post
        Un altro schiavo del buco....
        non del buco, ma del contorno piu' che altro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ponteHRC View Post
          non del buco, ma del contorno piu' che altro
          A leggerti ultimamente non si direbbe...

          Comment


          • Font Size
            #35
            non mi sembri cosi' superficiale da limitartii a quello che scrivo .... sei hondista ricordatelo!
            Last edited by ponteHRC; 03-04-07, 17:41.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ponteHRC View Post
              non mi sembri cosi' superficiale da limitartii a quello che scrivo .... sei hondista ricordatelo!
              Son digievoluto non vivo + la vita a 1/4 di rosso la volta
              Adesso ? montenegher e di conseguenza ho migliarato la mia vita e le mie prestazioni assolute mandando a cagare gente in nanosecondi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Devilman View Post
                Son digievoluto non vivo + la vita a 1/4 di rosso la volta
                Adesso ? montenegher e di conseguenza ho migliarato la mia vita e le mie prestazioni assolute mandando a cagare gente in nanosecondi
                questo ? quelloc he volevo leggere

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jack View Post
                  mi piace ci? che dici, attento solo a non farti accecare dalla solitudine adando a metterti vicino nella vita una persona che non ? per te....quando annaspi ? facile che ti attacchi al primo appiglio che trovi....in bocca al lupo e per ora vai de gatto
                  grandissimo jack. ottimo consiglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jack View Post
                    mi piace ci? che dici, attento solo a non farti accecare dalla solitudine adando a metterti vicino nella vita una persona che non ? per te....quando annaspi ? facile che ti attacchi al primo appiglio che trovi....in bocca al lupo e per ora vai de gatto
                    ha ragione Leo...


                    Fr?... bellissime parole...

                    dubito che una persona cos? profonda, piena di voglia di vivere e di lasciare una traccia di s? in questo mondo, non trovi una persona altrettanto speciale...

                    mettila cos?... ora inizia a raccogliere le bricioline da solo... magari lungo il tragitto troverai una compagna valida che sapr? aiutarti e darti ci? che vuoi dalla vita

                    Una volta trovata non fare l'errore di farla scappare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      Ci vorra' un po' di fortuna ..soprattutto burocratica ma quest'anno in parte praticamente da subito comincero' il mio nuovo percorso solitario...

                      Anni fa sognavo le cose piu' semplici del mondo, fare la formichina e mettere via una briciolina alla volta con la formichina femmina della mia vita per costruire il nostro semplice ma accogliente e amoroso formicaietto...

                      Gli eventi hanno in unmodo o nell'altro cancellato questo sogno..
                      Ho passato guerre e situazioni infernali in casa, ormai svanite con l'arrivo di uan situazione lavorativa stabile e una corazza di marmo che mi ha fatto non solo scivolare addosso le provocazioni domestiche ma addirittura di schiacciare i miei "aguzzini".... avendo alla lunga ragione io ... dati oggettivi alla mano...

                      ..ma non sono felice.. i miei spazi li ho sempre avuti.. anche in mezzo alla folla sono ingrado di crearmi un mio spazio interiore isolato e invulnerabile... ma ormai ? tempo di prendere la mia strada ahim? da solo.
                      potro' spaccare il mondo, fare cene e baldoria con gli amici di sempre... ma saro' sempre solo..

                      l'idea di addormentarmi da solo mi terrorizza.... certo attualmente col turno che faccio.. la notte sono impegnato, ma quando sara' tempo di lavorare di giorno come tutti... sara' davvero dura abbracciare il cuscino e contare il ticchettio dell'orologio
                      non ho mai sognato ne il villone ne di essere miliardario ne di vivere come un principe... eppure realizzo sempre di piu' che la cosa piu' difficile al mondo di oggi ? costruirsi una vita e famiglia normale e normalmente...

                      sono spaventato dal cambiamento, da un lato sono stimolato perch? pian piano avro' modo di personalizzare qualcos'altro, la casetta umile che abitero'... ma dall'altro... ho paura che sia l'inizio di un burrone che si chiama solitudine....
                      con me stesso sto benissimo, ma solo sto da cane, voi che vivete da soli non avete attacchi di solitudine?

                      ..il mio primo obiettivo , contro le idee dei miei ? riprendermi un gattone ciccioso... sara' la mia nuova famiglia... da solo morirei

                      sai ponte..anche se ho solo venti tre anni..nn poxxo dire che nella mia vita ne ho patite di cotte e di crude, in amibito sentimentale, affettivo..famigliare...e di amicizia..nn sto qui a dilre trutte perche occuperei 3 pagine..cn la mia vita..cioe cn solo 4 anni della mia vita.........
                      ti dico che anche io sn diventato cm il marmo..anzi forse cm il granito,,e tutte ste situazioni mi hanno portato solo a rinforzarmi caratterialmente ed emotivamente.....
                      sai quando sei in quei mometi brutti ( che nn auguro a nessuno fratelli)
                      sembra che tutto il mondo ti cada addosso e anche le cose belle diventano brutte.....e forse il bello nn esiste...
                      io ne sn sempre uscito da vincitore...
                      sn sempre risorto cm l araba fenice..sempre piu potente ...sempre piu forte...........
                      e cm vi ho detto nn lo auguro a nessuno...

                      anche se molte cose sn andate male e le ho pagate sulla mia pella ( e ne porto acora i segni) e sulla mia vita...
                      sn solo contento che siano successe ?erche mi hano portato ad essere il manuel che sn adesso......
                      forte, deciso determinato...
                      nn mi fa paura nulla e nn ho timore du nulla ..e prima in confronto ero - 1000000000 ( o quanti zero volete)


                      l idea della donna.....ache io sn come te.......mi sta prendendo male ri comniciare a dormire da solo..........
                      solo che sapere che ho "preso"
                      dei calci nel culo cn una gran str per due anni e mezzo e perso deu anni e mezzo..mi porta a nn voelre una persona vicino nel mio letto.....
                      be, mi reputo un bel ragazzo e credimi che e cosi.....quindi nn ho problemi e far quello che voglio cn le ragazze.....solo che faccio il latin lover e poi alla fine mi disp...pero quado penso ai due anni e mezzo passati all inferno.....aolo questa e la voglia che mi prende..nn quella di una storia fissa.....
                      vivi la tua vita fra...nn pensare di volere una cosa per che e proprio il momento che nn arriva...vivi piano stre cose...e vedrai che tutto si sistemera perfettamente...
                      fidati di un amico..
                      buena vida loca ponte

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        oh meno male che l'interessato ha replicato........

                        tranquillo...ok???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cianez View Post
                          sai ponte..anche se ho solo venti tre anni..nn poxxo dire che nella mia vita ne ho patite di cotte e di crude, in amibito sentimentale, affettivo..famigliare...e di amicizia..nn sto qui a dilre trutte perche occuperei 3 pagine..cn la mia vita..cioe cn solo 4 anni della mia vita.........
                          ti dico che anche io sn diventato cm il marmo..anzi forse cm il granito,,e tutte ste situazioni mi hanno portato solo a rinforzarmi caratterialmente ed emotivamente.....
                          sai quando sei in quei mometi brutti ( che nn auguro a nessuno fratelli)
                          sembra che tutto il mondo ti cada addosso e anche le cose belle diventano brutte.....e forse il bello nn esiste...
                          io ne sn sempre uscito da vincitore...
                          sn sempre risorto cm l araba fenice..sempre piu potente ...sempre piu forte...........
                          e cm vi ho detto nn lo auguro a nessuno...

                          anche se molte cose sn andate male e le ho pagate sulla mia pella ( e ne porto acora i segni) e sulla mia vita...
                          sn solo contento che siano successe ?erche mi hano portato ad essere il manuel che sn adesso......
                          forte, deciso determinato...
                          nn mi fa paura nulla e nn ho timore du nulla ..e prima in confronto ero - 1000000000 ( o quanti zero volete)


                          l idea della donna.....ache io sn come te.......mi sta prendendo male ri comniciare a dormire da solo..........
                          solo che sapere che ho "preso"
                          dei calci nel culo cn una gran str per due anni e mezzo e perso deu anni e mezzo..mi porta a nn voelre una persona vicino nel mio letto.....
                          be, mi reputo un bel ragazzo e credimi che e cosi.....quindi nn ho problemi e far quello che voglio cn le ragazze.....solo che faccio il latin lover e poi alla fine mi disp...pero quado penso ai due anni e mezzo passati all inferno.....aolo questa e la voglia che mi prende..nn quella di una storia fissa.....
                          vivi la tua vita fra...nn pensare di volere una cosa per che e proprio il momento che nn arriva...vivi piano stre cose...e vedrai che tutto si sistemera perfettamente...
                          fidati di un amico..
                          buena vida loca ponte

                          tra periodi seri, periodi drammatici e periodi di caccia non ti dico che cosa ho combinato.....

                          pero' l'obiettivo rimarra' sempre e solo quello... avere una famiglia normale

                          c'? gente che sta anni senza nemmeno baciare una ragazza, io al di fuori di storie ufficiali mi incazzavo se stavo 4 -5 giorni senza ... ehm ehm.. chiedi a fitta che mi sgridava sempre ..eppure quello che davvero mi auguro ? di non doverne piu' cercare..

                          chi ha il pane non ha i denti ? proprio vero, a me basterebbe un solo bel dentino

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ponteHRC View Post

                            chi ha il pane non ha i denti ? proprio vero, a me basterebbe un solo bel dentino
                            l'importante e' non avere fretta....e fare scelte consapevoli!!!

                            in gamba Fra'.....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X