Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voi lo sapevate che erano alti i prezzi, ma io no e ho pagato parecchi soldini... potevate dirlo!!!!
pistola..guardati attorno no..??
se prendi da special parts o altri risparmi minimo minimo 50/60 euro..fai te.....
la catena l'ho,presa a 135..ed il SIG. in questione me la dava a 205....
Si ok ma io mi fidavo anche di cio che mi dicevano gli altri e davide che diceva "Vai da... vai tranquillo che ti un buon prezzo"!! Seeeee
vabb? amen comunque no problem
Ormai...
Io sottocoda ffracing, molle e olio, nottolini per cavalletto, manopole, guanti (che per? mi ha fatto davvero un prezzo stracciato). Il problema ? che avevo stretto anche amicizia, andavo a fare qualche allenamento di dragonboat... mah che cose strane!!
davide,spero che sia la persona che mi hai detto un po di tempo fa e non un'altro utente ddg senn? dimmi chi ?,non vorrei mai comprare cose da lui,visto che in sto momento mi sto muovendo per la mia moto!!
cmqe alla fine l'hai vinta tu,questo ? l'importante!!
hai hai mito consolati perch? se cc'? gente che fa ste cose vuol dire che il sito ? sempre pi? grande e seguito e purtroppo ci saranno sempre i poveretti invidiosi.....
Comment