a me servirebbe qualcosa, vado la con la tessera quasi quasi.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tu... gran bastardo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
pistola..guardati attorno no..??Originally posted by luca R1voi lo sapevate che erano alti i prezzi, ma io no e ho pagato parecchi soldini...
potevate dirlo!!!!

se prendi da special parts o altri risparmi minimo minimo 50/60 euro..fai te.....
la catena l'ho,presa a 135..ed il SIG. in questione me la dava a 205....
Comment
-
[quote="Jacque Attack"]ma altrettanti della zona..lo hanno mandato a quel paese per i prezzi....Originally posted by luca R1Comunque tanti della zona sono andati a comprare da lui un sacco di roba, compreso il sottoscritto!!
lo sconto...ma non sa neanke cosa vuol dire..pazzesco....
i ricarichi...manco sa cosa sono..dai dai....
[u]WILL...ho detto banner..non bannare
mi scusi jacchino
Comment
-
Si ok ma io mi fidavo anche di cio che mi dicevano gli altri e davide che diceva "Vai da... vai tranquillo che ti un buon prezzo"!! SeeeeeOriginally posted by Jacque Attackpistola..guardati attorno no..??Originally posted by luca R1voi lo sapevate che erano alti i prezzi, ma io no e ho pagato parecchi soldini...
potevate dirlo!!!!

se prendi da special parts o altri risparmi minimo minimo 50/60 euro..fai te.....
la catena l'ho,presa a 135..ed il SIG. in questione me la dava a 205....
vabb? amen comunque no problem
Ormai...
Comment
-
si ma tu ogni volta ci vai su..e magari comperi...e non sai quante sputtanate ti tira dietro....Originally posted by natinitroOriginally posted by JOHNNY...? un commerciante di paese...

quoto
ahahahahahha
Comment
-
Originally posted by Jacque Attacksi ma tu ogni volta ci vai su..e magari comperi...e non sai quante sputtanate ti tira dietro....Originally posted by natinitroOriginally posted by JOHNNY...? un commerciante di paese...

quoto
ahahahahahha
..bhe jacque anche con te si ? fatto su le maniche
...io ho preso solo una misera cosa...
Comment
-
il bello ? che io non ho comperato nulla da lui...Originally posted by JOHNNYOriginally posted by Jacque Attacksi ma tu ogni volta ci vai su..e magari comperi...e non sai quante sputtanate ti tira dietro....Originally posted by natinitroOriginally posted by JOHNNY...? un commerciante di paese...

quoto
ahahahahahha
..bhe jacque anche con te si ? fatto su le maniche
...io ho preso solo una misera cosa...
se non i perni per il supporto cavallettto e le manopole yamaha...
quindi...
Comment
-
Io sottocoda ffracing, molle e olio, nottolini per cavalletto, manopole, guanti (che per? mi ha fatto davvero un prezzo stracciato). Il problema ? che avevo stretto anche amicizia, andavo a fare qualche allenamento di dragonboat... mah che cose strane!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
davide,spero che sia la persona che mi hai detto un po di tempo fa e non un'altro utente ddg senn? dimmi chi ?,non vorrei mai comprare cose da lui,visto che in sto momento mi sto muovendo per la mia moto!!
cmqe alla fine l'hai vinta tu,questo ? l'importante!!
Comment
-
Originally posted by natinitroOriginally posted by JOHNNY...? un commerciante di paese...

quoto
quoto pure io....
Comment
-
hai hai mito consolati perch? se cc'? gente che fa ste cose vuol dire che il sito ? sempre pi? grande e seguito e purtroppo ci saranno sempre i poveretti invidiosi.....
Comment
X

Comment