gradisco privato con cui qualcuno mi dice qualcosa a riguardo w soprattutto di chi stiamo parlando!!!!!!!!!1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tu... gran bastardo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
esempi di ricarico:
casco ogk: 580? con sconto DDG......SITO UFFICIALE OGK:338?(se non ricordo male)
guanti GP PLUS:140? con sconto DDG(in pi? erano da ordinare).....AL VALERI ME LI HANNO DATI PER 100?!!!!!!!
QUOTO:COMMERCIANTE DI PAESE!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Jacque Attacksi ma tu ogni volta ci vai su..e magari comperi...e non sai quante sputtanate ti tira dietro....Originally posted by natinitroOriginally posted by JOHNNY...? un commerciante di paese...

quoto
ahahahahahha
credimi lo ha fatto anche con te e non si ? riparmiato per niente
ahahahahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
io,se ho capito chi..da lui ho comprato lo scarico..
Oddio e' stato caro,ma cmq abbastanza gentile,ma devo dire che senza l'aiuto di Lucy e di Stefy non sarebbe mai partito mi sa
pero' mi par cosi' strano che possa essere lui....
Cmq attenzione Davide,in home page hai rfmoto kiron e Bimamoto,fai cattiva pubblicita' agli altri due in tale maniera
Comment
-
I GP plus me li ha dati a 50!! UJnico affare da luiOriginally posted by teo.deluxesempi di ricarico:
casco ogk: 580? con sconto DDG......SITO UFFICIALE OGK:338?(se non ricordo male)
guanti GP PLUS:140? con sconto DDG(in pi? erano da ordinare).....AL VALERI ME LI HANNO DATI PER 100?!!!!!!!
QUOTO:COMMERCIANTE DI PAESE!!!!!!!!
Comment
-
Dav.---- Jacque
fatemi un p? capire perch? se ? quello che conosciamo e mi spieghi che ? successo sta volta forse ? meglio
.
Non vorrei mettermi su scritte sui furgoni e poi trovarmeli serigrafati manualmente da ignoti
In PVT o sul cel mi trovate altrimenti vi chiamer? io
Comment
-
Vorra dire che se ti serve il furgone per portar la moto (tranne la domenica) te lo noleggiOriginally posted by nexsusStefy se mi dici che furgone hai te lo serigrafo anche senza adesivi!!!

Comment
-
Originally posted by StefyVorra dire che se ti serve il furgone per portar la moto (tranne la domenica) te lo noleggiOriginally posted by nexsusStefy se mi dici che furgone hai te lo serigrafo anche senza adesivi!!!

scherzavo...
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by StefyVorra dire che se ti serve il furgone per portar la moto (tranne la domenica) te lo noleggiOriginally posted by nexsusStefy se mi dici che furgone hai te lo serigrafo anche senza adesivi!!!

scherzavo...
GRANDE STE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VISTO COME FA IL FIGO E POI ABBASSA LE ORECCHIE!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Calma calma.. non facciamo di tutta l'erba un fascio.. io a livelli di prezzi sono sempre stato trattato bene.. pi? che altro se c'? un rapporto di amicizia o almeno di rispetto non guardo se su una felpa spendo 4 euro di pi?...
Ma sputtanare alle spalle e cercare di mettere i bastoni tra le ruote..
Comment
-
Se non ? pronto il carrello di babbo Nex dove dovevo portarti la moto per poi caricarla per andare in pista?Originally posted by StefyVorra dire che se ti serve il furgone per portar la moto (tranne la domenica) te lo noleggiOriginally posted by nexsusStefy se mi dici che furgone hai te lo serigrafo anche senza adesivi!!!

Su da Border o dove
Comunque se ti serve mandami un PVT od una EMAIL che vedo di spostarti il ferro se devi portarlo a far caricare assieme ad altri
Comment
X

Comment