Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tu... gran bastardo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mammamia ho letto ora il post tuo DAV...rimango sempre inorridito quando leggo che oggi nel 2004 ci sono persone che si fanno belle con bastardate e bassezze degne del pi? grande coglione del mondo...il fatto ? che c'? poco rispetto delle persone ragazzi...!!!
-
per salvaguardare chi come me non ? attento.. e ki (sempre come me ) ? nuovo di DDG.... mandate un pm con su scritto chi ? ...
per evitare fregature e per evitare di dar soldi a ki non ne merita..
tnx Lucky
Comment
-
Non c'? pericolo.. ora aggiorno la pagina e i nuovi non sapranno manco che esiste!Originally posted by LuckyLukeper salvaguardare chi come me non ? attento.. e ki (sempre come me ) ? nuovo di DDG.... mandate un pm con su scritto chi ? ...
tnx Lucky
Comment
-
se devi fa acquisti diccelo, che sapremo indicarti nella direzione pi? vantaggiosaOriginally posted by LuckyLukeper salvaguardare chi come me non ? attento.. e ki (sempre come me ) ? nuovo di DDG.... mandate un pm con su scritto chi ? ...
tnx Lucky
Comment
-
-
Non ho letto tutti i post ma penso cmq di aver capito di chi si parla anch' io...
Mamma che scazzo ma mi domando non pu? andare a rompere i marroni da altre parti??? Purtroppo ci sono anche queste persone...
Comment
X

Comment