Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tu... gran bastardo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Calma calma.. non facciamo di tutta l'erba un fascio.. io a livelli di prezzi sono sempre stato trattato bene.. pi? che altro se c'? un rapporto di amicizia o almeno di rispetto non guardo se su una felpa spendo 4 euro di pi?...

Ma sputtanare alle spalle e cercare di mettere i bastoni tra le ruote..
    Mammamia ho letto ora il post tuo DAV...rimango sempre inorridito quando leggo che oggi nel 2004 ci sono persone che si fanno belle con bastardate e bassezze degne del pi? grande coglione del mondo...il fatto ? che c'? poco rispetto delle persone ragazzi...!!!

Comment

• Font Size
      per salvaguardare chi come me non ? attento.. e ki (sempre come me ) ? nuovo di DDG.... mandate un pm con su scritto chi ? ...
      per evitare fregature e per evitare di dar soldi a ki non ne merita..

tnx Lucky

Comment

• Font Size
        Originally posted by LuckyLuke
        per salvaguardare chi come me non ? attento.. e ki (sempre come me ) ? nuovo di DDG.... mandate un pm con su scritto chi ? ...

tnx Lucky
        Non c'? pericolo.. ora aggiorno la pagina e i nuovi non sapranno manco che esiste!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LuckyLuke

tnx Lucky
          se devi fa acquisti diccelo, che sapremo indicarti nella direzione pi? vantaggiosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Non c'? pericolo.. ora aggiorno la pagina e i nuovi non sapranno manco che esiste!
            minimo....

Comment

• Font Size
              non ho parole......

Comment

• Font Size
                Non ho letto tutti i post ma penso cmq di aver capito di chi si parla anch' io...

Mamma che scazzo ma mi domando non pu? andare a rompere i marroni da altre parti??? Purtroppo ci sono anche queste persone...

Comment

X
                Working...
                X