Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vegetale...Ma va!!!!!!!!
Grande carotina( che simpatico che sono...)
Per il lavoro che ne diresti di metter su una societ? import/export di riciclaggio,rapine,commercializzazione dei prodotti della terra(quelli del giardino della demo per intenderci)ecc,dicono si guadagni bene
Ciao mito! forza e coraggio che il male ? di passaggio! per il lavoro potresti fare qualche sitarello intanto che sei a casa :P mi sembra che ci sai fare con quelli no?!? in bocca al lupo cmq! ciriciao!
Complimenti ma non strafare!
Altrimenti succede come con m? voglia di tornar a lavorare e cos? mi tiro a presso i dolori
Cerca di riprenderti senza osessionarti troppo dal ricominciare cos? in futuro starai meglio e senza rimpianti per non averci riposato un p? di pi? prima
L'ho capita solo l'inverno scorso quando ho dovuto stare a casa 2mesi forse l'ho capita :P
OT: Boarder vogliamo qualche bella foto per la firma.. dai in pista te ne faranno ben!
Madmax.. no.. devo rimettermi quanto prima.. SONO SENZA LAVORO E SENZA SOLDI... vedi te...
Fai le cose per bene,non esagerare in quello che fai,per il momento pensa a fare le cose al meglio,naturalmente le cose materiali si aggiustano di conseguenza,stai sereno e non preoccuparti prendi tutto come una lunga vacanza e trovati qualcosina da fare
Per la belva mancano i fondi.. speriamo di racimolarli in fretta... e di risolvere anche gli altri problemi... o imboccare la strada giusta per farlo...
Comment