Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagarinaggio ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora c'è qualcuno che sta inziando a fare il bagarinaggio anche sulle uscite in pista.

Il weekend di settembre con prove libere e gara organizzato da Speer Racing tutti sanno che va a ruba. I posti sono già esauriti da febbraio.

Qualcuno ha avuto l'idea brillante di comprare 50 posti a 450 euro e rivenderli a 500 con la scusa delle spese per telefonate e fax per la prenotazione. (50*50 =2500 euro) Che è un piacere che di solito qui su ddg lo si fa in amicizia.

Guardate qui : http://forum.supersport-racing.it/index.php?topic=42.0
    Last edited by doctorjefren; 20-04-07, 16:15.

Comment

• Font Size
      Secondo me,da quando c'? ticketone il bagarinaggio ? anche aumentato.Sulla vendita dei biglietti ticketone fa il cavolo che vuole.Ha il monopolio,mette i biglietti in vendita nelle quantit? che vogliono e ne riservano una marea per amici,gruppi e paraculi...
      Poi ? possibile che appena aprono le vendite di biglietti nei punti vendita,ci siano gi? fuori un tot di bagarini con manciate di biglietti in mano???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        bhauhauhuahuahuhauhauhauh

Sei ciucco ?
        E' l'effetto del mal di testa Lele!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          bhauhauhauhauh mo diventa lungo il nome

AndreaLORDRS251SuperstarTfuturo4T

Comment

• Font Size
            Originally posted by doctorjefren View Post
            Ora c'? qualcuno che sta inziando a fare il bagarinaggio anche sulle uscite in pista.

Il weekend di settembre con prove libere e gara organizzato da Speer Racing tutti sanno che va a ruba. I posti sono gi? esauriti da febbraio.

Qualcuno ha avuto l'idea brillante di comprare 50 posti a 450 euro e rivenderli a 500 con la scusa delle spese per telefonate e fax per la prenotazione. (50*50 =2500 euro) Che ? un piacere che di solito qui su ddg lo si fa in amicizia.

Guardate qui : http://forum.supersport-racing.it/in....msg160#msg160
            nessuno raccoglie?

Comment

• Font Size
              Ho scritto qui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doctorjefren View Post
                Luca ti appoggio !

Comment

• Font Size
                  per me potrebbero tutti andare a fan......

quindi e' come la storia dei clienti delle prostitute.....che esistono proprio perche' ci sono clienti....

se nessuno comprasse i biglietti dai bagarini....non esisterebbero!!!

Comment

• Font Size
                    che cosa brutta speculare sulla passione di noi motociclisti

già i prezzi sono assurdi e cercare di gaudagnare ulteriormente è veramente triste per me, e qualcuno ancora mi parla di spirito motocislitico

Comment

• Font Size
                      L'importante ? ke abbian partita IVA e sul ricarico ci paghino le tasse, in tal caso ? banale commercio...

... in caso contrario invece fa girare di molto i coglioni!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        L'importante ? ke abbian partita IVA e sul ricarico ci paghino le tasse, in tal caso ? banale commercio...

... in caso contrario invece fa girare di molto i coglioni!!!
                        Quoto il Conte Fiorentino

Comment

• Font Size
                          boh la vedo sempre come una speculazione su quello su cui siamo già tartassati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennyiens View Post
                            ascolta...seguite questo mio ragionamento...io devo andare ad un concerto partita o altro...so ke il tot giorno iniziano a vendere i biglietti...per? me ne frego altamente...xk? nn mi va di fare la coda...

poi arrivo a 2 o 3 giorni dall'evento e lo voglio comprare...ovviamente pago questa mia pigrizia...secondo me si potrebbe magari regolamentare questa pratica impedendo ad una persona di comprare + di un tot numero di biglietti...cos? eviti sia il problema di esaurire subito il num dei biglietti disponibili e sia la criminalit? (ke a parere mio c'? cmq in eventi del genere...e ti parlo di dirette esperienze)
                            si legalzziamo anche gli scippi e i furti... sai non ho voglia di aspettare 50 anni per la pensione... scippo ora una vecchietta!!!!
                            Ma che dici??? Sai come funziona???
                            Come dice erreuno il bagarinaggio ? controllato dalla criminalit?, cosicch? un bagarino pu? acquistare tranquillamente una 50ina di biglietti di un evento (quando una persona normale ne pu? acquistare soltanto 1 o 2), cosicch? io povero cristo voglio andare a vedere una partita quotatissima, di biglietti non ne trover? mai e se ne voglio li devo acquistare dal bagarino ad un prezzo doppio o triplo...
                            questo invece ? buono?????
                            sai come si risolverebbe la cosa???
                            con le prenotazioni anticipate e la vendita diretta sul posto...
                            fai la fila si, ma almeno compri a prezzi imposti!!!
                            Fanculo i bagarini... manco gli puoi menare... ci? provato una volta mi hanno inseguito in 15... tacci che fuga che ho fatto... ma un destro se l'? preso... e io due biglietti... ah ah ah... (illegale anche questo... non fatelo)

Comment

X
                            Working...
                            X